DIC :: Forum ::

Ai Ni Yi Wan Nian (Love you 10000 Years)

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 19/10/2010, 05:45     +1   -1




Che dispiacere! :sniff: Ho portato tutte le mie bambine al cinema a vedere questo divertentissimo film e ancora nessuno lo ha commentato :sniff:
Qui in patria ha avuto un grande successo tanto che al cinema lo hanno riproiettato :love:
E' stato il film taiwanese con il più alto incasso al botteghino della stagione :love:
E ricordo che Archeo, dopo che siamo uscite dal cinema, mi disse: "Ora capisco perchè lo hai visto tante volte e non ti sei stancata mai!"
E io ---> :joy:
Spero esca presto il dvd :sbrill: così me lo rivedrò altre 10000 volte! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 15:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (querida @ 19/10/2010, 06:45) 
Che dispiacere! :sniff: Ho portato tutte le mie bambine al cinema a vedere questo divertentissimo film e ancora nessuno lo ha commentato :sniff:

Per la felicità di Curry… eccomi a commentare il film!! :gnegne:
Mooolto mooolto carino! :cuute: È vero sono rimasta piacevolmente colpita.
È una divertente commedia d’amore. :cuute: Zai zai è bravissimo! è proprio un bravo attore :respect: anche la protagonista femminile mi è piaciuta molto, (sono rimasta abbastanza scioccata quando ho saputo la sua età :spavento: (19 anni), gliene davo mooolti di più! :spavento: ).
Troppo carina la “danza dell’amore” :cuute: dobbiamo assolutamente rifarla e postarla su “facce da Drama” :gnegne:

Il film, ricco di scene esilaranti, scorre bene e non è MAI noioso, le due ore ti volano proprio!! Lo consiglio a tutti! Guardatelo perché merita! :D

Ps: Mi dispiace solo di una cosa... non sono riuscita a vedere curry!! :pecche: ero troppo impegnata a leggere i sottotitoli e a guardare i due protagonisti, perciò mi sono persa Curry!!!!!!! :bwa:
 
Top
querida
view post Posted on 26/1/2011, 03:33     +1   -1




Finalmente è uscito il DVD!!! :woot: ma per il momento è solo a noleggio ^^. Naturalmente è già possibile scaricarlo ^^
SPOILER (click to view)
per esempio da qui ^^
www.ahashare.com/torrents-details.php?id=125697
ed è sottotitolato in inglese ^^
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (querida @ 19/10/2010, 06:45) 
Che dispiacere! :sniff: Ho portato tutte le mie bambine al cinema a vedere questo divertentissimo film e ancora nessuno lo ha commentato :sniff:

Eccomiiiiiiiiii :cuute:

Ebbene sì, Curry ha portato anche me al cinema all'epoca :sniff:
Ed eccomi a commentare, il film è stato proprio bello. Con delle scene troppo divertenti, quando ce lo raccontavamo che risate ci siamo fatte ahahah
我很大!! :annuncio: (Sono grande!!)
大那裡?? :patpat: (Grande dove??) :gnegne: con 400 significati nascosti, cosa davvero originale per essere un film mezzo taiwanese :gnegne:

La protagonista all'inizio era alquanto strana ma dopo il personaggio si è ripreso, ma Zai... Zai è stato bravissimo, a dir poco eccezionale :cuute: a parte che in questo film ha un fascino selvaggio, anche il suo personaggio è stato troppo divertente.
Se dovessi dare un voto darei proprio un bel 10!
 
Top
18 replies since 8/12/2009, 17:13   1480 views
  Share