DIC :: Forum ::

BEST ANGST, il sondaggio che volevate... senza saperlo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Eccomi anche io!!!! Sarà, ma uno dei drama con più angst per me è Meteor Garden!! E poi il modo di angstare di Dao Ming Si è fantastico :wub: :love: ......ecco degli esempi:

Al minuto 2:41 (adoro la musica di sottofondo, ideale per un momento del genere..Non sono mai riuscita a scoprire il titolo! :inchino: Voi lo sapete!? )

SPOILER (click to view)


L'angst qui è solo di Dao Ming Si, che finge di fregarsene del fatto che Shancai esca con Lei, ma poi scoppia.. :wub: Riassume praticamente quasi tutti i tipi di angst: pugni, pianto, sbattimento della testa....

SPOILER (click to view)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/1/2010, 15:12     +1   -1




OH MY GOD!!!! ma questo è il sondaggio del mio cuore! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:



oddio, sono così tante le scene di angst che mi hanno fatto trepidare e bisbligliare dolcemente I love you che in questo momento non riesco a pensare lucidamente :petr:

ovviamente que sera sera è forse il drama che ha più scene di questo tipo, quindi di sicuro su quello non mi posso confondere, ma per gli altri dovrò sicuramente far ricorso alla mia ordinatissima lista di drama :ghgh:

appena ho un po' di tempo mi ci metto e le trovo, ma sono davvero tante! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:


ps: complimenti per il sondaggio :cuute: :cuute: :cuute: bellissimo!
 
Top
GraceF
view post Posted on 24/1/2010, 18:49     +1   -1




Ahahahahahha :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io sto morendo :gnegne: ma che cos'è Temptation of an angel??!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
son scoppiata a ridere come non mai nella scena di lui sulla sedia e il dialogo telepatico :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma che si sono fumati gli autori??!! È stupendo :gnegne: :gnegne: :gnegne: che perla, che fantasia :gnegne: :gnegne:
Quasi quasi lo guardo :ghgh:



P.s. comunque questo sondaggio è stupendo :love: sto pensando a diverse scenette, ma molte son le stesse già citate... pensavo di andare con ogni scena agst dei miei boys preferiti e drama preferiti :wub:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


Se ho capito bene come funziona la cosa.....questa per adesso è la mia lista

-FATED TO LOVE YOU questo è un episodio pieno di angst, oltre all'inizio c'è anche la scena all'interno dell'ospedale
SPOILER (click to view)

- BULL FIGHTING
SPOILER (click to view)

- GOONG
SPOILER (click to view)

Le scene si trovano tutte inizio video
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 12:44     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


kira, direi che hai proprio capito il sondaggio XD Nella scena di FTLY c'è anche il pezzo da cui trassi la foto per spiegare la casistica numero 3 (il "Nooooooooooh"!"). Meraviglioso!

Vi pregherei quando postate un video di dire anche due parole su perché avete scelto proprio *quelle* scene angst! Un po' per anticipare alle altre cosa vedranno, un po' per lasciare vagare il nostro spirito angstatorio!


VI RICORDO CHE QUESTO NON E' UN CONTEST!

POTETE POSTARE TUTTI I VIDEO CHE VOLETE.
E' INOLTRE PERMANENTE (non chiude MAI)!!!

 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2010, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Allora ehm... *tossisce* .
Ricordandovi che c'è un Best Kiss 2009 in atto, vorrei lodare quegli sceneggiatori che hanno introdotto scene di baci angstosi nei loro drama. :inchino: Vi sarò riconoscente a vita!

Detto ciò...

What Happened in Bali
(all'inizio del drama)
Lui (Jae Min, CHI ALTRI SENNO'!) è uno dei personaggi più angstosi che abbia mai visto, di sicuro. Ammirate come intrappola lei contro la porta (che funge da muro - w i muri nelle scene angst) e le ansima sussurrando di smettere di giocare con lui perché di ragazze "come lei" (=sgualdrine aizzanti) ne conosce a sfare. E poi... :huhuhu:
SPOILER (click to view)

a presto per altre scene che, presumibilmente, dovrò uppare io!


It started with a kiss

(quasi finale)
Doppia angstata! Epica! Un drama un po' (troppo) lungo per i miei gusti che però ha uno degli scioglimenti finali più angstosi di tutti i drama mai visti!
SPOILER (click to view)
Suvvia è magnifica! Sotto la pioggia! Lui che corre bagnandosi tutto a cercarla perché teme che lei sposi un altro (dopo puntate e puntate che le si negava, sdegnoso XD) Lei che "mi sposo con lui perché almeno qualcuno mi vuole!". Lui che angsta per sapere cosa gli ha risposto mentre lei angsta perché non vorrebbe dirgli per l'ennesima volta che lo ama. Ma quando lui sente che lei si sposerà e se ne andrà dalla di lui casa (sapete tutti perché vivono assieme, no?), lui le chiede se è interessata al suo futuro sposo e lei dice che costui è da sempre innamorato di lei. Notare che, angstosissimamente, per ora i due non si guardano in faccia, si danno le spalle!!! Comunque, alla risposta di lei lui le dice che il fatto che quel tizio la ami da mò non implica che lei contaccambi il sentimento. E lei parte, arrabbiata e piangente, lo guarda e gli dice che almeno è meglio di lei presa da 'sto ostinato amore che provava lui che non portò a niente. Fa il fugone dicendo "Non è affar tuo!" e lui la segue, l'acchiappa e le dice "Come potrebbe non esser affar mio, la persona che ti piace sono io!" con rabbia. Giustamente avendo sto qua che le piace bagnato, incazzato e angstante a 4 cm dal viso lei cede e gli dice che è vero, che ama solo lui, ma che non sa cosa fare visto che a lui lei non piace! E la bacia!! E io godooo! che bellaaaaa!
*riassunto fatto a memoria da quella pazza della kalla* XD


E a proposito di finali angstosi... devo dire qualcosa di quello di WHAT HAPPENED IN BALI?!!?!?!?! Categoria del tifone 4 a/b/c MASSIMA POTENZA! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :love: :love: :love:
Non ve lo linko perché sennò non vi vedete il drama! :amor:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 26/1/2010, 15:18     +1   -1




La scena angst che vi propongo è tratta da

Black & White

Chen Zai Tian da lungo tempo è alla ricerca di una ragazza che lo aiutò in passato. Una sera, mentre cazzeggia in un locale (scena molto buffa), la vede dal vetro. Dopo una lunga corsa dietro al taxi che se la sta portando via, cade al suolo disperato.
La forza del suo grido è la cosa che mi piace di più :love: Zai Zai ha fatto un'interpretazione stupenda in questo drama :love:
Per vedere la scena angst andate al min. 5:25, se volete farvi anche quattro risate cominciate da prima :beota: e, se avete voglia, ascoltatevi pure la sigla finale del drama che è bellissima :love:

 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Complimenti querida, ottima scena! Quando si palesa la variante 3 delle casistiche (l'urlo "Nooo!") son sempre contenta! :tw: E' anche resa piuttosto bene con questa climax di corsa + caduta angstosa al suolo!

Approvo!
 
Web  Top
analucia^
view post Posted on 27/1/2010, 11:51     +1   -1




Bellissima scelta Querida... bellissima interpretazione e canzone meravigliosa!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 26/1/2010, 12:44)
kira, direi che hai proprio capito il sondaggio XD Nella scena di FTLY c'è anche il pezzo da cui trassi la foto per spiegare la casistica numero 3 (il "Nooooooooooh"!"). Meraviglioso!

grazie KallistA, la scena di FTLY mi è venuta di slancio perchè l'ho vista pochi giorni fa :beota: . Ho ripensato ad altri drama con contenuti angst dopo un poco mi sono detta.... ma come ho potuto non pensare a They Kiss Again, nell'ultimo episodio dove Zhi Shu
SPOILER (click to view)
svegliandosi trova il bigliettino di Xiang Qin, inizialmente la cerca in modo pacato (come nel suo carattere) ma poi la preoccupazione prende il sopravvento e corre disperato senza meta anche a piedi scalzi

SPOILER (click to view)


Sempre nello stesso episodio c'è sempre Zhi Shu che cerca Xuang Qin
SPOILER (click to view)
ma la sua preoccupazione arriva all'esplosione più totale con uno strillo liberatorio, che personalmete mi ha stretto il cuore, non so quanto ho pianto nel vedere ZS disperarsi in quel modo, anche perchè lui essendo una pesona razionalissima in precedenza le emozioni non hanno mai prevalso sulla ragione, ma in quel momento non sapeva più che pesci pigliare, poverino :sniff:

dal minuto 2:37
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Miglior faccia angstante

tumblr_lubp867vFz1qd2jfyo1_500
lui qui è in un taxi e vede la donna che ama...
insieme al second lead fuori casa di lei mentre sono tutti amoreggianti e lui era andato apposta per lei (se non erro era una delle tante volte che aveva deciso di dirle cosa provava)


lei non chiama
tumblr_lua2vgPjhq1r10gq9o3_250


lei è con l'altro e lui l'aspetta
tumblr_lua2vgPjhq1r10gq9o2_250

tumblr_ltzqe0FfRG1r45jhko1_500
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Carrellata di angst dall'episodio 9 :occhi:

poordaren-1
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ahahaha ma sto tizio non è che angsta, SI DEPRIME!
Ehi, se non vedo bicchieri spaccati, lui che ulularla al cielo, che le dà della puttana stronza mentitrice o cose del genere, vi disconosco a tutte e due!!! :porc: :porc: :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: urla al cielo, ma non spacca bicchieri, vale lo stesso? :amor:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:44     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non colpisci muri a mani nude? Ma davvero non le dà mai della puttana? Non si ubriaca? Non tenta di andare con un'altra per ripicca!? Stavo per fare play ma mi state facendo vacillare :emu:

 
Web  Top
63 replies since 24/1/2010, 01:24   2744 views
  Share