DIC :: Forum ::

Sweet Lie (Lost and Found)

« Older   Newer »
  Share  
archeo
view post Posted on 7/12/2009, 21:33 by: archeo     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Sweet Lie
Lost and Found


SweetLie%28LostandFound%29


Titolo:
Lost and Found / Dalkeumhan Keojitmal (Sweet Lie) / 달콤한 거짓말

Anno:
2008

Genere:
Commedia Romantica

Regia:
Chung Jung-hwa

Nazione:
Corea del Sud

Sottotitoli italiani a cura di AsianWorld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Park Jin-hee
Jo Han-seon
Lee Ki-woo
Kim Dong-wook
Jo Jin-woong
Choi Eun-joo


Trama:
Il film ha come protagonista Ji-Ho, ragazza che scrive programma tv per un network. A causa dei bassi indici di ascolto di un suo programma, viene però licenziata. Tornando a casa viene scippata, e per inseguire il ladro viene investita da una macchina. Ora starete tutti pensando "che ragazza sfigata!!" invece no!!! indovinate chi guidava la macchina? Min-Woo, il suo primo amore, di cui è stata innamorata per 10 anni.
Per non farsi sfuggire l'occasione, finge di aver perso la memoria, perciò Min-Woo deve per forza prendersi cura di lei. Intanto Dong-Sik, amico d'infanzia di Ji-Ho, inizia ad essere preoccupato perchè non vede tornare a casa Ji-Ho. Inizia così a cercarla e quando la trova, scoprendo dell'amnesia, si mette subito in azione per farle tornare la memoria.
Ji-Ho fino a quando riuscirà a mentire e a portare avanti il suo gioco? Riuscirà nel suo obiettivo, cioè conquistare il ragazzo dei suoi sogni? chi vedrà.... saprà.... :gnegne:


Trailer
Video





é la solita commedia coreana (non c'è nulla di nuovo) è un film carino, in realtà ho trovato la prima parte un po' noiosa, mentre la seconda è molto meglio.
Mi è piaciuto Jo Han-Seon, che in questo film è molto simpatico,
è fantastico quando racconta come si sono innamorati, inventando un sacco di balle, prendendo spunto da quello che vedeva in giro, citando anche diversi film. :gnegne:
Ho trovato molto romantica la frase che lui dice: "Non la amo solo perchè sono sempre con lei... Sono sempre con lei perchè la amo!" che tenero. :wub:
Poi bellissima l'idea del diario :love: ... dove lui tiene tutti i suoi ricordi ed ogni compleanno di Ji-Ho gli scrive un biglietto che poi non gli ha mai dato. :sniff: :love:


Ripero è un film piacevole, carino ma nulla di chè...
Ahhh devo aggiungere che in questo film fa una comparsata una guest stars (fa proprio un piccolo cameo)...è un attrice di nostra conoscenza :huhuhu: ...non me l'aspettavo proprio e poi in realtà manco ho capito che parte faceva...vabbè se qualcuno ha visto o vedrà il film me lo spieghi! :gnegne: :gnegne:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:08
 
Top
13 replies since 7/12/2009, 21:33   470 views
  Share