DIC :: Forum ::

Sweet Lie (Lost and Found)

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 12/12/2009, 12:34 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


L'altra sera ho visto questo film, devo dire che l'ho trovato davvero carinissimo, l'attrice protagonista è molto simpatica e la storia è piuttosto piacevole.
Ji Ho è grezzissima rispetto al suo primo amore, un ragazzo molto fine e di classe (e con la puzza sotto al naso aggiungerei :nonono: ), quindi lei nel periodo in cui finge l'amnesia fa di tutto per fargli credere di essere una tipa dolce, brava nelle faccende di casa ed elegante
SPOILER (click to view)
in un paio di scene sono morta dal ridere letteralmente, tipo quando lei esce dalla doccia, o quando si mette a rammendargli la camicia :gnegne: :gnegne:

Ho tifato per questa coppia sin dal primo minuto, perché pur essendo un po' snob, lui è davvero anche molto dolce e carino, e si vede che pian piano si affeziona a lei :gnegne:
SPOILER (click to view)
Poi però, verso i 3/4 di film ho iniziato a tifare assolutamente per il migliore amico che invece all'inizio non mi piaceva per niente :gnegne:
Lui e il fratello di Ji Ho sono amici, quindi il fratello gli dà man forte..quando le fa quel discorso tutto serio su come a volte le persone che desideriamo da lontano, poi in realtà ci deludano quando le abbiamo vicino, mi stava commuovendo..peccato poi che stesse leggendo da un post-it che aveva appiccicato al ginocchio! :mhuaua:

Quando ho visto la Guest Star di cui parla archeo stavo per cadere dalla sedia :gnegne:

Devo dire però che ci ho trovato qualche pecca, ed in particolare *spoiler sul finale*
SPOILER (click to view)
il finale..cioè neanche un bacio?? :sniff: :nonono:
Poi scusate lei sbava per il fighettino per dieci anni non calcolando mai l'amico e di punto in bianco se ne innamora solo perché vede l'album? :nfg: Sinceramente non l'ho trovata affatto convincente come situazione.
Seconda cosa che mi ha lasciata perplessa è il fatto che non c'è un vero e proprio confronto tra lei e il suo primo amore dopo che lui scopre la sua bugia..cioè quello sparisce e non si sa che fine fa fino all'ultimo minuto :nfg:
Ultimo ma non meno importante, ho trovato il finale assolutamente insipido, ed è un vero peccato, perché tutto sommato la storia era davvero graziosa :(
 
Web  Top
13 replies since 7/12/2009, 21:33   470 views
  Share