DIC :: Forum ::

Will it snow at Christmas?

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 28/9/2009, 10:26 by: *aya-chan*     +1   -1




WILL IT SNOW AT CHRISTMAS?


Titolo: 크리스마스에 눈이 올까요? / Will it snow at Christmas?
Conosciuto anche come: Shall It Snow on Christmas?
Genere: Sentimentale, drammatico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Choi Moon Suk (What happened in Bali, Only You)
Sceneggiatura: Lee Kyung Hee (Sorry I love you, Thank you, A love to kill)
Trasmesso: dal 2 dicembre 2009 al 28 gennaio 2010
Sottotitoli in italiano a cura del Ponchan Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Go Soo - Cha Kang Jin
Han Ye Seul - Han Ji Wan
Sun Woo Sun - Lee Woo Jung
Song Jong Ho - Park Tae Joon
Jo Min Soo - Cha Chun Hee (madre di Kang Jin)
Chun Ho Jin - Han Joon Soo (padre di Ji Wan)
Kim Do Yun - Seo Young Sook (madre di Ji Wan)

TRAMA
Go Soo interpreta un uomo che è stato cresciuto dal nonno in difficili circostanze e che mostra un approccio intelligente e mascolino. Il suo personaggio si innamora da giovane di una ragazza, interpretata da Han Ye-seul, ma per “tristi circostanze,” sono costretti a separarsi. Lei è la figlia di un famoso dottore di medicina orientale in un piccolo villaggio. Viene spesso paragonata al suo intelligente fratello maggiore, a causa del quale spesso viene messa da parte. Lei e Go Soo sono destinati a rincontrarsi da adulti.

CURIOSITÀ
All'inizio si vociferava che la parte di Go Soo sarebbe andata a Lee Min Ho e poi a So Ji Sub



30/09/09
Nuovo drama per So Ji Sub, :love: che non vedevo l'ora di rivedere in azione. (edit: Ji Sub non c'è più. :sniff:)
Dalla trama non mi dice granché, ma non so se avete notato la coppia regia/sceneggiatura. :shifty:
Abbiamo il regista di quel capolavoro di What Happened in Bali e la sceneggiatrice di quell'altro capolavoro di I'm sorry I love you. :clap:
Devo dire altro? Penso che ne uscirà fuori qualcosa di altamente favoloso. :cuute:

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 16:48
 
Top
93 replies since 28/9/2009, 10:26   4399 views
  Share