DIC :: Forum ::

Soul Special

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 9/10/2009, 20:00     +1   -1




SOUL SPECIAL


Titolo: 쏘울 스페셜 / Soul Special
Genere: Commedia, romantico, musicale
Episodi: 12
Durata episodi: 10 minuti
Emittente Televisiva: KBS
Trasmesso: dal 4 settembre al 10 ottobre 2009
Sottotitoli in italiano a cura del DAF

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Hyo Joo interpreta Jin Mi Ah
Kim Dong Wook interpreta Yoo Gil
Lee Chae Young interpreta Min Se Hui
K.Will interpreta Su Ho

TRAMA Credits@DAF
Jin Mi Ah è una famosa cantante e songwriter dallo spirito libero, sempre alla ricerca di qualcosa che le riempia la vita. Pensava di poter trovare questo "qualcosa" intraprendendo un viaggio tra l'America e l'Europa, ma un'immagine apparsa davanti ai suoi occhi durante una passeggiata sul Tamigi le fa capire che forse quello di cui ha bisogno può trovarlo tornando a casa. E una volta tornata a casa, quasi fosse uno scherzo del destino, si ritrova tra i piedi un uomo in stato di incoscienza che non esita a caricarsi in auto e a portare nella stanza d'albergo preparata per lei dalla sua migliore amica Min Se Yi...

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 22:42
 
Top
toruchan88
view post Posted on 9/10/2009, 20:40     +1   -1




ayuccia, ma non ho capito bene, sono video musicali, o mini drama?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/10/2009, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 9/10/2009, 21:40)
ayuccia, ma non ho capito bene, sono video musicali, o mini drama?

Allora io ho visto i primi 4 episodi e posso dire che sia più un mini-drama.
In effetti non so perché abbiano intenzione di trasmetterlo come video musicale, io mi sono solo limitata a tradurre la notizia. :mhuaua:
Han Hyo Joo è veramente carina! :cuute: Ha una nuova pettinatura, che le sta molto meglio.
Il ragazzo invece è quello caruccio di Coffe Prince e Partner, inoltre c'è K.Will e la ragazzetta cuoca di Witch Amusement.
La cosa che mi dà fastidio però è proprio la durata degli episodi. :nfg:
Cioè 5 minuti, non succede un accidente.
Non capisco perché abbiano fatto sta cosa nuova. :nfg:
Bah. Però come storia è caruccia, nel primo episodio c'è praticamente l'incontro tra questi due,
SPOILER (click to view)
lei torna da non so dove e trova addormentato sotto la macchina sto ragazzo.
Praticamente lo mette su uno di quei carrelli per valigie dell'aeroporto e se lo trascina fino all'albergo, poi lo mette sul letto e inizia a fissarlo, questo si sveglia, la vede...
e finisce l'episodio. :gnegne:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 11/10/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE
Bah. Però come storia è caruccia, nel primo episodio c'è praticamente l'incontro tra questi due,
SPOILER (click to view)
lei torna da non so dove e trova addormentato sotto la macchina sto ragazzo.
Praticamente lo mette su uno di quei carrelli per valigie dell'aeroporto e se lo trascina fino all'albergo, poi lo mette sul letto e inizia a fissarlo, questo si sveglia, la vede...

e finisce l'episodio. :gnegne:

oddio :mhuaua: :mhuaua: penso proprio che non lo vedrò allora :nonono:

un ultima domanda: ogni episodio ha protagonisti e storie diverse o sono tutti un'unica storia che continua? perchè nel secondo caso ci faccio un pensierino :huhuhu:

Edited by Indi84 - 11/10/2009, 18:18
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/10/2009, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 11/10/2009, 17:04)
CITAZIONE
Bah. Però come storia è caruccia, nel primo episodio c'è praticamente l'incontro tra questi due,
SPOILER (click to view)
lei torna da non so dove e trova addormentato sotto la macchina sto ragazzo.
Praticamente lo mette su uno di quei carrelli per valigie dell'aeroporto e se lo trascina fino all'albergo, poi lo mette sul letto e inizia a fissarlo, questo si sveglia, la vede...

e finisce l'episodio. :gnegne:

oddio :mhuaua: :mhuaua: penso proprio che non lo vedrò allora :nonono:

un ultima domanda: ogni episodio ha protagonisti e storie diverse o sono tutti un'unica storia che continua? perchè nel secondo caso ci faccio un pensierino :huhuhu:

I protagonisti sono sempre gli stessi, cioè la storia continua.
I principali sono proprio Han Hyo Joo e il tizio carino di Coffe Prince. :shifty:
Però non è niente di che per il momento, ho visto 4 episodi e si può dire che non sia successo un accidente. Giusto il primo episodio è caruccio. :emu:
Quindi per il momento non lo consiglio a nessuno, a parte 'fan accaniti' di Han Hyo Joo, che ripeto, qui è più carina e pucci del solito. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 08:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Oh ma che carino, praticamente è uno special diviso in tanti episodi :) sicuramente visto quanto è corto qualcuno lo inizierà a tradurre subitissimo anche in italiano...
Sono curiosissima di vedere K.Will perchè come cantante lo adoro :amor:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 13/10/2009, 14:33     +1   -1




sfizioso dai^^ è caruccio ^^
 
Top
6 replies since 9/10/2009, 20:00   713 views
  Share