DIC :: Forum ::

Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 19/10/2008, 12:41     +1   -1




Beautiful

Beautiful



Info:
Titolo: Beautiful
Conosciuto anche come: Areumdapda / 아름답다
Rilasciato nel: 2008
Genere: Drammatico
Regia: Juhn Jai-hong

Sottotitoli italiani su AsianWorld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Cha Soo-Yeon
Lee Cheon-Hee
Choi Myeong-Su
Kim Min-Soo
Lee Min



Trama:


La bellezza è davvero un dono? Molte sono le donne a cui aspirano ad essa, ma per Eun-young la bellezza equivale ad attirare corteggiatori ossessivi, uno di loro arriverà persino a violentarla dicendole poi: L'ho fatto solo perché sei così bella.
Da quel momento per Eun-young nulla sarà più come prima, la ragazza cadrà in un profondo abisso, dal quale solo un giovane poliziotto cercherà di farle ritrovare la luce.

Riconoscimenti:


- Grand Prix al Fukuoka Asian Film Festival, 2008


Trailer:
Video






Commenti: Un film crudo, non si risparmia neanche sul finale. Ti fa capire fino a che punto può arrivare la mente dell'uomo perché ottenebrata dal desiderio. :pyu:
(Non aggiungo altro perché non voglio rovinare il film a chi è intenzionato a vederlo :hihi: )

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:19
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
0

Status:


probabilmente non dovrei chiederlo qui...ma dove posso trovare questo movie con i sub ita?? :sorry:
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (bumby97 @ 15/7/2016, 21:39) 
probabilmente non dovrei chiederlo qui...ma dove posso trovare questo movie con i sub ita?? :sorry:

Ciao!
Infatti per questo tipo di richieste c'è una sezione apposita ---> Richieste di download.
Comunque il film è stato sottotitolato da Asian World ---> qui
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Visto un pò di anni fa e sinceramente non ricordo moltissimo... non che il film sia brutto ma mi ha trasmesso tanta confusione/orrore.
L'idea poteva anche essere interessante ma secondo me non è stata sviluppata al meglio, ho trovato tutto un pò troppo grottesco e "malato" quindi non sono riuscita a godermi la visione.
 
Top
3 replies since 19/10/2008, 12:41   343 views
  Share