DIC :: Forum ::

Yamato Nadeshiko Shichi Henge

« Older   Newer »
  Share  
sissytopprincess
view post Posted on 20/2/2011, 00:40     +1   -1




questo drama è bellissimo mi è piaciuto tantissimoooooooooo!!!!
SPOILER (click to view)
ahahahhhahaa bushinako!!ahahahhaa che ridere...qui succede di tutto tra fantasmi, strane presenze e persone che tornano dal mondo dei morti hahahhahahah :gnegne:
:blush:
 
Top
*ime*
view post Posted on 28/2/2011, 19:22     +1   -1




Quando ho visto che di uno dei miei manga preferiti tra l'altro non ancora concluso avevano fatto il drama sono rimasta un po' dubbiosa... Soprattutto per il mio Kyouhei...Però adesso che l'ho finito dico solo WOW!!!! Tanto di cappello a Kyouhei... Praticamente il drama si poggia tutto su di lui che è uno spettacolo da ogni punto di vista :tw:
Mi è piaciuto molto come hanno reso al posto del naso che sanguina la testata!!! Mi ha fatto morire :gnegne: :gnegne:
E...inoltre, so di andare contro corrente ma a me la sigla non dispiaceva...Cioè sembrava una versione tamarra di un qualche successo di Michael Jackson!! :nfg: Però loro nel balletto erano stupendi!!!! :amor:
Insomma solo positività per questo drama!!! :respect:
E yuki è adorabile!!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Babyyyyy :wub: il tuo grande ritorno per dire che Kame è uno spettacolo e la sigla bella? Ma nuoooo :petr:

:gnegne:

Io non ne ho ho un'opinione così positiva, ma sono sempre dell'idea che tra i vari jdrama trash/demenziali/bimbominkiosi faccia comunque la sua porca figura! :patpat:
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 28/2/2011, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/2/2011, 19:32) 
Babyyyyy :wub: il tuo grande ritorno per dire che Kame è uno spettacolo e la sigla bella? Ma nuoooo :petr:

:gnegne:

Io non ne ho ho un'opinione così positiva, ma sono sempre dell'idea che tra i vari jdrama trash/demenziali/bimbominkiosi faccia comunque la sua porca figura! :patpat:

Zukuuuu :wub: :wub: In considerazione del fatto che non mi trovo in una delle congiunture più semplici della mia vita un bel J-drama bimbominkioso e con Kame (che io ripeto ho trovato davvero bravo in questo ruolo e non solo bravo :sbav: ) era proprio quello di cui avevo bisogno!! :sorry:
 
Top
123 replies since 30/11/2009, 12:00   4126 views
  Share