DIC :: Forum ::

Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2010, 17:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


La trovi nel thread dei News --> #entry422091778
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 00:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


NOTIZIA per me SCONVOLGENTE A TRATTI ALLUCINANTE
soprattutto perché questa notizia vuol dire niente drama Pinosi invernali e forse anche primaverili



Ieri -17 Novembre- Yamapi ha annunciato che farà un

TOUR DA SOLISTA A PARTIRE DA GENNAIO 2011 CHE DURERA' 6 MESI E CHE COMPRENDE TAPPE IN TUTTA L'ASIA (Hong Kong, Taiwan, Korea, Giappone)


@Mary: visto che non si è incontrato con il sunbae quando è andato in giappone ha deciso di andare lui in corea :gnegne: il 16 e il 17 marzo sarà in corea... vogliamo farci un pensierino? :gnegne:

PARE sia ISPIRATO dall'amico GINO che si sta impegnando OVERSEAS e lui vuole fare ALTRETTANTO. :lone:

Ma ciccetto di mamma... nessuno ti ha detto che il tour di Gino è un flop??? OK forse proprio per questo hai ridimenzionato l'obiettivo e vuoi conquistare prima l'Asia... un passo alla volta :patpat:

però il nostro ambizioso idolo ha dichiarato che OVVIAMENTE il suo obiettivo finale è il SEKAI (mondo) :hua:

:patpat: sono sicura che ti andrà meglio di Gino, visto che resti ancora nei limiti di luoghi dove le persone ti conoscono bene o male visto che mandano in onda i tuoi drama... per il mondo poi ne parliamo :patpat:

E PINO è il il primo artista Johnnico che ha un tour asiatico da solista da 21 anni a questa parte. L'ultimo è stato (21 anni fa) un certo Matchy :gnegne:

Ci saranno battaglie con le spade :emu: bla bla bla... vuole creare uno spettacolo che solo gli artisti dello Jumusho sono in grado di fare... (quindi aspettiamoci dei costumi degni del Jimusho :patpat: )

...

Pensavate fosse finita? EBBENE NO!

A GENNAIO PUBBLICHERA' UN ALBUM DA SOLISTA


Un miscuglio di musuca pop e club (che non so cosa sia).
Canzoni con testo inglese, ha intenzione di scriverne anche per creare un vero album pinoso che mi farà cagare perché il genere che piace a lui non piace a me

Molti si preoccupano che abbandonerà i News ma lui ha risposto "Non preoccupatevi" durante il tour parteciperà anche alle attività dei NEWS

CITAZIONE
Schedule
1/29-30 Hong Kong, HITEC Star Hall
3/4-5 Nagoya, Nippon Gaishi Sports Plaza, Gaishi Hall
18-19 Hokkaido Prefectural sports center
26/27 National Taiwan University Athletic center
4/1-3 Osaka Hall
9-10 Marine Messe Fukuoka
16-17 Korea, Busan KBS Hall
23-24 Thailand, Bangkok, Thunder dome
(end of month) Korea, Seoul, Kyung Hee University
5/7-10 Yoyogi 1st Stadium

(venues and shows are subject to change)

FONTE credit to: weibo, cuizi@lj, watchful@lj

Edited by Gelsika - 19/11/2010, 10:50
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 01:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma Merd :gnegne: :gnegne: due al prezzo di uno :hua: ora ci tocca controllare i voli per la corea? :gnegne: :gnegne: *e il sunbae in quel periodo andò in giappone :gnegne: *
Beh ma se le date coreane sono confermate, quando è possibile comprare i ticket? :tw: :gnegne: Li voglio insieme assolutamente :pazz: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 02:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 18/11/2010, 01:23) 
Beh ma se le date coreane sono confermate, quando è possibile comprare i ticket? :tw: :gnegne:

tu scherzi ma il vecchiaccio è un genio!
Tu sapevi che potevano comprare i biglietti per i concerti solo quelli iscritti alle fan-list? Lo sai che è solo da una settimana che hanno aperto una fanlist internazionale (a cui mi sono devotamente iscritta)?

Lo sai che questo vuol dire che posso comprare il biglietto?

:gnegne:

Chissà se Pinuzzo beddu sbarcherà anche in europa in un futuro.

Comunque c'è scritto che le date possono subire variazioni.
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:spavento: Sono contenta per lui, ma temo si butterà alle ortiche come il suo amicozzo :patpat:

Resto in attesa di aggiornamenti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Auguri Pinuzzo!
CITAZIONE
temo si butterà alle ortiche come il suo amicozzo

Ma io credo di no, di sicuro questo tour sarà un successone -almeno in Corea, sperando che le fan psicopatiche dell'altra volta evitino di aggredirlo di nuovo- ma il passo nel "mondo occidentale" secondo me è ancora abbastanza lontano: chiaramente vedendo il disastro che sta combinando Jin non potrà che "scoraggiarsi"... e oltretutto le donne occidentali gli fanno paura, come potrebbe mai sopportare una sala piena? :gnegne:

Contenta ma anche spaventata per l'album, staremo a vedere :amor:

:sniff: e l'importante è davvero che non lasci i NEWS, per il resto può andar dove gli pare :gnegne: anzi, più vicino viene e meglio è (ma se si portasse pure Ryo e Shige gliene sarei pure grata :gnegne: )
 
Top
violet <3
view post Posted on 18/11/2010, 13:15     +1   -1




Bravo Pino!!!! e in bocca al lupo!!!!! :cuute: :cuute:
non so assolutamente chi sia Gino :emu: però spero che a lui vada meglio!!! Pino :fighting:

CITAZIONE
oltretutto le donne occidentali gli fanno paura

ma veramente????? :gnegne: :gnegne: e come mai? :booh:

CITAZIONE
e l'importante è davvero che non lasci i NEWS, per il resto può andar dove gli pare :gnegne: anzi, più vicino viene e meglio è

quotooo!!!!!! dove vuole andare...io mo li ho scoperti e lui tenta la fuga??? :infid: noooo pino nooooooo :bwa:
Pino quando decidi di venire da noi perfavore ti porti anche Tegolina :occhi:
SPOILER (click to view)
così gli insegno a vestirsi in modo decente???

:hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
non so assolutamente chi sia Gino

Akanishi Jin (detto Gino da noi) ex membro dei KAT-TUN (altra boyband johnnyca dai costumi di scena discutibili) che da poco sta facendo un tour negli stati uniti che si è rivelato un flop.

Per altre info ti rimando alla sezione apposita.

cmq non so perché ma so anche io che teme le donne occidentali...
credo che siano troppo emancipate per lui.

Quando leggi le sue interviste o gli articoli che scrive per Seventeen ti puoi accorgere che ha una visione del tipo "IO TARZAN TU JANE" "IO LAVORA TU CASA"... ecc...

Insomma è un uomo vecchio stampo... e non solo vecchio stampo normale... ma vecchio stampo Giapponese XD

Anche se non capisco come gli sia saltato in mente di sviluppare una tale mentalità se è stato cresciuto da una donna sola e ha una sorella. CIoè con 2 donne in casa pensa ancora davvero certe cose?

Però probabilmente avendo visto la madre soffrire vorrebbe creare uno di quei tipi di famiglia alla mulino bianco, dove l'uomo di casa protegge la sua famiglia (diciamo che da sto punto di vista assomiglia vagamente a Naoki di Buzzer Beat).

Però secondo me non ha ancora avuto una storia seria che l'ha fatto maturare, perché le sue idee mi sanno tanto di ragazzotto immaturo XD.

Ed è difficile seguire la sua evoluzione di pensiero visto che raramente parla di questo e quando magari fanno interviste a riguardo risponde scherzando.

XD

Dama confermi?
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La mailing list del JE comunque ha già informato il mondo del tour! :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 18:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma il fatto che johnny abbia aperto la possibilità alle fan straniere di andare ai concerti... non vi puzza come una macchinazione?

Secondo me si deve essere reso conto che quella politica FORSE non aveva giovato... voi che dite? :hua:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/11/2010, 18:09) 
Ma il fatto che johnny abbia aperto la possibilità alle fan straniere di andare ai concerti... non vi puzza come una macchinazione?

Secondo me si deve essere reso conto che quella politica FORSE non aveva giovato... voi che dite? :hua:

E deve combattere contro 48 procaci giovani che contano al loro attivo un miliardo di maniaci come fans che comprano qualunque versione di qualunque scemenza :gnegne: non può mica perdere così? :shifty:
Sta correndo ai ripari, e personalmente, mi piacciono questi ripari mancano giusto i soldi per andare in Nipponia ogni volta che c'è qualcosa di interessante, non potrebbe fare come Gackt che paga l'aereo ai Dears che lo seguono in giro per il mondo? :corre:
 
Top
violet <3
view post Posted on 18/11/2010, 18:33     +1   -1




il vecchietto ha imparato dai suoi errori :patpat:
quindi ora pensa di attirare tutte le occidentali in oriente e poi si espanderà lui fino a conquistare l'intero universo :hua: :hua:
e Pino si ritroverà in un auditorium circondato da centinaia e centinia e centinaia assatanate donne occidentale e lo shock sarà così grande che dovrà essere ricoverato :gnegne: :gnegne:

comunque questa sua idea maschilista e retrogada sulla posizione che devono occupare le donne in una famiglia se l'è fatta perchè ancora non ci conosce :huhuhu: e sicuramente,come hai detto tu Gelsi, è dovuta alla situazione famigliare che ha vissuto,e alla sua idea di famiglia alla "mulino bianco"... diciamo che magari quando parla di questo argomento si sà esprimere bene... :emu:
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 10:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Su Johnny's.net è uscito un video dove Pinuzzo beddu promuove il suo "world" :nfg: tour.

www.johnnys-net.jp/j/jfc_movie_main.html

a sinistra cliccate sul rettangolo bianco con la scritta


【山下智久】
WORLD TOUR 2011



Verso fine video c'è una bella scenetta offertaci da PIN :gnegne:

(per chi non lo sapesse PIN è il pairing PI + JIN)

Jin è sempre Jin Akanishi di cui ho parlato, detto Gino, detto Bakanishi (e da questo video si capisce perché BAKA (stupido) + AHANISHI), detto anche Sperminator (però questo nomignolo lo diedero prima che arrivassi sul forum... se volete sapere perché chiedete nella sezione dei KATTUN)


CITAZIONE
comunque questa sua idea maschilista e retrogada

comunque in realtà a me piacciono gli uomini maschilisti e retrogradi... solo che poi non li sopporto :gnegne:
 
Top
violet <3
view post Posted on 20/11/2010, 02:35     +1   -1




CITAZIONE
Verso fine video c'è una bella scenetta offertaci da PIN :gnegne:

ma Gino è un bestione :spavento:

dato che tra poco inizierà il world tour,non potevo farmi trovare impreparata :ghgh: e,quindi,ho cominciato ad ascoltare alcuni dei singoli di Pino...(tranquille non vi assillerò anche in questo topic :gnegne: :gnegne: )
Daite sinorita già l'avevo sentita e,anche qui ho cambiato idea dopo il secondo ascolto XD mentre le altre dello stesso minialbum non mi piacciono molto...
invece mi sono completamente innamorata della canzone Loveless (anche se l'intro mi sembra di averla sentita in un'altra canzone...ma non ricordo quale :uff: ) :wub: :sbrill:
comunque tutto l'album mi piace...Run from me sembra è la versione Pinosa di una canzone di Justin Timberlake...mi piace :cuute:
gli altri singoli ancora non li ho ascoltati,ma ho ancora tempo prima di Gennaio :huhuhu:

nel frattempo mentre curiosavo sul tubo ho trovato questo

:gnegne: :gnegne: non sapevo che Pino avesse un fratello :gnegne: :gnegne: certo tra i 2 Pino è decisamente quello uscito meglio :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 08:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
tranquille non vi assillerò anche in questo topic

Perché no? :mh:

tu DEVI :infid:

CITAZIONE
Daite sinorita già l'avevo sentita e,anche qui ho cambiato idea dopo il secondo ascolto XD mentre le altre dello stesso minialbum non mi piacciono molto...

:petr: Ma come? A me piacciono più Himawari e Yubiwa rispetto a Daite Senorita (che ovviamente mi piace lo stesso perché l'ho ascoltata infinite volte per il drama Kurosagi e le ragazze campane sanno che so fare anche il balletto visto che glielo propongo sempre sul tappeto mobile della stazione... ormai è un MUST)

Himawari la stra-adoro.
Yubiwa la versione del CD non mi piace molto. Preferisco la versione live anche se lui è inguardabile -__-''' ---> www.youtube.com/watch?v=8aBDCxLdQts

CITAZIONE
comunque tutto l'album mi piace...Run from me sembra è la versione Pinosa di una canzone di Justin Timberlake...mi piace :cuute:

Pino ha sempre detto che il suo artista preferito è Justin Timberlake... visto che a me invece non piace molto tremo quando parlano di Album da solista di Pino :buu: comunque dell'album Loveless le mie preferite sono: "Crush on You" e "Me".

CITAZIONE
gli altri singoli ancora non li ho ascoltati,ma ho ancora tempo prima di Gennaio :huhuhu:

e tu sai che ti aspetto al varco... ascolta e passa a commentare :beota:

Mentre curiosavi sul tubo, hai trovato l'esibizione di daite senorita dove pino fa cadere il microfono e dopo è tutto imbarazzato? :gnegne:

 
Top
339 replies since 8/2/2010, 02:25   5966 views
  Share