DIC :: Forum ::

Highlight (B2ST / BEAST)

« Older   Newer »
  Share  
Louis85
view post Posted on 16/9/2010, 00:06     +1   -1




GIUSY FLOWER GIRL A RAPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sbrill:

i B2ST si apprestano a tornare...
dovevano fare il comeback con il nuovo album ad Agosto ma YoSeob è stato operato e hanno rimandato il tutto...
il fatto è che io ho sempre letto che era stato operato per problemi alla gola, mentre in questo articolo dicono che è stato operato ad un tumore al naso...(povero...speriamo tutto bene...)
anche se nella frase dopo il tumore al naso è sparito e dicono che è stato operato per un grave caso di rinite cronica... :booh: (cioè è rinite o è un tumore????)

comunque sia dicono anche che sta collaborando per il comeback quindi penso si sia ripreso...

la data dell'uscita dell'album e del camoback non è ancora stata decisa ma si parla di fine Settembre o inizio Ottobre

:corre: :corre: :corre:
 
Top
chaira
view post Posted on 16/9/2010, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 16/9/2010, 01:06)
[color=red] in questo articolo dicono che è stato operato ad un tumore al naso...(povero...speriamo tutto bene...)
anche se nella frase dopo il tumore al naso è sparito e dicono che è stato operato per un grave caso di rinite cronica... :booh: (cioè è rinite o è un tumore????)

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: io avevo letto che aveva problemi alla gola....che abbiano cambiato versione apposta per non spaventare i fans? spero proprio di no!!! :sniff: No dai, voglio credere alla più semplice rinite e che si sia ripreso in fretta!!!
Beh, sono contentissima del ritorno, mi mancano troppo!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
flower girl
view post Posted on 16/9/2010, 11:58     +1   -1




CITAZIONE
GIUSY FLOWER GIRL A RAPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sbrill:

Eccomi!!!!!!! :ioio: Se pur in ritardo ho risposto all'appello!! :gnegne: il comeback si farà alla fine del mese e già è stato rilevato il titolo della nuova song che farà parte del terzo mini-album “Clenching a Tight Fist“ che si potrà trovare on-line già da domani!!! :sbrill: :sbrill:
Lo stesso Junhyung sul suo twitter ne ha parlato dicendo che è veramente una bella canzone!! :amor:
Non vedo l'ora di sentirla come tutto il resto dell'album ovviamente e anche di guardare l'mv e le loro esibizioni dal vivo!! :joy: Amo i comeback!! :huhuhu:
 
Top
flower girl
view post Posted on 17/9/2010, 06:53     +1   -1




Ed ecco la nuova song dei :cuore: BEAST :cuore:


Clenching a tight fist


(주먹을 꽉 쥐고)




E' bellissima e dolcissima!!! :amor: :amor:
 
Top
love!
view post Posted on 17/9/2010, 10:56     +1   -1




Ohhhh tornati anche loro....sììììì!!!! :corre: :corre: :corre:
La canzone è davvero dolcissima :cuute: :cuute: aspetto l'MV, voglio vederli per bene!!!!! :cuute: :cuute:
 
Top
Louis85
view post Posted on 17/9/2010, 12:23     +1   -1




CHE BELLA CANZONE... :sbrill: :sbrill: :sbrill:
mi piace proprio tanto, non vedo l'ora di rivederli e di sentire il nuovo album...XD

B2ST a presto...XD
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/9/2010, 16:22     +1   -1




i B2ST con Shock all'Hallyu Dream Concert



vi aspetto ora con il vostro comeback...NON VEDO L'ORA XDXDXDXDXD
e anche loro tutti in bianco come gli MBLAQ :sbrill: :sbrill: :sbrill:

ps..ma...mA...MA....??????
JunHyung anche tu biondo e con la riga in mezzo? :spavento:
NO TI PREGO..anche tu, come ho già detto a SeungHo torna moro o rosso (comè che tutti e due erano mori, poi rossi e poi biondi??? nello stesso ordine pure... :ghgh: )
 
Top
bof_forever
view post Posted on 21/9/2010, 13:42     +1   -1




Grazie a Flower Girl ho scoperto questo gruppo meraviglioso che non conoscevo prima.
Mi piacciono troppo le loro canzoni tipo 'shock', 'bad girl', 'mystery'. bellissime.
 
Top
flower girl
view post Posted on 21/9/2010, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 21/9/2010, 14:42)
Grazie a Flower Girl ho scoperto questo gruppo meraviglioso che non conoscevo prima.
Mi piacciono troppo le loro canzoni tipo 'shock', 'bad girl', 'mystery'. bellissime.

Bravissimi vero?? :love: :love: Ed io aspetto con ansia il loro comeback!! :amor:
CITAZIONE
ps..ma...mA...MA....??????
JunHyung anche tu biondo e con la riga in mezzo? :spavento:
NO TI PREGO..anche tu, come ho già detto a SeungHo torna moro o rosso (comè che tutti e due erano mori, poi rossi e poi biondi??? nello stesso ordine pure... :ghgh: )

Non si possono guardare conciati in questo modo!! :pecche: Tornate al capello scuro...vi prego!! :bwa: Spero che per il loro ritorno non sia questo il look che adotteranno!! :sick: Ma quanto pucci è Gi Kwang!! :cuute: :cuute:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 21/9/2010, 16:22     +1   -1




Ecco il primo Teaser del loro comeback.

 
Top
chaira
view post Posted on 21/9/2010, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 19/9/2010, 17:22)
ps..ma...mA...MA....??????
JunHyung anche tu biondo e con la riga in mezzo? :spavento:
NO TI PREGO..anche tu, come ho già detto a SeungHo torna moro o rosso (comè che tutti e due erano mori, poi rossi e poi biondi??? nello stesso ordine pure... :ghgh: )

Allora non sono la sola ad aver notato quella improponibile pettinatura!!! Lui mi piace parecchio, ma conciato così NUN SE PO GUARDA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Louis85
view post Posted on 24/9/2010, 12:14     +1   -1




ecco il primo vero teaser del comeback dei B2ST



JunHyung grazie mille che nel video non sei di quel orrendo biondo...XD
spero che resterai così... :gnegne:
purtroppo la canzone non si sente, ma di sicuro nel prossimo teaser ci faranno sentire qualcosina...NON VEDO L'ORA...hihihi
di sicuro non passa inosservato KiKwang che balla sotto la pioggia mezzo nudo, vero Flower? :lalala: :gnegne:
certo c'è anche HyunSeung ma fa niente...l'occhio mi cade sempre su KiKwang :huhuhu:
 
Top
Louis85
view post Posted on 25/9/2010, 18:58     +1   -1




ed ecco un nuovo teaser...
si tratta di un radio teaser andato in onda nel programma condotto da Narsha delle BEG e ci fa sentire un piccolo assaggio della sonorità del nuovo singolo Soom



sarà che sono supercontentissimo di questo comeback e non vedo l'ora di sentire la canzone, ma mi sembra MOLTO molto carina...e si sente tantissimo che è lo stile dei B2ST, BRAVIIIIIIIIIIIIIII...

vi apettiamo
 
Top
flower girl
view post Posted on 25/9/2010, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 24/9/2010, 13:14)
ecco il primo vero teaser del comeback dei B2ST

(FILE:https://www.youtube.com/v/nHkNPjM2a6o?fs=1&...9461ca&border=1)



JunHyung grazie mille che nel video non sei di quel orrendo biondo...XD
spero che resterai così... :gnegne:
purtroppo la canzone non si sente, ma di sicuro nel prossimo teaser ci faranno sentire qualcosina...NON VEDO L'ORA...hihihi
di sicuro non passa inosservato KiKwang che balla sotto la pioggia mezzo nudo, vero Flower? :lalala: :gnegne:
certo c'è anche HyunSeung ma fa niente...l'occhio mi cade sempre su KiKwang :huhuhu:

Ma quanto è bella questa song?? :sbrill: Sono sempre più bravi!! :occhi: E Louis tu si che mi capisci!! :patpat: :sbav: Lo so io perchè l'occhio cade sempre su Ki Kwang!! :ghgh: Non vedo l'ora di vedere l'mv completo e sentire il loro nuovo album!!vi aspetto!! :wub:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 25/9/2010, 20:54     +1   -1




ecco un teaser della nuova canzone





:spavento: :spavento: :spavento: noooooooooo...mi hanno fatto moro Yoseob
 
Top
779 replies since 19/10/2009, 19:57   7838 views
  Share