DIC :: Forum ::

Hateful, but Once Again

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 9/3/2009, 16:11     +1   -1




HATEFUL BUT ONCE AGAIN


Titolo: 미워도 다시 한번 / Hateful but Once Again
Conosciuto anche come: Again My Love
Genere: Romantico
Episodi: 24
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Kim Jong Chang
Sceneggiatura: Cho Hee
Trasmesso: dal 4 febbraio al 23 aprile 2009
Sottotitoli in italiano a cura del Ponchan Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Gyu Woon è Lee Min Soo
Park Ye Jin è Choi Yoon Hee
Choi Myung Gil è Han Myung In
Park Sang Won è Lee Jeong Hoon (marito di Myung In)
Jun In Hwa è Eun Hye Jung (attrice / amante di Jeong Hoon)
Joo Hyun è Choi Seong Kook
Lee Mi Young è Park Seon Ok
Kim Bo Kang è Choi Jae Sang
Yoon Young Ah è Eun Soo Jin

TRAMA
Segnata dalla morte del suo primo amore, Han (Choi Myung-gil) scopre di essere incinta di suo figlio. Determinata a renderlo un imprenditore di successo, ricorre a un matrimonio combinato e riparatore con Lee Jeong-hoon (Park Sang-won). Vent'anni dopo, a seguito della notizia del tradimento del marito, Han realizza di essersene nel frattempo innamorata. La complice della relazione adulterina è la famosa attrice Eun Hae-jung (Jeon In-Hwa), che credeva fermamente di essere il vero amore di Lee, ed è pertanto devastata quando apprende che questi non la vedrà più perchè deciso a supportare, d'ora innanzi, sua moglie Han. La storia si complica ancor di più con i giovani personaggi interpretati da Park Ye-jin e Jung Gyu-woon, che percorreranno le strade di un destino intrecciato.

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 22:28
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ooooooooh speravo qualcuno aprisse questo topic :cuute:
mi ispira un sacco :cuute:
attendo i tuoi commenti ste :cuute:

ps: ho aggiunto i link ai sub e agli hardsub ^__^
 
Web  Top
ageha.
view post Posted on 9/3/2009, 21:01     +1   -1




anche a me ispira un sacco! :clap:
Vedro se posso trovare il primo episodio in DDL,cosi me lo guardo!
ma che bellissima coppia!!! >_<
 
Top
_Step88_
view post Posted on 9/3/2009, 23:32     +1   -1




grazie per i links tsuku!!

ispira un sacco anche a me!! (ma dai?)
comunque ho appena finito di scaricare il primo episodio hardsub...domani lo vedrò sicuramente!! (e poi sarà agonia in attesa dei successivi...)

Sono contenta perchè c'è il mio promettente Jung Gyu Woon (già visto in Women of the sun) tra i protagonisti...e poi sul soompi ho visto che l'attrice Park Ye Jin è molto conosciuta e amata....molte di voi probabilmente l'hanno già vista in What happened in Bali...

vi posto qualche altra informazione sugli attori principali, sempre proveniente dal Soompi:
QUOTE
Source: The Korea Times 02-03-2009 16:36

Veteran Actors Team Up for Small Screen

By Han Sang-hee
Staff Reporter

image
Veteran actors, with their impeccable acting and experience, are returning to the small screen, recently dominated mainly by good-looking younger people. Some of Korea's favorite actors are getting together to bring the life, love and passion of middle-aged men and women to the small screen with the drama "Again in Love'' (working title) on KBS.

Actors Park Sang-won, Choi Myoung-gil and Jeon In-hwa are famous for their acting, and viewers will have the chance to see them perform together for the first time in the 24-episode series.

"We will show more mature, perhaps even reckless relationships through the drama,'' Park said at a press conference last week.

Park, 49, is known as one of Korea's best male actors, with his soft smile and charismatic roles in hit dramas like "Hour Glass'' (1995) and "Taewangsasingi'' (2007). Choi, 46, made it big with the hit drama "Last Empress'' (2001) as Empress Myeongseong of the Joseon Kingdom (1392-1910), while Jeon, 43, is also famous for her roles as charismatic empresses in historical dramas. For her, the new work is her first non-historical drama in 11 years and her femme fatal role seemed sufficient to shake the motherly image she's had for so many years.

The actors may be returning to fans after spending some time away from the spotlight, but the overall storyline of the new soap seems similar to others now on television.

Trama in generale (NDStep):The drama starts with Han Myung-in, CEO of the successful Myungjin Group, played by Choi, and her husband and vice president Lee Jung-hun, played by Park. The two seem to have it all - fame, money and a perfect family - until Han discovers an illicit relationship between her husband and top actress Eun Hae-jung, played by Jeon.

However, Eun, who strongly believed that she was Lee's true love, is devastated when she finds out that Lee will no longer see her and has decided to support his wife Han.

The story gets further complicated when the younger characters, played by Park Ye-jin and Jung Gyu-woon, discover their twisted fate along the way as well.

"The love lives of middle-aged people are the main focus of the drama. I have been working on dramas that touched on family life, but this time I'm bringing more, with love triangles, jealousy and revenge,'' Kim Jong-chang, the producer, said.

When reporters asked if he thought there weren't already enough dramas offering sensational storylines, the producer shrugged.

"I was never a person who focused on morals (when making dramas). I simply think that the trend these days is not based on standardized textbooks. Viewers can witness dramatic stories even in the news and I think it's hard to catch (viewers') attention without adding some touchy issues,'' he said.

The bottom line was life and love, added Kim.

"Revenge and adultery are all just topics. We will work on bringing life to the small screen, regardless of age. This drama actually gave me the chance to look back on my life and appreciate things that were long forgotten,'' he added.

mi piace il fatto che ci siano attori anche più anziani, ma di esperienza! da come se ne parla sembra davvero promettere qualità dal punto di vista recitativo!
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/3/2009, 14:33     +1   -1




Step aspetto con ansia i tuoi commenti...diciamo che la trama su Wiki non ispira molto...non sopporto Paris Hilton quindi figurati se vado a vedere un drama dove c'è la versione maschile di questo tipo di ragazza...dovrei essere masochista.....ma se la trama è invece diversa e risultasse interessante allora potrei anche ripensarci....quindi per favore commenta commenta

Edited by kaory72 - 10/3/2009, 19:56
 
Top
ageha.
view post Posted on 10/3/2009, 19:48     +1   -1




Io no ho capito cosa si intenda con Paris Hilton :chee: ricca e viziata? stupida? che se la fà con tutti? in cosa assomiglierà a Paris Hilton questo povero ragazzo? :bwa:

Comunque mi sto prendendo il primo episodio :lalala:

Non penso che riuscirò a vederlo prima di quattro o cinque giorni da come stà andando lo scaricamento -___-" ma ad ogni caso quando riesco a guardarlo lo commento sicuro! >_<

Mi piace il fatto che il drama non si interessi soltanto alla vita di due trentenari ma anche di una coppia di persone piu anziane! E poi c'è Choi Myung Gil che volevo da tempo vedere in un drama!e questà è la mia occasione!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 11/3/2009, 12:08     +1   -1




QUOTE
Io no ho capito cosa si intenda con Paris Hilton :chee: ricca e viziata? stupida? che se la fà con tutti? in cosa assomiglierà a Paris Hilton questo povero ragazzo?

a quanto ho capito il ragazzo è un ricco playboy...forse per questo hanno infilato il paragone...bah! :leggo:

bene, bene, avrò una compagna per i miei commenti! io se tutto va bene dovrei vederlo oggi...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 11/3/2009, 23:51     +1   -1




davvero mi dispiace dirlo, ma ho visto il primo episodio e non sono rimasta per nulla soddisfatta :sick: ...inutile dire che me lo aspettavo molto meglio...

cronaca dei miei pensieri e delle mie reazioni mentre guardavo:
la prima cosa che ho notato è l'atmosfera, che in qualche modo mi ricordava un po' Beautiful ( :chee: ) ...ma vabbè, siamo solo ai primi minuti, andiamo avanti.

Poi, la scena
SPOILER (click to view)
dell'inseguimento in automobile richiamava molto Lady D...e al fotografo non ho potuto fare a meno di urlare "STR****"!!!!! :grrr: ....perchè insomma, non solo non sembri provare un minimo di rimorso o senso di colpa, ma in più non aiuti neanche quei poveracci dopo averli hai spinti dritti verso l'incidente...QUESTA è OMISSIONE DI SOCCORSO!! dovrebbero mandarti in galera, altro che ricompensa!!!!


mi è invece piaciuta abbastanza la scena in cui min soo e yoon hee si incontrano la prima volta
SPOILER (click to view)
in camerino fufufu :huhuhu:
image

certo che lui comunque è presentato da vero bastardo...sin troppo da manuale...

il secondo incontro tra i due mi ha fatto un po' schifo...badate, non tanto per come sono andate le cose, da clichè anche qui, quanto per l'esagerato modo di fare di entrambi a mio parere
SPOILER (click to view)
lui poteva approcciarsi in altro modo e lei poteva lasciar cadere le provocazioni


il personaggio di han myung in infine mi pare estremamente caricato...troppo...non sembra umana...
SPOILER (click to view)
santo cielo, arrabbiarsi così per un complimento detto per cortesia...!!
sei pesante, signora mia! beviti una camomilla!!

per non parlare poi della reazione spropositata che ha nei confronti di yoon hee e l'immagine dice tutto:
SPOILER (click to view)
image

nel vedere ero allibita O_O ma per favore!!


alla fine quasi me la ridevo per il disappunto....sigh!

proverò comunque a vedere qualche altro episodio, ma la prima impressione è pessima...
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 00:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma come si spiega una realizzazione così merdosa con una fotografia che pare niente male (la caps dell'umiliazione, intendo)? Parodia? Ehm... o forse son troppo benevola?
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 12/3/2009, 13:21     +1   -1




mah, ammetto che di solito più che alle tecniche io presto attenzione a trama e personaggi...e recitazione...e può essere che le alte aspettative abbiano reso più dura mandar giù la delusione, comunque guarda un episodio, così mi dici che ne pensi! :tw:

Edited by _Step88_ - 12/3/2009, 13:50
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


perchè invece di pensare a tutti i commenti negativi di step mi sono soffermata solo su questo punto??? :pecche:
CITAZIONE (_Step88_ @ 11/3/2009, 23:51)
certo che lui comunque è presentato da vero bastardo...sin troppo da manuale...

sono senza speranze... lo vedrò :nfg:

visto che lo continui, tienici aggiornate! :amor:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 12/3/2009, 14:54     +1   -1




:gnegne: ...ma in effetti lui è un punto positivo secondo me...dehihih....e, miracolo, per ora l'ho quasi sempre visto vestito in modo decente:
SPOILER (click to view)
image
image
image


credits soompi (ma dai?)

comunque non ascoltate i miei commenti negativi e provate voi stesse a vedere qualche episodio!

Edited by _Step88_ - 12/3/2009, 15:02
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 15:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:pissipissi: step metti le immagini sotto spoiler :/finepissi:

Il sorrisetto da stronzo in effetti l'ha! :gnegne: Gli si addice una parte da om'emmerda! :gnegne:
 
Web  Top
ageha.
view post Posted on 15/3/2009, 01:11     +1   -1




Dopo aver visto il primo episodio posso dire che sono d'accordo con Step88 ,questo dorama,o almeno l'inizio fà un po "telenovela"!
Siamo subito nella storia,le prime apparizione di Yoon Hee e Min Soo sono a nemmeno 1 secondo di distanza...e si vede subito cosa metteno al primo posto,Yoon Hee il lavoro mentre le conquiste per Min Soo!
Il loro primo incontro non era male,il secondo meno...
SPOILER (click to view)
lei passa pure,se fossi stata lei avrei evitato lo schiaffo, :nfg: ma posso capirla, sembra comunque qualcuno di abbastanza permaloso....il ragazzo no u_u lui non passa... è stato troppo grossolano! u_u


è volgare,viziato,bastardo,e non sà tenere la lingua a posto (almeno in questo episodio) :shock:

Quoto Steph88,la madre è veramente esagerata,
SPOILER (click to view)
fare tutta questa storia perchè il suo bimbo caro,di quasi 30 anni, è stato "picchiato" !
:chee: Okey che è il figlio del tuo primo amore...ma calmati! che sarebbe successo se fosse accaduto qualcosa di più grave? :spavento: avrebbe fatto una strage! si arrabbia per tutto -____-" che quelli che lavorano per lei siano fatti santi...perchè se fossi stata l'uomo io..mmm :porc:


Per quanto riguarda il marito,non lo so,non lo si è visto ancora visto fare qualcosa,lascia le cose passare....e per dirla tutta gli uomini del generi non riesco a vederli u__u ma è solo l'inizio quindi chissà!

Per finire ma quant'è brutta l'altra ragazza,
SPOILER (click to view)
la figlia dell'attrice? oltre ad essere orrenda ( si oppone a Park Ye Jin che è una vera bellezza :amor: ) la sua voce è irritante,quasi quanto il suo personaggio!


Comunque non posso dire essere stata delusa,perchè l'ho guardato in un colpo di testa....ma è diverso da quello che mi aspettassi!
Non è orrendo,si lascia guardare senza problemi,e quindi lo continuerò! :bau:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 24/3/2009, 20:27     +1   -1




e come tutte le telenovele che si rispettino anche questa dopo un po' ti intrippa...sono al secondo episodio, l'atmosfera non è cambiata, ma mi è piaciuto un po' di più...si intravedono già i segni di miglioramento personale da parte dei personaggi.

e...quant'è figo min soo col suo atteggiamento da bastard inside!!
SPOILER (click to view)
troppo bello quando rimane per un secondo incantato a guardare yoon hee mentre si scioglie i capelli...sono rotolata dalle risate!!
image
image
 
Top
23 replies since 9/3/2009, 16:11   1997 views
  Share