DIC :: Forum ::

Sweet Lie (Lost and Found)

« Older   Newer »
  Share  
archeo
view post Posted on 12/12/2009, 13:01 by: archeo     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:



CITAZIONE (Elle82 @ 12/12/2009, 12:34)
Devo dire però che ci ho trovato qualche pecca, ed in particolare *spoiler sul finale*
SPOILER (click to view)
il finale..cioè neanche un bacio?? :sniff: :nonono:
Poi scusate lei sbava per il fighettino per dieci anni non calcolando mai l'amico e di punto in bianco se ne innamora solo perché vede l'album? :nfg: Sinceramente non l'ho trovata affatto convincente come situazione.
Seconda cosa che mi ha lasciata perplessa è il fatto che non c'è un vero e proprio confronto tra lei e il suo primo amore dopo che lui scopre la sua bugia..cioè quello sparisce e non si sa che fine fa fino all'ultimo minuto :nfg:
Ultimo ma non meno importante, ho trovato il finale assolutamente insipido, ed è un vero peccato, perché tutto sommato la storia era davvero graziosa :(

quoto in todo! ciò che hai detto ha fatto perdere punti al film.... soprattutto non capisco perchè non c'è stato
SPOILER (click to view)
un chiarimento finale con il suo primo amore...questa cosa è rimasta appesa, i sceneggiatori potevano trovare una soluzione migliore per chiudere la parentesi tra i due...


CITAZIONE (Elle82 @ 12/12/2009, 12:34)
Quando ho visto la Guest Star di cui parla archeo stavo per cadere dalla sedia :gnegne:

visto!?!? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma tu poi hai capito che ruolo ha? da dove ciccia fuori? :gnegne:
 
Top
13 replies since 7/12/2009, 21:33   470 views
  Share