DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 25/9/2009, 14:51)
ad ogni modo, se solo provaste una SOLA puntata di Princess Lulu, vedreste che in contronto a tante ciofeche, questa è ancora più ciofeca :hua:

Confermo, sto drama mi ha fatto venir i brividi :buu:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/9/2009, 13:50)
ah, tra i drama schifidi io voglio aggiungere anche Phoenix :smoke:
il drama più noioso, prolisso e inutile della storia dei k-drama :patpat:

Nuoooooooooooooooo :petr:

zucola, mi stai dando un colpo al cuore! Era uno dei drama che volevo vedere prossimamente :pecche:

mi sta nascendo un amore per Lee Seo Jin, ma voglio capire se amo di più lui o solo i suoi personaggi...

devo andarmi a leggere il thread allora...

pure SOS me lo state distruggendo, e io volevo vederlo... e a quanto pare è una decisione unanime :spavento:

CITAZIONE (mattamanga @ 25/9/2009, 14:20)
:smoke: Le mie cocenti delusioni ... dunque :
Un giorno sentii un Goong S,
suonato per sbaglio da un Robber
che voleva provare ad amare, non senza Terroir , A love to Kill image
Così scrisse una Long love letter
e accompagnato dal suo fido Kimi Wa PETO ammonendolo disse: BOKU!Dake!NO MADONNA!!!image

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
comunque mi ero dimenticata di Long Love Letter... davvero di un trash e di un'inutilità pazzesca... però guadagna 5 punti a favore solo perchè c'è Pino :corre:

Se mai finiranno i subbi ita me lo devo rivedere per un giudizio più obiettivo... lo vidi quando ero in fissa per Yamapi
SPOILER (click to view)
più in fissa di ora, quindi immaginate un po'... :dance:
 
Top
A.J.
view post Posted on 25/9/2009, 19:42     +1   -1





Nella mia personalissima graduatoria the winner is:

JOTEI: il drama che più mi ha delusa nelle aspettative.

CORNER WITH LOVE: il drama più noioso visto fino ad ora.

LOVE CONTRACT: il drama tolmente e angosciatamente più tragico (autolesionismo allo stato puro).

 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Scusate, visto che già un paio di persone dissero cose larie su Jotei... invece per me Jotei fu una bellissima sorpresa :gnegne: Io lo trovai splendido!! :gnegne:
Gli diedi solo sette perché di scene "cariche" ce ne furono poche, ma nel suo genere è una Perla (Nera, APPUNTO MUAHAHAHAHAH)
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 25/9/2009, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 25/9/2009, 21:06)
Scusate, visto che già un paio di persone dissero cose larie su Jotei... invece per me Jotei fu una bellissima sorpresa :gnegne: Io lo trovai splendido!! :gnegne:
Gli diedi solo sette perché di scene "cariche" ce ne furono poche, ma nel suo genere è una Perla (Nera, APPUNTO MUAHAHAHAHAH)

JOTEI : dipendente tutto dai punti di vista, per me questo drama manca di raffinatezza, la protagonista ha un livello recitativo piuttosto scarso e le zuffe tra hostess sono parodie.
Ma è la mia modestissima opinione, per fortuna come essere pensanti abbiamo la capacità e facoltà di pensarla tutti in mondo diverso l'uno dall'altra, nell'interpretazione e nel giudizio delle cose il detto: "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" calza a pennello. :mhuaua:

Questa iniziativa è interessante, qualcuna si troverà a leggere che un drama da lei amato è odiato da qualcun'altra ... può essere uno stimolo alla discussione e magari i vari punti di vista possono chiarire, confermare e perchè no modificare le opnioni.

Una bella idea!


 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Fin ora il peggiore che ho visto è stato Marmalade Boy! Mentre lo vedevo non sapevo se ridere o piangere......Ken Chu nei panni di guel figaccione di Yuu, proprio non ce lo vedevo, mi faceva ridere! Per non parlare poi della recitazione di lei :sick: . Sono riusciti a farmi odiare la storia di uno dei mia manga preferiti! :gnegne:

Comunque ho ancora un bel po' di strada da faree di drama da vedere, quindi sono in attesa di trovarne uno ancora peggio! :mhuaua: Che trepidante attesa! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 23:35     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Misaaaaa, mi hai distrutto il mio amoreeeee.
Vabbè, A Love To Kill sarà pure pessimo come drama, ma Kang Bok Gu resta sempre bonazzo, figo e :sbav:

Cmq io i drama che ho visto li ho visti tutti, più belli o meno belli, fino alla fine, non ho il coraggio di dare a un drama meno di 6, almeno finora anche quelli che non riguarderei al momento avevano un loro perché. Cmq nella mia lista di WORST EVER aggiungerei anche Snowflake drama con più seghe mentali inutili e così poco angstanti ancora non l'ho trovato :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 25/9/2009, 21:56)
Questa iniziativa è interessante, qualcuna si troverà a leggere che un drama da lei amato è odiato da qualcun'altra ... può essere uno stimolo alla discussione e magari i vari punti di vista possono chiarire, confermare e perchè no modificare le opnioni.

sono d'accordo :cuute:



:gnegne: :gnegne: :gnegne: marmalade boy è stato talmente malfatto e recitato male da piacermi :gnegne: era troppo ridicolo :cuute: l'ho divorato!


@gelsi strawberry ha trama assurda e due protagonisti di una stupidità inaudita :sick: evitalo come la peste!
phoenix è una palla (credo che non commentai nemmeno il finale)... se c'è qualcosa che ti preme sapere chiedi pure nel topic e provvederò a venirti in aiuto sconsigliandotelo :ioio:
 
Web  Top
lala4
view post Posted on 1/10/2009, 13:31     +1   -1




Fin ora il peggiore che ho visto è stato Marmalade Boy, ho visto solo i primi due episodi ma mi sono bastati per dire che il drama è stato fatto proprio male,per non parlare poi di come recitavano gli attori... :sick:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 18/10/2009, 23:05     +1   -1




I peggiori drama che ho visto finora sono:

1) Marmalade Boy--> non ho avuto neanche il coraggio di finirlo... Non ci sono parole per descrivere il perché... Ma questa faccina rende bene l'idea :sick: ....

2) Tokyo Juliet --> anche se all'inizio mi era piaciuto tanto, poi mi è un po' scaduto per via della monotonia della storia (sempre una lui o una lei che importunano i 2 protagonisti, tutti che tramano contro tutti, lei che fa sempre scenate di gelosia a lui, ecc.), che a volte sembra ai limiti della fantascienza... :nfg:

3) Love Contract --> un drama con delle scene romantiche bellissime :wub: rovinate da una trama piena di sciagure inutili sparse qua e là e soprattutto un finale da far venire i brividi... :spavento: (Portate il regista da uno psichiatra... ma uno bravo...please... )

Non mi viene in mente nient'altro... image ... E sinceramente spero proprio che questa lista non si allunghi... :ghgh:
 
Top
Hana87
view post Posted on 6/11/2009, 16:15     +1   -1




Tra i drama che ho visto i peggiori sono stati:

1. Mateor Garden è inguardabile l'ho visto ma non so chi mi ha dato la forza di finirlo. :hero:

2. Kim San Soon noiso :pff:....si guardava solo per Hyun Bin :occhi:

3. Corner Whit a love...no comment :capa:

4. Witch Amusement la fine è orrenda lui è uno zerbino :goccia:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 6/11/2009, 17:10     +1   -1




Bel topic! :spavento:
Vado anch'io a citare le schifezz perle, in cui incappai!
- Bambino
- Majou no Jouken
- Strawberry on the shortcake
- Yasha

il primo di una noia mortale... è più di un anno che sto ferma al quinto episodio, gli altri :lone:
- Lovers anche con questo mi sono annoiata a morte
- Corner with love non mi prende minimamente e da mesi son ferma al nono episodio, inoltre odio il personaggio di lei... :lalala:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Hana87 @ 6/11/2009, 16:15)
2. Kim San Soon noiso :pff:....si guardava solo per Hyun Bin :occhi:

come mai non è ancora volato del sangue??? :booh:
ah forse perchè la zucu in questo weekend è occupata, ma lei è una grande sostenitrice di kss...

in effetti mi pare che tu sia la prima a nominarlo... in genere è un drama che piace... se non tantissimo da rimanere il drama del corazon (come la zucu) in genere lascia una buona impressione...

a proposito di brutti drama insoliti... ma non mi ricordo... io nella mia nomination citai Coffee Prince? no perchè se non lo feci lo faccio ora...

non si può creare una storia d'amore sulle bugie :pff:
CITAZIONE
4. Witch Amusement la fine è orrenda lui è uno zerbino :goccia:

sai che per quella frase, potresti avermi convinto a toglierlo tra i miei drama da vedere?

CITAZIONE
3. Corner Whit a love...no comment :capa:

CITAZIONE (Diebaby @ 6/11/2009, 17:10)
- Corner with love non mi prende minimamente e da mesi son ferma al nono episodio, inoltre odio il personaggio di lei... :lalala:

sono sicura che questo lo citai anche io :hua:

CITAZIONE
- Strawberry on the shortcake

citato molte volte... deve essere proprio una schifezza
CITAZIONE
- Lovers anche con questo mi sono annoiata a morte

a me è piaciuto :sbrill:
anche se mi sa che ancora non ho trovato lo spirito d'animo giusto per commentarlo :smoke:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Hana87 @ 6/11/2009, 16:15)
2. Kim San Soon noiso :pff:....si guardava solo per Hyun Bin :occhi:

In effetti questo sta quasi sempre nei drama preferiti, è la prima volta che lo vedo qua e mi piacerebbe molto sapere l'opinione di Hana :cuute: cioè cos'è stata la cosa che ti ha fatto dire "mamma mia che schifo" :cuute:
 
Top
Hana87
view post Posted on 7/11/2009, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 7/11/2009, 16:32)
CITAZIONE
4. Witch Amusement la fine è orrenda lui è uno zerbino :goccia:

sai che per quella frase, potresti avermi convinto a toglierlo tra i miei drama da vedere?

Ti posso dire che le prime puntate sono anche carine e divertenti ma più si va avanti è più diventa noiso.... :uff:
e poi come ho detto prima secondo me lui si annulla totalmente per lei...soprattutto alla fine....
ma dato che non lo hai ancora visto non voglio scendre troppo nei particolari... :huhuhu:
sicuramente ci sarà chi è pronto a contraddirmi :nonono:


CITAZIONE (» Lali « @ 7/11/2009, 16:36)
CITAZIONE (Hana87 @ 6/11/2009, 16:15)
2. Kim San Soon noiso :pff:....si guardava solo per Hyun Bin :occhi:

In effetti questo sta quasi sempre nei drama preferiti, è la prima volta che lo vedo qua e mi piacerebbe molto sapere l'opinione di Hana :cuute: cioè cos'è stata la cosa che ti ha fatto dire "mamma mia che schifo" :cuute:

Questo drama l'ho odiato fin dalla prima puntata....purtroppo vedendo i drama con mia sorella lei mi costringe a vederli fino alla fine anche se sono brutti.... :capa:
La storia di per sè poteva essere anche carina ma non so, c'era qualcosa che non mi attirava per niente...forse era anche l'attrice...forse adesso che ci penso una sola scena mi è piaciuta quando lui va sulla montagna per raggiungerla ma purtroppo l'hanno fatta finire troppo presto senza valorizzarla...
Lali non riesco a darti una spiegazione valida :sorry: ...non so se capita anche a te a volte di trovare qualcosa noiso a prima vista... :buu:


CITAZIONE (Diebaby @ 6/11/2009, 17:10)
- Lovers anche con questo mi sono annoiata a morte

Non ti è piaciuto??????? :mh:
Anche se le prime 2/3 puntate non mi piacevano poi è scoccata la scintilla per questo drama :amor: :amor:
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6347 views
  Share