DIC :: Forum ::

My Name is Khan

« Older   Newer »
  Share  
archeo
view post Posted on 8/11/2009, 13:18 by: archeo     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


My Name is Khan


Titolo: My Name Is Khan / Il mio nome è Khan
Genere: drammatico
Regia: Karan Johar
Nazione: India
Anno: 2010

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Shah Rukh Khan - Rizwan Khan
Kajol - Mandira
Sheetal Menon


Trama
Rizwan "Shahrukh" Khan, un musulmano della sezione Borivali di Mumbai, soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo che compromette la socializzazione (ndkalla: anche Sheldon di The Bang Theory ne soffre). Da adulto Rizwan sposa una madre sigle indu, Mandira (Kajol), a San Francisco. Dopo l'11 settembre, Rizwan è arrestato dal servizio di sicurezza all'aeroporto di Los Angeles, perché la sua malattia viene scambiata per un comportamento sospetto. In seguito al suo arresto Rizwan conosce Radha, una terapista che lo aiuterà. Da qui Rizwan inizia un viaggio attraverso il paese per riconquistare Mandira e per incontrare il Presidente degli Stati Uniti d'America.
©KallistA


Riconoscimenti
- Miglior attore a Shah Rukh Khan, miglior regia, miglior storia agli Awards of the International Indian Film Academy, 2011
- Miglior attore a Shah Rukh Khan, miglior attrice a Kajol, miglior regia ai Filmfare Awards, 2011

Trailer
Video




La STAR Fox Studios, 20th Century Fox International e la Fox Searchlight Pictures hanno annunciato che il film "MY NAME IS KHAN" interpretato da Shah Rukh Khan e Kajol, uscirà nelle sale di oltre 40 paesi tra cui Stati Uniti , Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e in Medio Oriente nel 2010 (nel weekend di San Valentino). Negli altri paesi arriverà tra la primavera e l'estate del 2010.
Il film racconta la storia di Rizwan Khan ragazzo di Mumbai che che s'imbarca in unv iaggio attraverso l'America, al fine di riconquistare l'amore della sua vita. Rizwan però dovrà fare conti con la dura realtà di un indiano mussulano sul suolo americano. Infatti anche se il film non tratta le vicende dell'11 settembre, affronterà però il periodo successivo all'accaduto.

Kalla ne avevi notizia? :) Il film dovrebbe arrivare anche in italia....

Edited by cris01 - 22/3/2018, 18:11
 
Top
12 replies since 8/11/2009, 13:18   613 views
  Share