DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
cerryemme
view post Posted on 3/12/2010, 15:05     +1   -1




io direi che il dorama più orripilante che abbia mai visto è Hotaru no Hikari ,premetto che adoro Haruka Ayase come attrice,è una delle poche attrici giapponesi che ritengo sappia recitare...il fatto è che la storia del dorama è scritta con i piedi infatti dopo le prime 4 puntate ho deciso di lasciare perdere perchè avrei perso solo del tempo prezioso per vedere un dorama demenziale
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 15:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 3/12/2010, 15:05) 
io direi che il dorama più orripilante che abbia mai visto è Hotaru no Hikari ,premetto che adoro Haruka Ayase come attrice,è una delle poche attrici giapponesi che ritengo sappia recitare...il fatto è che la storia del dorama è scritta con i piedi infatti dopo le prime 4 puntate ho deciso di lasciare perdere perchè avrei perso solo del tempo prezioso per vedere un dorama demenziale

:patpat: vediti Strawberry on the Shortcake poi qualsiasi drama guarderai dopo ti sembrerà un capolavoro :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (donbon @ 3/12/2010, 14:58) 
Ohitorisama un drama giapponese orribile è dir poco...noiosissimooooo :lone: non so come ho fatto a finirloooo...salvo solo la sigla di apertura cantata dai Big Bang :cuore:

bah io non l'ho trovato così terribile... certo non è nella mia top 10 ma ho visto di peggio (molto peggio)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/12/2010, 20:39     +1   -1




AH AH AH! Ho scoperto or ora questa discussione e, tramite la mia tecnica "provo tutti gli episodi 1 di ogni stagione J" ho scoperto delle chicche che ai titoli qui citati je fanno na pippa :gnegne:
Se volete anche voi entrare in questo mondo di VERO worst, e se volete davvero capire cosa vuol dire "peggior drama" vi consiglio di provare, a puro titolo informativo, così, tanto per, questi titoli qui, che non sono neanche il peggio, ma i primi 3 che mi sono venuti in mente:
HYORYU NET CAFE' http://community.livejournal.com/jdramas/2762250.html
TONSURE www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66771.htm
OL NIPPON www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66171.htm
Tra l'altro, se non ricordo male, i primi due durano anche mezz'ora scarsa, quindi non sarebbe una gran perdita di tempo :beota: :patpat:

Se, dopo averne provato almeno uno, sopravvivete e tornate qui, per favore, fatemi sapere se, alla luce di cotanta incompresa genialità (seeee come no :gnegne: ) Kimi wa Pet, Ohitorisama, Boku dake no Madonna o Jotei vi sembreranno tanto male :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io di HYORYU NET CAFE' sono arrivata alla 6 :gnegne: che cagatona di drama :gengne:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 3/12/2010, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 20:54) 
Io di HYORYU NET CAFE' sono arrivata alla 6 :gnegne: che cagatona di drama :gengne:

Come hai resistito 6 puntate? Sei una grande!!!! :gnegne: :respect:
A me all'inizio sembrava un capolavoro incompreso, poi ho capito che non avevano assoluamente idea di cosa stessero facendo, e ancora peggio perchè l'idea non era niente male, e così li ho mandati a cagare alla seconda :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 3/12/2010, 20:57) 
CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 20:54) 
Io di HYORYU NET CAFE' sono arrivata alla 6 :gnegne: che cagatona di drama :gengne:

Come hai resistito 6 puntate? Sei una grande!!!! :gnegne: :respect:
A me all'inizio sembrava un capolavoro incompreso, poi ho capito che non avevano assoluamente idea di cosa stessero facendo, e ancora peggio perchè l'idea non era niente male, e così li ho mandati a cagare alla seconda :gnegne:

:hua: :hua: perché durava tipo 20 minuti a episodio, adesso ricordo poco o nulla, ma mi pare che volessi capire
SPOILER (click to view)
se la tizia, quella che piace a lui insomma, c'entrasse qualcosa perché mi pareva sospetta... Poi non so se ci eri arrivata, ma c'era la ragazzina rinchiusa nella stanza :patpat: Non vorrei dire una boiata, ma ad un certo punto pare che quello sia appunto il sogno di questa ragazzina...

Insomma volevo capire dove avevano intenzione di andare a parare, ma mi fermai perché non c'erano più i sub :gnegne:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 3/12/2010, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 21:04) 
Insomma volevo capire dove avevano intenzione di andare a parare, ma mi fermai perché non c'erano più i sub :gnegne:

Evidentemente anche i fansubbers avevano capito che non c'era trippa per gatti :gnegne:
Cmq no, non ero arrivata al punto tuo, sennò davvero facevo una strage XD
Se sei così coraggiosa, ti prego, prova la 1 di tonsure, è "m*rda in avi" X°D
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 3/12/2010, 21:28) 
CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 21:04) 
Insomma volevo capire dove avevano intenzione di andare a parare, ma mi fermai perché non c'erano più i sub :gnegne:

Evidentemente anche i fansubbers avevano capito che non c'era trippa per gatti :gnegne:
Cmq no, non ero arrivata al punto tuo, sennò davvero facevo una strage XD
Se sei così coraggiosa, ti prego, prova la 1 di tonsure, è "m*rda in avi" X°D

ok, mi sono fermata dopo neanche 2 minuti, sto per vomitare :sick: A parte quando lei gli scoreggia in faccia :patpat: ma poi che è quella schifezza che gli esce dalla testa quando lei gli brucia con la lente quella specie di neo che schifoooo AAAAAAAHHHH BLAAAAAHHHH :bwa: :sick:

Aggiungo alla mia lista Tonsure con tanto di tappeto rosso :sick:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 3/12/2010, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 21:54) 
ok, mi sono fermata dopo neanche 2 minuti, sto per vomitare :sick:

Oar Strawberry on the Shortcake lo vedi sotto una nuova e migliore luce? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 3/12/2010, 21:57) 
CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 21:54) 
ok, mi sono fermata dopo neanche 2 minuti, sto per vomitare :sick:

Oar Strawberry on the Shortcake lo vedi sotto una nuova e migliore luce? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

in questo momento vedrei sotto una luce migliore anche l'intera serie dei Kamen Rider :sick:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 3/12/2010, 22:10     +1   -1




Allora possiamo fare una visione di gruppo anche di Ultraman Mebius? Devo riprenderlo a breve... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 3/12/2010, 22:10) 
Allora possiamo fare una visione di gruppo anche di Ultraman Mebius? Devo riprenderlo a breve... :gnegne:

Ah... bello... :nfg: Visione di gruppo certo... come no... Così allungo la lista dei Worst :patpat:
 
Web  Top
terru771
view post Posted on 2/1/2011, 01:33     +1   -1




secondo me il drama peggiore che ho visto finora è Peach Girl,nonostante il bellissimo Vanness,proprio non si poteva guardare…
 
Top
MsPilgrims
view post Posted on 1/2/2011, 11:18     +1   -1




Dei pochi (25 circa) che ho visto fino ad ora, soprattutto coreani e taiwanesi, direi che il peggiore è DOWN WITH LOVE. So che a molti è piaciuto ma Ella Chen proprio non si può guardare, né come recitazione né come aspetto fisico. Per chiamarla donna ci vuole coraggio! In più il protagonista era appena passabile e la storia du' balle immani.
Seguono a ruota QUEEN OF THE GAME, la storia di vendetta più assurda che sia mai stata concepita e A LOVE TO KILL, da guardare solo per la presenza di Rain, che è un figaccio assurdo in questo drama ( :sbav: :sbav: :sbav:) , soprattutto quando fa la guardia del corpo ed è sempre impassibile. La seconda parte del drama è inguardabile, oltre che assurda all'inverosimile. :buu:

Vi ringrazio di tutte le dritte che ho ricevuto: ho eliminato parecchie voci dalla lista dei drama da vedere.
:clap:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6345 views
  Share