DIC :: Forum ::

Oh! My Lady

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 27/1/2010, 10:23     +1   -1




OH! MY LADY


Titolo: 오! 마이 레이디 / Oh! My Lady
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Park Young-soon (Family Honor)
Sceneggiatura: Chun Sung Il (My Girlfriend is an Agent)
Trasmesso: dal 22 Marzo all'11 Maggio 2010
Sottotitoli in italiano a cura delle BakaGirls Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Chae Rim - Yoon Gae Hwa
Choi Siwon - Sung Min Woo
Lee Hyun Woo - Yoo Shi Joon
Park Han Byul - Hong Yoo Ra
Moon Jung Hee - Han Jung Ah
Yoo Seo Jin - Lee Bok Nim
Yoo Tae Woong - Kim Byung Hak
Bang Joon Seo - Kim Min Ji

TRAMA
Chae Rim interpreta una casalinga ordinaria che diventa la manager di una top star in questa romantica commedia. Interpreterà un'irascibile "signora" di 35 anni che accetta questo lavoro per guadagnare denaro in modo da potersi riprendere la sua figlioletta, che è in affidamento del padre. Mentre Choi Siwon interpreterà un'attore puntiglioso che si ritrova nell'assurda situazione di dover convivere con Chae Rim, anche se poi si innamorerà di lei.

Edited by HyeSoo - 20/3/2017, 10:32
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ne parlavo proprio ieri pomeriggio con Nottu, però risultava confermata solo Che Rim (il motivo per cui interessa anche a me :cuute: ) mentre c'erano in forse Siwon e Han Ga In... ora Siwon è confermato al 100%? :booh:

la trama è banalotta ma mi ispira :cuute: e per CR un altro ruolo da ajumma che si innamora di un ragazzino?! :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2010, 13:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
:annuncio: SIWONANTI AL RAPPORTO!

:corre: :corre: mamma come sono emosssionata :sniff:

CITAZIONE
Sembra che i ruoli siano stati confermati. :shifty:

Ma siamo sicuri sicuri? Non ho trovato conferme da nessuna parte :sniff: :sniff: non voglio illudermi! Questo drama deve essere una figata :ghgh: Anche se lei...irascibile? Se picchia Siwonnshi la picchio io :mh:
Non vedo l'ora :cuute: a febbraio (che bel regalo di compleanno :occhi: ) inizieranno le riprese :cuute:
Non ci speravo più che Siwon riprendesse a recitare :occhi: Questo è davvero l'anno per noi Siwonanti :hua:

CITAZIONE
mentre c'erano in forse Siwon e Han Ga In... ora Siwon è confermato al 100%? :booh:

Ma secondo me no :nfg: non ho proprio trovato niente, manco mezza dichiarazione della SM :sniff:

CITAZIONE
e per CR un altro ruolo da ajumma che si innamora di un ragazzino?! :mhuaua:

Direi " che..fortuna" :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 27/1/2010, 13:37)
Ma secondo me no :nfg: non ho proprio trovato niente, manco mezza dichiarazione della SM :sniff:

incrocio le dita per le siwonanti allora :fight:
anche perchè nell'unico dramino in cui l'ho visto non mi è sembrato malaccio come attore :cuute:
e comunque non potrà mai essere più capra del Min Ki a recitare :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
e per CR un altro ruolo da ajumma che si innamora di un ragazzino?! :mhuaua:

Direi " che..fortuna" :gnegne:

:gnegne:
a me piacciono molto le storie d'amore con differenza d'età, specie se è la donna ad essere quella più vecchia.
c'è anche da dire che qui la protagonista, al contrario di Dal Ja
SPOILER (click to view)
che era ancora pura e da "svezzare" nonostante l'età XD,
potrebbe fare da nave scuola al nostro caro Siwon :hua:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/1/2010, 13:48     +1   -1




Mmm quando Javabeans scrive qualcosa significa che è SICURO.
A meno che non ci siano intoppi all'ultimo momento, :nfg: tutto ciò che scrive di solito è ben confermato e lei non ha scritto che Siwon è in forse.
Quando un'attore non è confermato lei lo scrive.
Quindi boh, :booh: staremo a vedere.
Per quanto riguarda Han Ga In, si diceva dovesse tornare sul piccolo schermo con questo drama però non era niente di sicuro, quindi a questo punto penso che non faccia più parte del cast.
O forse fa un personaggio secondario... bah.
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 13:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


La trama mi piace molto. Lei più grande di lui, lui figo e famoso, risvolti romantici alla riscossa... :wub:
Sarà uno di quei drama che aspetterò con trepidazione, speriamo che non deluda :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 13:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Mmm quando Javabeans scrive qualcosa significa che è SICURO.
A meno che non ci siano intoppi all'ultimo momento, :nfg: tutto ciò che scrive di solito è ben confermato e lei non ha scritto che Siwon è in forse.

Ma Javabeans non aveva anche scritto di Min Ho nel drama Bad Guy? Cmq guarda io tengo le dita incrociate, ma tutti gli articoli a riguardo (a parte questo di Java) parlano di Siwon in forse, con tanto di dichiarazione della SM.. Speriamo bene :pecche: Io lo voglio :pecche:
SPOILER (click to view)
anche perchè se non fa questo mica è detto che faccia Irie, anzi io non ci credevo manco minimamente :gnegne: manco credevo tornasse a recitare quest'anno!


Zucu
CITAZIONE
anche perchè nell'unico dramino in cui l'ho visto non mi è sembrato malaccio come attore :cuute:

Siwon è veramente fenomenale secondo me! In tutti i suoi lavori e anche quelli inerenti ai SuJu (tipo mini drama) è veramente stupefacente..Dalla sua ha una capacità espressiva disarmante! Lui comunica con tutto il suo viso :cuute: e le faccette che fa sono :perv:
Proprio ieri in stars coreane è stato postato un video dove lui fa una piccolissima parte in un programma :gnegne: e nonostante sia comico è stato divino :wub:

Siwon non ci deluderà :cuute:
SPOILER (click to view)
speriamo che però non lo faccia il drama a deluderci :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/1/2010, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 27/1/2010, 13:54)
CITAZIONE
Mmm quando Javabeans scrive qualcosa significa che è SICURO.
A meno che non ci siano intoppi all'ultimo momento, :nfg: tutto ciò che scrive di solito è ben confermato e lei non ha scritto che Siwon è in forse.

Ma Javabeans non aveva anche scritto di Min Ho nel drama Bad Guy?

Si si, QUI L'ARTICOLO.
Ma infatti ha scritto che non era sicuro il suo ruolo in questo drama, ma solo che Min-ho era favorevole a questo drama e che lo stava considerando.
Quindi non so, penso che possiamo sperare in positivo per Siwon. *le ultime parole famose* :patpat:
Smetto di dire che è sicuro, ci manca solo che porto sfiga. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 14:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Aya ho tradotto la news per DIC news questa mattina postando il link in News Coreane (anche se nessuno me l'ha filata :gnegne:)

DIC News: Chae Rim and Choi Siwon nel nuovo drama della SBS “Oh My Lady”
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 14:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 27/1/2010, 14:07)
CITAZIONE (Nocturna @ 27/1/2010, 13:54)
Ma Javabeans non aveva anche scritto di Min Ho nel drama Bad Guy?

Si si, QUI L'ARTICOLO.
Ma infatti ha scritto che non era sicuro il suo ruolo in questo drama, ma solo che Min-ho era favorevole a questo drama e che lo stava considerando.
Quindi non so, penso che possiamo sperare in positivo per Siwon. *le ultime parole famose* :patpat:
Smetto di dire che è sicuro, ci manca solo che porto sfiga. :gnegne:

No no quale sfiga magari ci porta bene :amor: :gnegne: :gnegne:
Cmq a parte Java tutti gli altri articoli a riguardo dicono questo praticamente:
CITAZIONE
Super Junior's Siwon has received the offer for the main role in SBS new Monday-Tuesday drama "Oh my lady". Siwon's character is a handsome top star named Sung Minwoo. There is a sudden twist in Minwoo's life and he has to live together with an ahjumma manager Yoon Kyehwa (Chaerim). The drama will be aired begin from March 15th, after "Wish upon the stars/Stars falling form the sky". A person from SBS said "Chaerim & Choi Siwon are strong candidates but we havent signed contracts or started filming yet". Siwon's management company SM said "We have received the offer for the drama but we're in the middle of reviewing it so we cant confirm anything yet".

Siwonanti incrociatevi tutte :cuore:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 27/1/2010, 10:23)
:annuncio: SIWONANTI AL RAPPORTO!

eccomi!! :corre:
SPOILER (click to view)
sotto minaccia di noct!:gnegne:


ieri sera avevo letto la notizia su stars, ma aspettavo a festeggiare perchè Noct aveva scritto che era ancora in "forse"...
Beh, se è veramente così, sono proprio contenta!!!! :joy: finalmente vedo siwon in un drama!!!! e la trama m'ispira tantissimo!!!!! è vero, non è originalissima, ma è il mio genere!!! :joy:
e poi, l'importante è vedere siwon in azione!!! :love:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Speriamo :cuute: é stato aggiunto anche Siwon nella dramawiki del drama :cuute: :cuute: fino a ieri non c'era! Speriamo sia un buon segno :corre: :corre:

Arc ma era un gentile invito :occhi:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 27/1/2010, 15:54     +1   -1




Trama perfetta :beota: Robbbba mia è :ioio:
Del resto del cast non ci sono notizie certe?
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 15:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 27/1/2010, 15:54)
Trama perfetta :beota: Robbbba mia è :ioio:
Del resto del cast non ci sono notizie certe?

No :buu: se si decidessero anche ad aprire sta benedetta pagina wiki :gnegne: Mancano due mesi dalla messa in onda e uno dalle riprese :gnegne:
SPOILER (click to view)
se mi stressano Siwon io corco il regista :patpat: non sia mai che la sua bellezza venisse sciupata :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 17:50     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Misa io l'ho letta la tua notizia!!!! :gnegne:
Comunque si, quando aya ha aperto la discussione Siwon c'era già sul cast della wiki!
 
Web  Top
455 replies since 27/1/2010, 10:23   14132 views
  Share