tsukushi*makino |
|
| Avevo già citato alcuni dei miei worst drama appena aperto il topic, ma ora voglio fare proprio una top 5 per ogni nazionalità Per i giappo solo 3 perché nessuno dei drama che non mi è piaciuto meritava comunque di stare con quei 3 schifi che ho nominato Parlo solo di drama che ho visto per intero e non considero gli special o i mini-drama. J-DRAMA DA - MAJO NO JOUKEN - STRAWBERRY ON THE SHORTCAKE - CAT STREET K-DRAMA DA - SUCCESSFUL STORY OF A BRIGHT GIRL - EXHIBITION OF FIREWORKS - MY SISTER-IN-LAW IS 19 - PHOENIX - FREEZE C-DRAMA DA - LOVE CONTRACT - TOKYO JULIET - LAVENDER - METEOR GARDEN II - THEY KISS AGAIN
|
| |