DIC :: Forum ::

Pasta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2009, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


PASTA


Titolo: 파스타 / Pasta
Genere: Commedia romantica
Episodi: 20
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Kwon Suk Jang
Sceneggiatura: Seo Sook Hyang
Trasmesso: dal 04.01.2010 al 09.03.2010
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Gong Hyo Jin: Seo Yoo Kyung
Lee Sun Gyun: Choi Hyun Wook
Lee Ha Nui: Oh Sae Young
Alex: Kim San

E CON:
Lee Hyung Chul: Geum Suk Ho
Jo Sang Ki: Jung Ho Nam
Baek Bong Ki: Min Seung Jae
Heo Tae Hee: Han Sang Sik

TRAMA
Choi Hyun Wook è un grande chef di cucina italiana mentre Seo Yoo Kyung sogna di diventare una cuoca di successo.
Si ritrovano a lavorare nella stessa cucina, prima si odiano e poi sboccia l'amore. :wub:

RICONOSCIMENTI
• 2010, MBC Drama Awards: Top Excellence Award, Actress (Gong Hyo Jin)
• 2010, MBC Drama Awards: Best Couple Award (Lee Sun Gyun e Gong Hyo Jin)



Potevo non essere interessata ad un drama che parla di cibo (italiano oltretutto)?! :gnegne:

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 15:18
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2009, 13:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


avevo sentito di questo drama, e mi ero inc_uriosita anche io.
vediamo come parleranno del cibo italiano ^^
 
Top
kaory72
view post Posted on 13/12/2009, 14:09     +1   -1




Quando si parla di cibo italiano cucinato dai koreani , mi viene subito in mente quella specie di piatto di pasta con sugo piccante che la protagonista di Only You vuole imparare a cucinare e poi propone al protagonista...... mi vengano ancora i brividi a ripensare alle scena in cui lui tuffa la forchetta in quella poltiglia...non penso che mi riprenderò mai :sick: :sick: :sick: .

Il genere culinario non mi interessa, per cui passo questo drama -sempre se non si verrà a scoprire che è un capolavoro - ma spero che non dissacrino un'altra volta la ns cucina italiana.
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:30     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E invece il pollo al forno con le pennette tutte incollate dentro e la cipolla con tutta la buccia fuori? :gnegne: :gnegne: Comunque i generi culinari sono carini, magari gli do un'occhiatina anch'io :corre: (ci sarà mai qualcosa a cui non darò un'occhiatina? :gnegne: )
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2009, 09:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ecco il trailer

 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 10:26     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 14:15     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Oh sembra carino!!!!! :cuute:
Lei è l'attrice di Sang Doo, Let's go to school!!!! :cuute: (come al solito i miei parametri di riconoscimento attori hanno a che fare con Rain :ghgh: )
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2009, 14:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


lei ha anche lavorato in Thank you!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 15:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


cariiiiiiino il trailer :cuute:
tanto cibo, protagonista tosta e determinata e spronzo saccente col cuore di panna... cosa chiedere di più??

aggiunta nel primo post un'altra caruccissima "locandina" (sotto spoiler)!
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2010, 19:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


oh, a me Lee Sun Gyun piace molto. Lo vidi come non protagonista in Coffee Prince e me ne ero quasi affezionata! poi dramabeans dice che qua è particolarmente secsi (:O ) e perciò me ne vedo un paio per testare con mano se la robba è buona!
 
Web  Top
tunas74-fra
view post Posted on 5/1/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 5/1/2010, 19:55)
oh, a me Lee Sun Gyun piace molto. Lo vidi come non protagonista in Coffee Prince e me ne ero quasi affezionata! poi dramabeans dice che qua è particolarmente secsi (:O ) e perciò me ne vedo un paio per testare con mano se la robba è buona!

Io ce l'ho in download e se MU stasera prima di andare a letto visiono la raw, oggi mi sono spoilerata :lalala: alcuni secondi dell'inizio e sembravano piuttosto divertenti :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 13:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Recaps del primo episodio by Drambeans.
 
Top
chaira
view post Posted on 9/1/2010, 19:49     +1   -1




ho appena finito di vedere il primo episodio...mi è piaciuto un sacchissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente divertente!!!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: speriamo si mantenga sullo stesso livello anche per le prossime puntate!mi pare di aver intravisto qualche fanciullo assai caruccio fra i non protagonisti... :love:
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 13/1/2010, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 9/1/2010, 19:49)
ho appena finito di vedere il primo episodio...mi è piaciuto un sacchissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente divertente!!!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: speriamo si mantenga sullo stesso livello anche per le prossime puntate!mi pare di aver intravisto qualche fanciullo assai caruccio fra i non protagonisti... :love:

Sono d'accordo con te, l'ho visto ieri e l'ho trovato molto godibile e divertente, speriamo che mantenga questa vena fino alla fine.

Le scene che mi hanno fatto più divertire sono quella iniziale
SPOILER (click to view)
quando lei si fa i viaggi e non capisce se lui ci prova o è un gentiluomo e quando poi lo scambia per il nuovo sguattero e poi alla fine ci rimane malissimo quando scopre che invece sarà lo chef
 
Top
chaira
view post Posted on 13/1/2010, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (tunas74-fra @ 13/1/2010, 09:48)
CITAZIONE (chaira @ 9/1/2010, 19:49)
ho appena finito di vedere il primo episodio...mi è piaciuto un sacchissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente divertente!!!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: speriamo si mantenga sullo stesso livello anche per le prossime puntate!mi pare di aver intravisto qualche fanciullo assai caruccio fra i non protagonisti... :love:

Sono d'accordo con te, l'ho visto ieri e l'ho trovato molto godibile e divertente, speriamo che mantenga questa vena fino alla fine.

Le scene che mi hanno fatto più divertire sono quella iniziale
SPOILER (click to view)
quando lei si fa i viaggi e non capisce se lui ci prova o è un gentiluomo e quando poi lo scambia per il nuovo sguattero e poi alla fine ci rimane malissimo quando scopre che invece sarà lo chef

si si è vero!!!ma anche io all'inizio avevo scambiato lui
SPOILER (click to view)
per il nuovo sguattero...invece si è rivelato i boss della cucina, e folle anche!!!troppo divertente come licenzia tutte le fanciulle!...e vogliamo parlare del sedicente cuoco italiano che cacciano all'inizio?????immaginavo che ci rappresentassero esattamente così!..gesticolava come un cretino!!!


io comunque sto impazzendo a cercare i sottotitoli in inglese o puntate in streaming ma a parte il primo episodio, degli altri due ho trovato solo video "non available in your area" :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: ,mi rassegno ad attendere...
 
Top
67 replies since 13/12/2009, 13:39   3778 views
  Share