DIC :: Forum ::

Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2010, 23:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ragazze la nuova foto mi piace un sacco!!!Complimenti a chi la scelta!!!!:))))))))))))))))))

E' molto dolce e naturale in questa foto Yamapi!
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 08:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Grazie *___*
Era pure ora di cambiarla! Dissi che l'avrei cambiata appena possibile e invece sono passati 8 mesi :emu: per fortuna col capello moro che si è fatto di recente mi piace in tutte le foto :gnegne: quindi posso cambiarla anche una al mese :gnegne:

Purtroppo ho dovuto fare pulizia dei video perché erano stati tutti cancellati T___T

vi lascio un messaggio di "Buon Compleanno" che potrete dedicare alle fan di Pi




SPOILER (click to view)
non so se mi fa ridere di iù il fatto che dica HAPPY BASDEI o quel uhm uhm al posto del nome :gnegne:

 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 21:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ma c'è un motivo per questo video??? perchè è così generalizzato è forse per qualche campagna pubblicitaria???
Anche se comunque è molto tenero come sempre!!!E poi è recente vero perchè il taglio mi sembra di qualche mese fa?^^
Grazie mille per questo regalino ci piace!Arigatou gozaimasu:))))
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 23:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sto ancora indagando sulle motivazioni di questo video (che hanno fatto anche tutti gli altri membri dei news).

Sì il taglio è recente... o almeno è successivo a Marzo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


OH!!!!!
ma cosa vedono i miei occhi!!!! :sbrill:
Pino che mi fa gli auguri!!!!!!!! :pecche: :corre:
ma è buffissimo...che tenero...!!! :joy:
effettivamente non capisco il significato di sto video..però quando sarà il mio compleanno me lo posterò da sola...me lo vedrò!!!!!!!! :corre:
beh...questo video o è inizio anno...oppure yamapi è rimasto con quel taglio di capelli da Code Blue II...ma di solito cambia spesso no? :amor: è sempre così bello guardare il suo look... :joy:

Gelsa, very compliments per la foto in prima pagina...molto "nature" ...sembra che stavi lì a fotografarlo... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 01:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
..sembra che stavi lì a fotografarlo... :huhuhu:

ma magari :perv:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


e dopo Ai Nante ecco cosa succede a scegliere compositori tedeschi...


ossia, avere il remake dall'artista tedesco.

Questa volta One in a million uscirà il 12.11.2010.
Ma in Germania e la cantante è una certa Victoria S


fonte

Non che adori particolarmente questa canzone, ma la versione di Yamapi mi piace molto di più.

Fa strano questa volta perché il titolo è uguale. -___-'''
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 30/10/2010, 17:25) 
e dopo Ai Nante ecco cosa succede a scegliere compositori tedeschi...

(FILE:www.youtube.com/v/-Fa-CTWyUus?fs=1&hl=it_IT)


ossia, avere il remake dall'artista tedesco.

Questa volta One in a million uscirà il 12.11.2010.
Ma in Germania e la cantante è una certa Victoria S


fonte

Non che adori particolarmente questa canzone, ma la versione di Yamapi mi piace molto di più.

Fa strano questa volta perché il titolo è uguale. -___-'''

:nfg: Bè, ma spero che i credits appaiano da qualche parte, o no?
Per Ai Nante alla fine era scritto in piccolo nell'album che la canzone era un remake dei NEWS, stavolta mi auguro lo stesso.
Neanche a me la canzone fa impazzire, ma se diventerà un successone in Germania, io inviterei i fan tedeschi a porsi un paio di domandine e aprire i propri orizzonti.
:smoke:
Tutto ciò non mi piace affatto però.
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 17:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma la canzone (la musica per intenderci) non è giapponese. Il/I compositore/i sono tedeschi, la johnny's ha comprato i diritti e ci ha fatto fare le parole. Anche se non ricordo dove, mi pare di ricordare un'intervista dove Pi diceva che la demo che aveva ascoltato di One in a Million era cantata da una donna.

E in questo caso non si parla nemmeno di plagio. Semplicemente i compositori possono vendere a chi vogliono le loro canzoni. (pensa a quante versioni esistono di Over the Rainbow).
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 17:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 30/10/2010, 18:01) 
Ma la canzone (la musica per intenderci) non è giapponese. Il/I compositore/i sono tedeschi, la johnny's ha comprato i diritti e ci ha fatto fare le parole.

Aaah, capito, non avevo idea!


CITAZIONE
E in questo caso non si parla nemmeno di plagio. Semplicemente i compositori possono vendere a chi vogliono le loro canzoni. (pensa a quante versioni esistono di Over the Rainbow).

:nfg: Ho sempre pensato che una volta che una canzone diventa famosa, allora se altri artisti vogliono provare a riinterpretarla a loro volta possono, semplicemente pagando i diritti ma sempre segnalando chi l'ha cantata la prima volta. Si vede che ho una visione molto ingenua del mondo della musica :mhuaua:

Bho, in sostanza questa canzone non mi sembra un granchè in nessuna lingua :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 17:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Bho, in sostanza questa canzone non mi sembra un granchè in nessuna lingua :mhuaua:

concordo... U___U e lo diciamo noi che siamo le FAN NAMBA UAN (ci sono 2 fan numero 1? hennano!)

SPOILER (click to view)
se non capisci la citazione, io sono la numero 1 XD
 
Top
Neru
view post Posted on 30/10/2010, 18:46     +1   -1




:occhi:

Verrò probabilmente ucciso, ma a me piace indubbiamente di più la versione di sta tizia qui :sorry:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:patpat: considerando che è la canzone che mi piace forse di meno di tutto l'album (anzi forse Kuchinantoka de adios è peggio -__-''') non verrai linciato da nessuno. Personalmente trovo la voce di Pi più bella, ma forse perché sono abituata a sentire quella versione.

Ad esempio di Ai Nante mi piacevano entrambe perché era proprio la canzone a piacermi.

Di One in a Million la mia canzone preferita è "World Is Yours" sia per la melodia che per le parole. Seguita da Flavor Favor For You (che non ha molto senso come parole però la melodia ti entra nel cervello).

 
Top
Neru
view post Posted on 30/10/2010, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 30/10/2010, 19:53) 
:patpat: considerando che è la canzone che mi piace forse di meno di tutto l'album (anzi forse Kuchinantoka de adios è peggio -__-''') non verrai linciato da nessuno.

:gnegne: Meno male.... sinceramente ho ascoltato solo quello e messo da parte, se dici così proverò a sentire le altre allora...
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 12:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ma nuuuuuuuuuu che brutto non mi piace per niente questa cosa!!! Adesso penserò sempre alla tipa tedesca, credo che una volta composta e venduta la melodia non possa più essere usata da altri, secondo me è come screditare la canzone in primis i cantanti e prendere anche un pò in giro i fan!:(

Comunque a me piace quella di Yamapi )chissà perchè;)), però essendo obiettiva anche la versione della ragazza non è male,anche se il balletto l'avrei evitato ecco!-.-
Assolutamento OT ma devo!Questo però dovrebbe far pensare un pochetto i "signori dei piani alti"--> magari portare i nipponici anche da queste parti no?? l'italia dovrebbe abbracciare secondo altri stili di canzoni e lingue,non solo nglese/americano e qualche sporadica francesata o qualcosa di tedesco perchè c sono i tokyo hotel!!!!!!!!! Insomma AMPLIAMO la nostra conoscenza!!!!!!!!

Potreste darmi il lnk dell'altra versione di Ai nante? GRazie mille^^

Edited by Fiorediloto88 - 31/10/2010, 17:56
 
Top
339 replies since 8/2/2010, 02:25   5966 views
  Share