DIC :: Forum ::

Sophie's Revenge

« Older   Newer »
  Share  
lala4
view post Posted on 8/1/2010, 10:40     +1   -1




Sophie's Revenge

Sophie%27sRevenge


Titolo: Sophie's Revenge / 菲常完美 (Fei Chang Wan Mei) / 소피의 연애매뉴얼 (Sopiui Yeonaemaenyueol)
Regia: Yimeng Jin
Anno:2009
Genere: Commedia Romantica
Nazione: Cina, Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli in italiano a cura delle Doramiste Anonime


Cast

Zhang Ziyi - Sophie
Peter Ho - Gorden
Fan Bingbing - Joanna
So Ji-sub - Jeff
Ruby Lin - Lucy
Yao Chen - Lily


Trama

Sophie (Zhang Ziyi), una fumettista, è una dolce e spensierata ragazza piena di creatività. Lei e il fustacchione chirurgo con cui sta da due anni, Jeff (So Ji-sub), sono una coppia perfetta.
Dopo che lui le chiede di sposarlo di fronte alla famiglia e agli amici, Sophie è la persona più felice del mondo.
Un giorno, durante un'operazione chirurgica, Jeff incontra una famosa star del cinema, Joanna (Fan Bingbing) . Immediatamente dopo molla Sophie.
Devastata, Sophie si ficca nel letto. Non riesce a vedere nessuno, specialmente sua madre, che stava pianificando il matrimonio. Sophie decide di nascondere la rottura, lasciando solo che due amiche sappiano la verità. Escogita un super-piano: userà i due mesi che rimangono prima della data del matrimonio per riacchiappare Jeff a tutti i costi.
Pianifica inoltre di pubblicare le sue svariate strategie in un nuovo fumetto. Vuole mostrare a tutte le donne del mondo come usare un approccio "scientifico" per riottenere l'amore di una persona.
La prima strategia di Sophie, quella della "Generosità e Capacità di perdonare" non va molto bene. Al party di Halloween, tenuto da Gordon (Peter Ho), un fotografo, la ragazza annega i suoi dispiaceri nell'alcool. Incappa in una foto di Gordon e Joanna assieme, cosa che le dà immediatamente l'idea di creare un alleanza con lui. Gordon acconsente a diventare il partner di Sophie, e la sua ricerca di vendetta diventa una montagna russa di svolte comiche e colpi di scena. Sophie e Gordon assieme formano un duo pieno di sorprese e avventura. Ma la loro relazione sarà ben più complicata del previsto.
Sophie riotterrà il suo uomo? E' la vendetta tutto ciò di cui c'è bisogno? E' follia o amore? A volte l'amore si trova dove mai te lo saresti aspettato...


Riconoscimenti
- Miglior attrice non protagonista a Ruby Lin al Huading Award, 2011


Trailer:
Video






è la prima volta che apro una discussione..scusate se ho sbagliato qualcosa.. :inchino:

é un drama molto carino,vi consiglio di vederlo. :cuute:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:03
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Grazie lala per la scheda, ti ho solo sistemato l' immagine ed il trailer perchè non si vedeva :)
Non conoscevo questo film e leggendo la trama, mi sembra mooooolto carino :) sicuramente lo vedrò! voglio proprio vedere quale tecniche utilizzerà per riconquistarsi il fidanzato :gnegne:
mi piacciono questo genere di commedie!!! :gnegne:
 
Top
lala4
view post Posted on 8/1/2010, 12:18     +1   -1




Grazie a te per aver sistemato la scheda!! :inchino:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 14:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Lo sto già scaricando..sembra molto interessante!! :love: :love:
Come archeo, anche io adoro questo tipo di commedie :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,517
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho appeana iniziato a vederlo è divertentissimo
il più bel film cinese che abbia mai visto
quelli che ho visto so quasi tutti tristi, melodrammatici, noiosi e senza senso
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2010, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto la prima metà..sto scaricando la seconda proprio adesso (maledetto MU che ieri non andava!)
Che dire, guardatevelo perché è uno spasso!! :hua:
Non vi spoilero niente, ma ci sono delle scene troppo esilaranti, quasi mi rabaltavo dalla sedia!
Poi durante una festa in maschera lei si veste da capretta..ha un vestito così carinoooo!! tutto bianco con le manine nere..guardate, non è un amore?? :love: :love:
SPOILER (click to view)
image

Finisco di scaricare la seconda parte :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2010, 18:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto questo film spezzettato in più tempi (cause di forza maggiore...) ma lo riverdò sicuramente per avere un idea migliore...

comuque questo film è bellissimo e consigliatissimo, una commedia romantica dove c'è di tutto... il quadrato amoroso, un segreto che esce fuori alla fine, una protagonista che ti fa spanzare dalle risate... e il suo incontro con gordon è... è... :gnegne: GRANDIOSO!

Poi lei è quella della foresta dei pugnali volanti... l'ho capito subito! :hua: ed ha confermato la mia prima impressione su questa attrice: è bravissima e bellissima.

Voto:7 e 1/5

GUARDATELOOOO

 
Top
ageha.
view post Posted on 14/3/2010, 19:55     +1   -1




L'ho visto l'altro ieri, ed è un film davvero molto molto carino! Non ci si annoia mai,è molto divertente! *____* Sophie, la protagonista è una pazza XD e ci sono momenti proprio ben pensati e in cui si ride molto!!
è al prima volta che vedo Zhang Ziyi in un ruolo del genere, e gli riesce veramente bene!!!
Ve lo consiglio caldamente anchio!!!!!
Comunque So Ji Sub non parla molto nel, ma trovo se la cava bene in cinese comunque! :inchino: E Fan Bing Bing è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
tabbino
view post Posted on 2/4/2010, 08:43     +1   -1




Ho visto qualche trailer qua e là e mi ispira un sacco :cuute: ...poi, dopo aver letto i vostri commenti non posso far altro che scaricarmelo e gustarmenlo! :tw:
Sarò di parte, ma "dove c'è Sonic c'è casa!!!!!" :cuore: ...non posso quindi perdermelo!
 
Top
tabbino
view post Posted on 23/4/2010, 15:46     +1   -1




Finalemente mi sono vista Sophie's Revenge.

La trama è carina e il film si lascia guardare specie perchè è molto divertente. Non ci sono tempi tempi morti e le ambientazioni sono molto belle. (La casa di Sophie mi è piaciuta un sacco: un'accozzaglia di cianfrusaglie troppo grazionsa!!!)

Personalmente mi sono ammazzata dalle risate perchè la protagonista è davvero pasticciona (fa strano vederla in questi panni dopo averla vista interpretare Memorie di una geisha).

Sonic, però fa poco o nulla, ma ci lascia un gran bel regalo: la sua fisicata in una scena del film....che figo :sbav:

Devo dire che questo film mi ha permesso di scoprire un altro attore bravo e bello: Peter Ho, davvero niente male.

Tutto sommato è un film piacevole da vedere se piace il genere romantico e se si ha volgia di passare un'oretta e mezza spensierati.
 
Top
querida
view post Posted on 23/4/2010, 19:37     +1   -1




I vostri commenti mi sono bastati a decidere che... sarà mio!! :hua:
C'è tutto ciò che mi piacerebbe vedere :huhuhu:
Fan Bing Bing è molto bella, l'ho vista in un drama :lalala: . E' talmente tanto bella da sembrare finta :nfg:
 
Top
tabbino
view post Posted on 27/4/2010, 22:25     +1   -1




QUOTE (querida @ 23/4/2010, 20:37)
I vostri commenti mi sono bastati a decidere che... sarà mio!! :hua:
C'è tutto ciò che mi piacerebbe vedere :huhuhu:
Fan Bing Bing è molto bella, l'ho vista in un drama :lalala: . E' talmente tanto bella da sembrare finta :nfg:

Hai proprio ragione. L`ho vista in Last night of madame Chin e sembra di cera tanto é bella e perfetta :grrr: mi fa quasi rabbia...
comunque anche lei é piuttosto spassosa nonostante alla protagonista soffia il fidanzato sotto il naso. è super teatrale nel modo di recitare ma qui ci sta benissimo.
 
Top
chaira
view post Posted on 11/11/2010, 09:29     +1   -1




L'ho appena visto... :love: :love: :love: E' carinissimo!! Commedia leggera che però fa' tanto bene al cuoricino :hua: :hua:
La protagonista è assolutamente perfetta, ma che fosse una brava attrice già si sapeva, Peter Ho è troppo tenero e So Ji Sub?? :sbav: :sbav: !!
Tutti gli attori comunque sono molto bravi davvero!
Un po' Bridget Jones un po' Amelie lo definirei questo film, no?!
C'è da ridere di brutto ragazzi e verso la fine pure qualche lacrimuccia...Lo consiglio a tuuuuuuuuuuuuuuuutti tutti!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 17/11/2010, 13:45     +1   -1




Molto bello questo film. L'ho appena visto. Una commedia bellissima che ti fa ridere moltoooooo! La protagonista ha delle pazze idee per prendere il suo ex-ragazzo ma che non funzionano mai. Poi ci sono degli attori omo omo troppo hot!!!
L'attirce principale molto carina. Anche se io non sono un amante dei cinesi questa mi piace.
Ma non mi dite che l'attore Ji-Sub ha interpretato anche nel drama WHIB? Devo iniziarlo subito.
Voto finale 8 (troppo per un film asiatico) questo vuool dire che dovete vederlo perche è bello.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Ma non mi dite che l'attore Ji-Sub ha interpretato anche nel drama WHIB? Devo iniziarlo subito.

Sì è lui, e anche io DEVO vederlo :gnegne:

CITAZIONE
L'attirce principale molto carina. Anche se io non sono un amante dei cinesi questa mi piace.

ha il viso di porcellana... E' bellissima! Io l'avevo già adorata nel film "La foresta dei pugnali volanti" con Takeshi Kaneshiro.

CITAZIONE
Voto finale 8 (troppo per un film asiatico) questo vuool dire che dovete vederlo perche è bello.

è una di quelle commedie romantiche, piacevoli, leggere e divertenti. Non un "must to see" ma sicuramente se si è in fase "romantica" questo film si apprezza tantissimo. Poi è fatto davvero bene.
 
Top
22 replies since 8/1/2010, 10:40   1208 views
  Share