DIC :: Forum ::

What's Up?

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/1/2010, 00:42     +1   -1




WHAT'S UP?


Titolo: 왓츠업 / What's Up?
Conosciuto anche come: Zero Plus
Genere: Musicale, scolastico, romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: MBN
Regia: Song Ji Won
Sceneggiatura: Song Ji Na (A Man's Story, The Legend, The Sandglass)
Trasmesso: dal 3 dicembre 2011 al 5 febbraio 2012
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB, per le RAW qui

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Im Joo Hwan: Jang Jae Hun
Im Joo Eun: Oh Doo Ri
Kang Dae Sung: Ha Do Sung
Jang Hee Jin: Eun Chae Young
Oh Man Suk: Sunwoo Young
Lee Soo Hyuk: Lee Soo Bin

E CON:
Kim Ji Won: Park Tae Hee
Jo Jung Suk: Kim Byung Gun
Kim Mi Kyung: Yang Soo Jung
Kim Chang Wan: papà di Tae Hee
Song Ok Sook: mamma di Jae Hun
Kim Sung Ryung: mamma di Do Sung
Yang Hee Kyung: mamma di Doo Ri

TRAMA
Jang Jae Hun è un ragazzo di strada, a capo di una gang composta dalla sua migliore amica e dal suo migliore amico con i quali si diverte a rubare i portafogli a uomini ubriachi, finendo spesso coinvolto con la polizia e in liti con una banda avversaria. Una sera per sfuggire da un poliziotto finisce col causare involontariamente un incidente mortale, e finito casualmente in un teatro sente che quella è la sua uscita d'emergenza, il modo per cominciare daccapo una nuova vita, nonostante non abbia mai visto un musical in vita sua e non sappia neppure cos'è.
Ha Do Sung è un ragazzo complessato a causa della madre che lo ha abbandonato quand'era molto piccolo e nascosto per condurre un'altra sua vita con un'altra famiglia. Sempre a causa della madre è costretto a nascondere il proprio viso pur essendo un cantante molto famoso: Hades.
Park Tae Hee è una ragazza di campagna, appassionata di musica e recitazione, è molto ingenua ma al tempo stesso molto diretta e per così dire... logorroica! Il suo sogno è sempre stato quello di seguire le orme di suo padre, un famoso chitarrista, che continua a vedere sotto forma di fantasma nonostante lui sia morto.
Kim Byung Hun è un ragazzo di famiglia ricca, ma molto insicuro di sé, a tal punto che quando si innervosisce non riesce a spiccicare una parola, ma il suo sogno è quello di diventare un attore di musical e in verità ha anche molto talento.
Eun Chae Young è un'attrice famosa con 10 anni di esperienza che sogna di diventare attrice di musical, ambiziosa e con la mania del protagonismo in realtà è molto debole e insicura.
Oh Doo Ri è invece una ragazza che per tutta la vita ha dovuto fingere di essere una persona che non è... per far contenta sua madre! Ha un'anima punk ma è costretta a condurre una vita da bambolina. Ora però vuole iniziare a vivere la propria vita.
Poi c'è Lee Soo Bin, un genio della musica ammirato da tutti ma con un caratteraccio e uno stile di vita da menefreghista, al suo secondo anno all'accademia di arte e dello spettacolo di Hanul. Ed è qui che si incontreranno tutti i nostri protagonisti, intenti a coronare i loro sogni partecipando ad un'audizione.

TRAILER



Edited by HyeSoo - 2/10/2017, 23:14
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 23:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Mi ispira mi ispira mi ispira! Sono una fan di lui :wub: lo trovo adorabile e in tamra faceva troppo ridere :gnegne: :gnegne: Questo è un gioiellino secondo me che non si puo' perdere! E come ha detto aya..parla di musica :tw: no, non si puo' perdere!

Oddio c'è Daesung :gnegne: :gnegne: :gnegne: Scusate ma mi fa ridere il solo sentirlo nominare :gnegne: :gnegne:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 16/1/2010, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 16/1/2010, 23:44)
Mi ispira mi ispira mi ispira! Sono una fan di lui :wub: lo trovo adorabile e in tamra faceva troppo ridere :gnegne: :gnegne: Questo è un gioiellino secondo me che non si puo' perdere! E come ha detto aya..parla di musica :tw: no, non si puo' perdere!

E' esattamente quello che ho pensato pure io!

Se c'è la musica di mezzo è assolutamente certo che non me lo posso perdere *__*
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/1/2010, 12:18     +1   -1




:annuncio: E' stata ufficialmente confermata la presenza di Im Joo-hwan!!
DIC NEWS: Im Joo-hwan si unisce a What's Up
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/1/2010, 23:03     +1   -1




:annuncio: Aggiornato il primo post!!
- Il drama è ufficialmente 1 progetto futuro del DIC Fansub.
- Aggiunte le immagini del photoshoot.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 10:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Questo drama dovrebbe andare in onda a Luglio no? Perchè non si sa ancora ne la rete ne nulla? :sniff: Voglio vedere Im Ju Hwan :sniff:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/6/2010, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 18/6/2010, 11:30)
Questo drama dovrebbe andare in onda a Luglio no? Perchè non si sa ancora ne la rete ne nulla? :sniff: Voglio vedere Im Ju Hwan :sniff:

A chi lo dici, sono in ansia! Ho paura che lo spostano. :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
maguro-kun
view post Posted on 19/6/2010, 13:18     +1   -1




Bene! un altro drama musicale , speriamo sia al livello di "You're Beautiful" , ma quando dovrebbe cominciare?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/6/2010, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (maguro-kun @ 19/6/2010, 14:18)
Bene! un altro drama musicale , speriamo sia al livello di "You're Beautiful" , ma quando dovrebbe cominciare?

Eh! Dovrebbe cominciare a Luglio.... dovrebbe... ma non s'è più saputo niente purtroppo. :sniff:
Comunque credo che non sia sul genere di YAB, penso sia più sul genere di Nodame Cantabile o Beethoven Virus. :patpat:
 
Top
maguro-kun
view post Posted on 19/6/2010, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 19/6/2010, 15:39)
CITAZIONE (maguro-kun @ 19/6/2010, 14:18)
Bene! un altro drama musicale , speriamo sia al livello di "You're Beautiful" , ma quando dovrebbe cominciare?

Eh! Dovrebbe cominciare a Luglio.... dovrebbe... ma non s'è più saputo niente purtroppo. :sniff:
Comunque credo che non sia sul genere di YAB, penso sia più sul genere di Nodame Cantabile o Beethoven Virus. :patpat:

Intendevo dire all'altezza di you're beautiful , bello , non uguale.
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/6/2010, 15:06     +1   -1




Lo vedrò di sicuro...
mi ispira già per il tema musicale...e poi Daesung mi sta troppo simpatico (da quando ho incominciato a vedere Family Outing lo adoro...)
certo che Luglio è proprio alle porte, è strano che non si sappia ancora nulla...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/6/2010, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (maguro-kun @ 19/6/2010, 15:53)
Intendevo dire all'altezza di you're beautiful , bello , non uguale.

Ahhh, sorry. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Louis85 @ 19/6/2010, 16:06)
certo che Luglio è proprio alle porte, è strano che non si sappia ancora nulla...

Vero? :sniff: :sniff: Appunto tempo che lo sposteranno.
Però è proprio strano, voglio dire, fino a qualche mese fa se ne parlava tanto ed inoltre avevano scelto pure l'intero cast. Ma poi vuoto totale. :sniff:
Comunque, sotto spoiler metto una foto del resto del cast, tutte nuove facce.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 21:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Non mi pare vero che ci sia una news riguardante questo drama :spavento:
Aggiunto al cast Oh Man Seok che avrà il ruolo di un prof del dipartimento musicale :)

Sentivate la mancanza del vignarolo? :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 29/10/2010, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 28/10/2010, 22:57) 
Non mi pare vero che ci sia una news riguardante questo drama :spavento:
Aggiunto al cast Oh Man Seok che avrà il ruolo di un prof del dipartimento musicale :)

Sentivate la mancanza del vignarolo? :gnegne:

Non ci posso credere....è da tanto che non lo vedo sulla scena.... e la sua mancanza si è sentita, mi piace come attore.... un motivo in più per vedere questo drama.

Bentornato Oh Man Seok :clap: :clap:
 
Top
53 replies since 16/1/2010, 00:42   2882 views
  Share