DIC :: Forum ::

BEST ANGST, il sondaggio che volevate... senza saperlo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
ho iniziato a guardare I Miss You per Yoochun e poi mi sono resa conto, con il passare degli episodi, di attendere soltanto le scene di Harry ç__ç(L)

queste sono soddisfazioni :hero:
CITAZIONE (° Aer ° @ 24/2/2013, 17:07) 
Io pretendo un sequel con Harry che
torna sano di mente (se lo è mai stato :shifty: )e ci dà il meglio di sè nel vedere i due protagonisti sposati :lalala:

Oddio. Ho bisogno di vedere una cosa del genere. éçé. Harryyyyy torna da noiiiiii! çOç

u.ù

cacchio! non l'avevo manco supposta una possibilità del genere... sarebbe troppo bello :occhi: magari quando torna dal militare... :gnegne:
 
Top
° Aer °
view post Posted on 25/2/2013, 22:41     +1   -1




ahahahh *_* ed infatti è grazie ad Harry se poi mi sono fiondata su Warrior Baek Dong Soo... Peccato che in quel drama lo stile Borrison non si sia visto u_ù ci speravo! Fortuna che ci ha pensato un po' il suo compagno a far sgorgare lacrime (ma più che altro pugni e urla). X°D

Il mio ("mio"..notare :patpat:) P.P.P. (piagnone psicopatico preferito) è al militare?! é_é
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 01:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


partirà a breve e ci resterà per due anni. Secondo me una scelta saggia, andare subito.
 
Top
"Isang"
view post Posted on 25/10/2016, 10:20     +1   -1




Noto che il Best Angst risale ad anni fa ma visto che voglio dire anche io la mia, nonostante la limitata conoscenza dramosa, per me il Best Angst forever and ever rimarrà I MISS YOU e che scene dovrei citare?
Tra JW
SY
l'adoratissimo Heri
e pure il parentado
tutti Angstano come se non ci fosse un domani.
 
Top
63 replies since 24/1/2010, 01:24   2744 views
  Share