DIC :: Forum ::

IU (Lee Ji Eun)

« Older   Newer »
  Share  
Neru
view post Posted on 26/12/2010, 09:48     +1   -1




Esibizione all'Inkigayo di oggi:
Video

dove ha vinto :clap:

Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 09:37
 
Top
Louis85
view post Posted on 26/12/2010, 16:12     +1   -1




Stupenda con l'orchestra :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Tra l'altro ultimamente si sta vestendo molto meglio...XD mi piace!

e COMPLIMENTONI per aver vinto ancora una volta... :respect: :clap: :clap: :respect:
 
Top
Louis85
view post Posted on 30/12/2010, 14:01     +1   -1




IU ha rilasciato un'intervista a TV Report...
si è presentata un po' "spenta" e ovviamente i giornalisti abituati a vederla sempre con un sorriso raggiante hanno chiesto il perchè, è ne è venuto fuori che non era solo per la promozione estenuante del disco (anche se in Inglese rende molto di più "Killing Schedule" :spavento: ma è anche perchè ha paura a dire qualcosa perchè da quando la sua popolarità è cresciuta ogni cosa che dice viene manipolata o prese certe parole quà e là per fare degli articoli...

e parla anche di altri "problemi", se vi interessa trovate QUI l'articolo...

trovo assurdo che problemi come questo, che rendono una persona al limite della sanità mentale...la fanno davvero esaurire...vengono sempre tirati fuori dalle giovani star (addirittura minorenni come IU) mentre quelli più grandi rimangono a guardare e a soffrire in silenzio...
io penso che è da articoli come questo che le cose possono iniziare a cambiare..non possono certo rimanere una cultura "arretrata" su certi punti di vista per sempre...
mi fa strano che gli unici due casi che ho sentito parlare in questo modo sono stati fatti da due ragazze tutte e due minorenni (IU e HyunA)...

ma gli altri che fanno? gli va bene così com'è?
mi sembra assurdo che uno debba vivere in quel modo con certe restrizzioni a noi assurde e non fare nulla a riguardo...
ma poi...non c'è un modo per abolire gli anti e i Netizen scorbutici che non hanno un cavolo da fare tutto il giorno se non parlare male di chi tocca chi? devono anche farsi una vita reale e non pensare che la/il loro beniamina/o è sol per loro e che non debba avere una vita privata ne tantomeno un contatto pubblico (tipo un'abbraccio sul palco)...

bà...mi sembra che siamo sempre alle solite...certo che ora come ora mi chiedo se riusciranno prima o poi a evolversi un pochino perchè certe cose le trovo davvero assurde...

ma poi un'ultima cosa...se non mi piace come vengono trattati gli artisti, mi fanno paura i netizen con i loro (visto che poi sono persone normalissime...XD) e trovo certi comportamenti assurdi...PERCHè DIAVOLO SONO COSì INNAMORATO DI QUESTA NAZIONE e dei suo "prodotti"? :hua:
 
Top
Neru
view post Posted on 1/1/2011, 12:22     +1   -1




Oggi al Music Core per la categoria "Comeback Stage Special"

Good Day

Video

Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 09:42
 
Top
Louis85
view post Posted on 2/1/2011, 01:06     +1   -1




:sbrill: :sbrill: bravissima IU, e complimenti per il 2010 che è stato sicuramente un bellissimo anno per la tua carriera...speriamo che il 2011 sia altrettanto bello...XD

@Giusy, guarda il ballerino che tu sai a 0:06 e a 0:31 :love:
mi sa che è proprio per quelle facce super :cuute: che mi piace :ghgh:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 7/1/2011, 12:37     +1   -1




Oggi IU è stata la vincitrice del Music Bank


 
Top
Louis85
view post Posted on 8/1/2011, 13:47     +1   -1




Complimenti per la vittoria di Ieri!!!!!!!!!XD

ed ecocla oggi al Music Core



brava brava brava...
e il maglioncino viola :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
love!
view post Posted on 1/2/2011, 11:42     +1   -1




È uscito l'mv per l'OST di Alice :cuute: :cuute: :cuute:



Troppo troppo caruccia!!!!! :cuute:
 
Top
Louis85
view post Posted on 15/2/2011, 14:54     +1   -1




ecco l'MV teaser per la nuova canzone di IU intitolata The Story Only I Didn't Know
che fara parte del repackage del suo mini album Real+

Video



Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 09:42
 
Top
Louis85
view post Posted on 16/2/2011, 23:03     +1   -1




è uscito il repackaging del mini album Real, che si chiamerà semplicemente Real+ e lo trovate QUI

QUI potete sentire le nuove canzoni in streaming e vedere anche delle bellissime foto che (a mio parere) meritano...XD
 
Top
Neru
view post Posted on 19/2/2011, 12:59     +1   -1




Comeback al Music Core con "The Story Only I Didn’t Know"
Video

:clap: :clap:

Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 09:43
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/2/2011, 13:55     +1   -1




Mi piace questa canzone :sbrill: :joy: :sbrill:
probabilmente molto triste ma bella, fa un bel contrasto con la canzone che promuoveva prima...XD
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


Bella e brava!! Adoro la sua voce... mi viene la pelle d'oca!!! :amor:
 
Top
Louis85
view post Posted on 9/3/2011, 13:34     +1   -1




IU nel teaser MV di K-Will insieme a Joon QUI

e IU è stata anche scelta come nuovo MC dell'Inkigayo visto che YongHwa se ne andrà...rimarranno JoKwon e Sully e sarà aggiunto anche KiKwang :amor:
 
Top
Neru
view post Posted on 13/3/2011, 10:23     +1   -1




Goodbye stage all'Inkigayo di oggi. Come regalo ha i fan si è esibita in "Cruel Fairy Tale "
Video

Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 09:44
 
Top
40 replies since 29/11/2009, 21:12   769 views
  Share