DIC :: Forum ::

A Game About Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2010, 01:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


A GAME ABOUT LOVE
AGameAboutLove




Titolo: Jian Dao Shi Tou Bu
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 27
Anno: 2006


Trama:
Qi Xiang e Ke Luo sono amici, tanto amici da considerarsi fratelli. Accidentalmente appiccano un incendio e nel tentativo di domarlo Ke-Luo si fa male ad un piede, dopo aver scoperto che la porta è chiusa a chiave, aspettano l’arrivo di aiuti esterni.
A salvarli arriva Duo Li, una ragazza che si è innamorata di un quadro dipinto da Ke Luo che rappresenta una ballerina di Flamenco. I tre ragazzi iniziano così a conoscersi, una bella amicizia si instaura tra i tre, ma l’amore è sempre dietro l’angolo. Ora la domanda più difficile è: scegliere l’amicizia o l’amore?


Cast:
Chen Qiao En - Ye Duo Li
Sam Wang - Wei Qi Xiang
Michael Zhang - Chen Ke Luo
Gina Lin - Yang Jia Shan
Kimi Hsia - Ye Duo Xin
Gu Han Yun - Doff


Links:
Wiki
Streaming


Video:


Edited by haruka86 - 17/9/2017, 13:06
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 02:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama è assolutamente bellissimo :love:
Purtroppo non ho potuto fare caps perché ho seguito il tutto in streaming, i seed su d-addicts sono assolutamente inesistenti e dopo aver aspettato diverse settimane, ci ho rinunciato -.-“

I protagonisti maschili non sono il massimo della bellezza, ma sono dei bei personaggi. Più o meno sono a metà serie e fin’ora non c’è stata una cosa che non mi sia piaciuta :sbrill:
Il personaggio di Duo Li, è molto carino, niente di speciale ma comunque apprezzabile. E anche la storia è vista e rivista ma piuttosto carina :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ormai è da un po' che ho finito di vedere questo drama :cuute:
A tre quarti di drama hanno iniziato a scadere sulla solita tragedia melodrammatica poi si è ripreso abbastanza bene.

Non è una di quelle storie troppo intelligenti o troppo elaborate, anzi è abbastanza terra a terra senza essere noiosa. La storia è proprio carina insomma :)

Il drama è consigliabile a tutti, chi vuol ridere e chi vuol piangere, ridere di tristezza e piangere di gioia :)

Sìsì guardatevelo tutte. Un bel 8.5 al drama :D
 
Top
amimelove
view post Posted on 10/3/2010, 20:51     +1   -1




scusate...
ma e sub ita?
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


AMIMELOVE ti consiglio di dare una piccola occhiata, prima di tutto al regolamento del forum che trovi qui.
Domande come la tua non sono attinenti alla discussione in cui l'hai postata, infatti nella discussione attuale si parla esclusivamente di commenti personali alla serie :inchino:

Per qualsiasi domanda attinente ai sottotitoli, italiani e non, devi recarti in Richieste di Download. Per i subita nello specifico, puoi guardarti la lista SOTTOTITOLI ITALIANI

Il tuo messaggio verrà presto spostato nell'apposita discussione :)
 
Top
4 replies since 7/2/2010, 01:01   1139 views
  Share