DIC :: Forum ::

God of Study

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 21/1/2013, 19:13 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bah, considera che dragonzakura mi è piaciuto al punto che lo visto 3/4 volte. Tra l'altro ho davvero imparato alcune cose sullo studio. Questo essendo in inglese, più lungo e una copia non l'hoseguito in dettaglio però lo consiglierei a chiunque non abbia finito le scuole e a coloro che sono ai primi anni di uni. Come stile è simile a gokusen e GTO ma per me dragonzakura e questo sono una spanna sopra. In questo la storia della ragazza innamorata di seung ho è più interessante e strappalacrime (essendo un drama coreano cificcano tragedie familiari a go go che nella versione giapponese non ci sono) mentre nella versione giapponese mi piace di più la storia del 5° ragazzo, lì la famiglia lo mette in disparte perchè lo credono più stupido del fratello. Come dicevo qui c'è meno trashume ma nella versione giapponese si sente di più la fatica degli studenti, qui tutto quello studio lo fanno sembrare quasi normale. Nella versione giapponesesi sente la mole disumana di lavoro anche perchè spesso si sottolinea che hanno fatto i lavativi per molti anni. Quindi ogni versione ha e sue caratteristiche migliori ecco perche alla fine non mi sento di preferirne una, (beh, anche perchè come ho detto questa l'ho skippata parecchio, ma solo perchè dovendo studiare volevo qualcosa di leggero che potessi finire in fretta).

CITAZIONE
Inizia a preoccuparmi il tuo recente amore per i minorenni o quasi

Sono minorenni che valgono :smoke: (e poi solo Jin Gu è minorenne, Seung Ho ora parte pure per il militare :sniff: )

Edited by Gelsika - 21/1/2013, 19:29
 
Top
15 replies since 11/12/2009, 20:07   2059 views
  Share