DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
00000SilVia00000
view post Posted on 16/2/2011, 22:32     +1   -1




...sapurì.... ne vogliamo parlare??? non si poteva guardare propriooo!! :sick: :sick:
L'ho finito solo per Kame! :love:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 14/3/2011, 16:40     +1   -1




La mia lista dei drama di 'NON VEDERE MAI PIU'. Questa e' la mia semplice opinione.

1- Coffee Prince - OMG che drama orribile questo. Sono arrivato fino a meta e poi ho skippato 5 puntate per arrivare alla fine. Ho visto gli ultimi 10 minuti del finale e cosa succede? NIENTE! un finale odioso. Odio l'attore principale, Gong Yo o come si chiama, ma quanto e' brutto quel tizio, oddio non lo posso vedere. Odio il modo come recita, si comporta da cani con la tizia. Poi lei.....ma quando scoprono che e' una ragazza poteva anche diventare un po tale. Ma rimane un uomo NO COMMENT. La storia e' noiosa. I personaggi fanno schifo. Basta, non lo reggo sto drama. Andate a vedere You're Beautiful se vi piacciono questi tipi di storie.

2- Goong - Non potete dormire la notte? E' da giorni che state prendendo tante medicine per dormire e loro non danno effetto? Ma non preoccupatevi gente, GOONG e' qui per voi. Dopo aver visto le prime 2 puntate dormirete come non mai perche non troverete in un altro posto un drama piu noioso di questo dove per 15 puntate (si, io ho visto solo 15 perche non ne potevo piu )non succede niente di niente.

3- The vineyard man - :spavento: :spavento: :spavento: NOIA MORTALE. La prima puntata mi era piaciuta ma dopo non si poteva vedere. L'attore maschio e' brutto (ma dove l'anno trovato?). La tizia (ho odiato tutti i drama di questa attrice xD xD xD) non so perche ma qui e' brutta, ha una faccia...mmm...non so come descriverla. Pero una cosa e' certa, questo drama e' di una lentezza incredibile. Io mi sono abituato ai drama lenti, ma qui oltre ad essere lento e' anche noioso a morte.

4- Mary stayed out all night - Inizia bene, ci sono i miei attori preferiti, dopo 5 puntate.........NULLA....diventa un drama per bambini d'asilo. La storia diventa scema, senza senso. Ma i produttori non sapevano cosa inventrarsi per arrivare ai 16 episodi? Poi il finale e' cosi semplice che dici con te stesso "ma io perche cavolo l'ho iniziato sto drama???".

5- Playful Kiss - per questo ho parlato cosi tanto nel topic e qui non scrivero molto. Diro solo una cosa: Andate a vedere "It started with a kiss"

6- 9 end 2 outs - il nulla di nulla. Se volete un drama semplice (una cosa che io odio) guardate questa. Ma perderete 16 ore della vostra vita a vedere 16 puntate inutili.

1- Hana Kimi - mi ricordo che l;ho lasciato a meta perche non mi piaceva affatto. Le prime 2 puntate erano carine ma dopo e' diventato super trash. I personaggi volevano farci ridere per forza. Battute stupide, personaggi stupidi. E' vero che e' una commedia, ma senza esagerare perche poi ti viene la nausea.

2- Pretty guardian Sailor Moon - No Comment!

1- Tokyo Juliet - drama di una lentezza incredibile. Sembrava non finire mai. La storia non mi piace per niente. E' stata la prima volta che ho visto Ariel in un drama e l'odiata subito. Poi mi sono innamorato di lei in ISWAK.

2- Meteor Garden - anche se e' molto fedele al manga la recitazione e' da cani. Sembrava di piu una parodia che un drama.
 
Top
cerryemme
view post Posted on 14/3/2011, 18:10     +1   -1




Invece i dorama che fino adesso ho odiato di più sono:

1-Hotaru no Hikari un drama di una demenzialità assurda,non sò neanche come è passato nell'anticamera del cervello a non-so-chi di fare anche una seconda serie :buu:,premmetto di aver visto 6-7 episodi e c'ho rinunciato perchè iniziavo a non capire più il senso della storia,mi dispisce solo per l'Ayase dato che la ritengo una brava attrice...
2-Personal Preference iniziato bene,ma si è lasciato molto andare nel mezzo,per poi riprendersi negli ultimi 3 episodi,l'unica forza che mi ha permesso di finirlo è stata la presenza di Lee Min Ho,altirmenti avrei rinuciato al sesto episodio...
3-Romantic Princess.... :buu: .... :buu: .... :buu: ...un drama ambiguo,all'inizio sembrava interessante soprattutto per i protagonisti maschili,però poi image un flop totale,solo Wu Chun mi ha dato la forza per finirlo
 
Top
nacchan88
view post Posted on 17/6/2011, 18:26     +1   -1




In generale cerco sempre di trovare il lato positivo di ogni drama,ma ce ne sono alcuni che sono stati difficili da finire(pochissimi per fortuna)ed altri carini ma che non rivedrei una seconda volta
In assoluto il drama più brutto mai visto è SummerxSummer,un drama privo di senso,una demenza unica,è noioso ai massimi livelli,il mio voto è stato 2 XD

Segue quasi a pari merito Romantic princess,orribile,una trama inesistente,protagonisti che non sanno cosa significhi recitare,in particolare lui,che per me era anche brutto,è stato faticoso finirlo,mi ha fatto passar la voglia di vedere drama per un pò

Mmh poi direi Witch amusement,non è stato brutto come i precedenti,ma non arriva alla sufficienza,la prima parte è carina e divertente,ma poi diventa monotono,stupido e la protagonista è totalmente senza volontà..non lo consiglierei onestamente.

Un altro drama non brutto ma noiosetto e angosciante è stato Love contract,chi l'ha visto sa cosa intendo,un'ansia quel drama!

Uno che sto finendo ma che va a braccetto con i precedenti è Smiling Pasta,semplicemente incommentabile,stupido e senza senso XD

Ultimo è Yankee-kun to Megane-chan,un drama che mi ha annoiata,non ho tanti commenti al riguardo,semplicemente non mi è piaciuto^^

Questi sono i peggiori mai visti,ce ne sarebbe qualcun altro che per me ha raggiunto la sufficienza,ma che comunque non rivedrei però in generale non inguardabili quindi non li metto in listaXD
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 28/6/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (00000SilVia00000 @ 16/2/2011, 23:32) 
...sapurì.... ne vogliamo parlare??? non si poteva guardare propriooo!! :sick: :sick:
L'ho finito solo per Kame! :love:

Troppo noioso Sapuri, anche per me è uno dei peggiori che abbia mai visto O.O
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 23:07) 
CITAZIONE (Gnoma @ 3/12/2010, 21:57) 
Oar Strawberry on the Shortcake lo vedi sotto una nuova e migliore luce? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

in questo momento vedrei sotto una luce migliore anche l'intera serie dei Kamen Rider :sick:

Ereticaaaaaaaaaaaaaaa :pecche: Ma cosa dissi mai!! :bwa:
I Kamen Rider sono bellissimi!! :joy:

Comunque al primo posto a parimerito con Strawberry aggiungo senza alcun ripensamento Spring Waltz che schifezza :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,404
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Io ne ho 2 che mi hanno fatto cadere le braccia a terra e : Peach Girl e Meteor Garden....
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 22:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


No, meteor garden nooooo T___T

però io direi che invincible shan bao mei fa abbastanza schifo
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 22:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,404
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 28/6/2011, 23:31) 
No, meteor garden nooooo T___T

però io direi che invincible shan bao mei fa abbastanza schifo

Forse era la giornata no per Meteor Garden, le altre 2 versioni sia Jappo , Coreana ,....le ho amate tantissimo...
invincible shan bao mei , mi manca, mai visto, mi sa' che lo devo vedere, anche se da quanto dici, mi devo preparare psicologicamente....
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


se vai sul thread dovrebbero esserci i miei commenti su quel poco che ho visto prima di abbandonare :ehm:
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 29/6/2011, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 28/6/2011, 23:31) 
No, meteor garden nooooo T___T

però io direi che invincible shan bao mei fa abbastanza schifo

Già il titolo non mi ispira per niente ahahahah
 
Top
tisifone81
view post Posted on 9/7/2011, 17:50     +1   -1




Leggendo questo topic ho visto drama che io adoro auhauaha come My boss my hero a cui ho dato dieci, a parte che adoro i drama che fanno ridere e questo mi ha fatto uscire le lacrime proprio, Nagase Tomoya veramente un mito e poi c'era Tegoshi Yuya dei news che adoro alla follia, yamato e hanakimi stessa cosa... Io di solito cerco sempre di trovare qualcosa di bello nei drama che guardo, ma ci sono alcuni che ho trovato veramente noiosi
BOKU NO HATSU KOI WO KIMI NI SASAGU film con MatsuJun (che adoro ma questo film veramente pessimo)
KANOJO TO NO TADASHI ASOBIKATA con Mizushima Hiro (altro attore nella mia top, ma il film lascia molto a desiderare -.-")
e sarò sicuramente impopolare ma a me non è piacuto proprio WORLD WITHIN
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 16:40     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Dunque dunque, andiamo per nazionalità :gnegne:

Per il Giappone, parimerito per Atashinchi no danshi e Yukan club, due distillati della comicità esasperata in salsa ponzu.
th_093

Per la Corea candido solo Cinderella man: arrivata alla settima puntata o giù di lì mi sono accorta di non aver minimamente capito di cosa si stesse parlando, e l'ho impietosamente abbandonato.
Menzione speciale per My girl, che pur funzionando bene per quasi tutta la serie, ha uno dei finali più inconsistenti mai realizzati. Che obbrobrio! th_001_-v2Sono ancora sotto choc per il crollo verticale.

Veleggiando verso Taiwan, il premio di apoteosi assoluta della schifezza va a Romantic princess, insopportabile (la storia, lei, lui, l'altro, tutto!) dal primo all'ultimo minuto. d79df121 th_082_
Poi Tokyo Juliet (mentre Love contract è redento solo dalla presenza di Mike He), tristemente affetto dalla piaga di nome Ariel Lin. 63d4808b
Sempre rimanendo in ambito protagoniste deleterie potrei citare anche Calling Big Star, che ha per protagonista una delle attrici (???) più legnose della storia recente dell'umanità.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2011, 18:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Avevo già citato alcuni dei miei worst drama appena aperto il topic, ma ora voglio fare proprio una top 5 per ogni nazionalità :ioio:
Per i giappo solo 3 perché nessuno dei drama che non mi è piaciuto meritava comunque di stare con quei 3 schifi che ho nominato :mhuaua:

Parlo solo di drama che ho visto per intero e non considero gli special o i mini-drama.

J-DRAMA DA :sick:
- MAJO NO JOUKEN
- STRAWBERRY ON THE SHORTCAKE
- CAT STREET

K-DRAMA DA :sick:
- SUCCESSFUL STORY OF A BRIGHT GIRL
- EXHIBITION OF FIREWORKS
- MY SISTER-IN-LAW IS 19
- PHOENIX
- FREEZE

C-DRAMA DA :sick:
- LOVE CONTRACT
- TOKYO JULIET
- LAVENDER
- METEOR GARDEN II
- THEY KISS AGAIN
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 14/7/2011, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 28/6/2011, 21:01) 
CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 23:07) 
in questo momento vedrei sotto una luce migliore anche l'intera serie dei Kamen Rider :sick:

Ereticaaaaaaaaaaaaaaa :pecche: Ma cosa dissi mai!! :bwa:
I Kamen Rider sono bellissimi!! :joy:

AHAHAHHAHAHAHAHAHA questa me l'ero persa :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6339 views
  Share