DIC :: Forum ::

MBLAQ

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 8/3/2013, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 8/3/2013, 00:28)
rilasciano il teaser del loro nuovissimo proprio ( :emu: ) singolo giapponese Mona Lisa ^_^ Ovviamente è la versione giappola di Mona Lisa di qualche anno fa ^_^

questo teaser fa venire un'ansia :emu: neanche fosse un film di Hollywood :gnegne:
a me basta aver visto che anche nella versione jappa hanno mantenuto il balletto figo del ritornello :sbav:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 27/5/2013, 19:26     +1   -1




:corre: è annunciato per il 5 giugno il comeback degli MBLAQ :joy:

la canzone che lancerà il loro 5° mini-album “Sexy Beat” si chiamerà Smoky Girl e si preannuncia un ritorno molto sexy per il gruppo :infid:

ecco le teaser picture:

http://absolutemblaq.wordpress.com/2013/05...image-revealed/

http://absolutemblaq.wordpress.com/2013/05...aq-teaser-pics/

Non so voi, ma io spero che il video non sia tutto in questi toni perchè guardando queste foto sono diventata cieca :ehm:

Qui il video del photo shoot dove è stato annunciato il comeback

www.soompi.com/2013/05/20/mblaq-announces-june-comeback/

Oooohhhh non vedo l'ora!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 14:50     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 27/5/2013, 20:26) 
Non so voi, ma io spero che il video non sia tutto in questi toni perchè guardando queste foto sono diventata cieca :ehm:

per fortuna sembra proprio che abbiano deciso di avere clemenza di noi e dei nostri occhi optando per un look bianco e nero :sbav:

le foto promozionali erano veramente preoccupanti :patpat:

Video
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Molto tunz tunz ma finalmente dopo un anno e cinque mesi tornano! Seung Ho non appiattirti i capelli però my love T.T
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 29/5/2013, 19:22     +1   -1




Bello questo bianco e nero che attenua persino il fuxia dei capelli di Thunder che si intravede solo nell'ultima scena :ehm:

La canzone sembra dance :cuute: dateci altre news :pazz:
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 12:27     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono uscite nuove fotine :nfg:

jpg

a prescindere dal fatto che non sopporto i serpenti e tutto quello che striscia :patpat: comunque...Mir mi terrorizza :bwa:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 30/5/2013, 13:29     +1   -1




Queste foto sono troppo strane.. Mir è terrificante.. ma sono tutte abbastanza inquietanti, tranne Joonino che è sempre di una figaggine assurda :perv:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 1/6/2013, 12:14     +1   -1




Un mesetto fa circa era uscito il video della versione Jappa di Mona Lisa..

Video

Trova le differenze con la versione coreana:
- sono in un garage
- G.O. ha un vestito doppio petto che mi piace da impazzire :respect:
- non c'è una donna
- Thunder è vestito da Lady Oscar

Intanto è uscito un altro teaser in attesa del 5 giugno :corre:

Video

Intanto stasera saranno ospiti a SNL Korea e non vedo l'ora di vederli, dovrebbe essere molto divertente/trash :gnegne: :gnegne:
http://www.allkpop.com/article/2013/06/mbl...k-for-snl-korea
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 2/6/2013, 15:31     +1   -1




Ecco un pò di video della loro partecipazione a SNL Korea ieri..

Vi consiglio di guardare almeno i primi 2 perché sono esilaranti.. ho le lacrime :gnegne: :gnegne: :gnegne:

GO e Joon in versione Star Trek e Mir Ronaldinho :gnegne: :gnegne:

Joon Cigno Nero - con Mir e Thunder :gnegne: :gnegne:

GO e Joon Psyco

Thunder Teddy Bear

New Kids M the BLAQ - video stile anni 90

Rap di Mir - con GO e Thunder

MBLAQ opening + closing :sbav:
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 2/6/2013, 16:31) 

il migliore è Ronaldinho quando lo inquadrano mentre mostra i denti :gnegne: :gnegne: però anche le sopracciglia meritano :mhuaua:

la competizione per chi fa il cigno migliore crazy-monkey-emoticon-154

il libro assassino :gnegne:

fantastico :gnegne: che botte che si prende però l'altro orso, per fortuna che c'è l'imbottitura nel costume :mhuaua:

voglio sapere che cosa dicono :pazz:
i capelli di Thunder :gnegne: :gnegne:

povero Thunder è stato preso di mira dalla tipa :mhuaua:

il tizio che entra su Mona Lisa sembra Morandi :gnegne: :gnegne:

quei completi neri :sbav: poi sul finale hanno pure perso le cravatte :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Per ora non sono riuscita a trovare niente con i sub eng, però ho trovato la puntata completa di SNL Korea :mhuaua:

Video
 
Top
cerryemme
view post Posted on 5/6/2013, 10:53     +1   -1




Boni come sempre ma la canzone non mi convince...il più sexy di tutti in questo video è Seung Ho


Le "boy band" stanno sbagliando concept quest anno...già secondo me hanno preso un palo i 2PM e anche i B2st ci sono andati vicini
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 5/6/2013, 12:59     +1   -1




Quoto per la canzone, la prima volta che l'ho sentita sono rimasta un pò così.. me la vedrei bene solo da ballare in disco ma non da ascoltare comunque. Però ci sto facendo l'orecchio a forza di guardare il video :lalala:

Mi spiace ma io Seung Ho non riesco proprio a guardarlo, non mi piace per niente :patpat: quindi ve lo lascio volentieri :emu:
Per me Joonino è incomparabile :occhi: e in questo video mi piace molto la parte di Mir :olè: poi apprezzo sempre molto GO per la sua voce
 
Top
cerryemme
view post Posted on 5/6/2013, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (SwitchGirl @ 5/6/2013, 13:59) 
Mi spiace ma io Seung Ho non riesco proprio a guardarlo, non mi piace per niente :patpat: quindi ve lo lascio volentieri :emu:
Per me Joonino è incomparabile :occhi: e in questo video mi piace molto la parte di Mir :olè: poi apprezzo sempre molto GO per la sua voce

Neanche io vado pazza per Seung Ho,perchè il mio cuore appartiene a Mir xD,però qui devo dire che mi trasmette tanta sexaggine xD
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 21:18     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Io ho sono una cosa da dire in merito: perchè :pecche: ....perchè quel rosa BigBabol :bwa: :pazz: :mattoni:

detto questo....sono felice del fatto che non siamo le uniche Switch ad aver trovato oltremodo inquietante Mir nelle foto promozionali :mhuaua:
alcuni commenti dalla rete....“I didn’t even realize this is Mir at first,” “I almost fainted when I saw this picture,” “He looks so scary… This is not the same person,” :patpat:
 
Top
380 replies since 14/10/2009, 21:37   4074 views
  Share