DIC :: Forum ::

IU (Lee Ji Eun)

« Older   Newer »
  Share  
Louis85
view post Posted on 13/3/2011, 16:03     +1   -1




che bella performance :sbrill: :amor: :amor:
ogni volta che ascoltavo questa canzone mi dava una sensazione di Musical, ed oggi è stata fatta proprio come me la immaginavo

peccato che sia un goodbye stage :bwa:
 
Top
Louis85
view post Posted on 14/3/2011, 05:25     +1   -1




The Story Only I Didn't Know con i sub in Ita


grazie al PBPfansub :inchino:
 
Top
love!
view post Posted on 3/4/2011, 22:27     +1   -1




Mi sono imbattuta su questo video carinissimo di IU :cuute: :cuute: :cuute:



Non ho capito che programma è....ma lei che saltella impazzita per Tae mi ha fatto morire!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Anche dopo l'esibizione sul palco, non curante degli altri, salta di gioia per il bacio :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Louis85
view post Posted on 3/4/2011, 22:42     +1   -1




Rita...il programma è Heroes, ne ho parlato a tanti perchè è bellissimo ma nessuno mi ha mai ascoltato :pecche: :sorry:
se vi interessa QUI trovate gli episodi con i sub
era nel periodo in cui lei aveva detto che Tae era il suo uomo ideale...e poco dopo è stato ospite del programma :amor:
 
Top
love!
view post Posted on 3/4/2011, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 3/4/2011, 23:42) 
Rita...il programma è Heroes, ne ho parlato a tanti perchè è bellissimo ma nessuno mi ha mai ascoltato :pecche: :sorry:
se vi interessa QUI trovate gli episodi con i sub

Ma io l'ho sempre detto che tu sei un mito che riesci a seguire così tante cose!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
CITAZIONE
era nel periodo in cui lei aveva detto che Tae era il suo uomo ideale...e poco dopo è stato ospite del programma :amor:

Nooooooooooooo ma che uomo idealeeeeeeeeeeee :mh: Mi dispiace per Tae ma lei è già impegnata
Sta con Woo :mh: :mh:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 10:00
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ooooh!!! la tipa di DH!!! :joy:
ma che teneraaaaa!!! :cuute: buongustaia!!! :gnegne: lui è da :perv:
però ha ragione Rita...lei è già IMPEGNATA! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Rita...hai cambiato avatar!!!! image bellissimo Lee Min Ho in quella foto!!!! avevo ragioneeeee!!!!
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 2/6/2011, 21:30     +1   -1




Posso dire che IU è la mia cantante solista preferita! :amor:
Ha una voce stupenda, angelica, ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi!! :sbrill:
L'ho adorata anche in Dream High perfetta anche con Wooyoung!
E la adoro ancora di più ora che è nel cast dello show di Yuna Kim Kiss&Cry, (amo il pattinaggio).

Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 10:00
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 9/6/2011, 12:46     +1   -1




Nello show di Yuna, IU è arrivata ultima nella prima puntata perchè a causa dei suoi impegni non è riuscita ad allenarsi molto, ma in seguito ha deciso di dedicare più tempo all'allenamento. Nella prossima puntata di esibirà in coppia con Choi In Hwa, un pattinatore.
Ha anche registrato la canzone per lo show con Yuna, il titolo sarà "Ice Flower"

image
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 21/6/2011, 08:50     +1   -1




MV della canzone Ice Flower che IU ha inciso incieme a Yuna.
E' bellissima!! :amor: