DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
nacchan88
view post Posted on 17/6/2011, 18:26 by: nacchan88     +1   -1




In generale cerco sempre di trovare il lato positivo di ogni drama,ma ce ne sono alcuni che sono stati difficili da finire(pochissimi per fortuna)ed altri carini ma che non rivedrei una seconda volta
In assoluto il drama più brutto mai visto è SummerxSummer,un drama privo di senso,una demenza unica,è noioso ai massimi livelli,il mio voto è stato 2 XD

Segue quasi a pari merito Romantic princess,orribile,una trama inesistente,protagonisti che non sanno cosa significhi recitare,in particolare lui,che per me era anche brutto,è stato faticoso finirlo,mi ha fatto passar la voglia di vedere drama per un pò

Mmh poi direi Witch amusement,non è stato brutto come i precedenti,ma non arriva alla sufficienza,la prima parte è carina e divertente,ma poi diventa monotono,stupido e la protagonista è totalmente senza volontà..non lo consiglierei onestamente.

Un altro drama non brutto ma noiosetto e angosciante è stato Love contract,chi l'ha visto sa cosa intendo,un'ansia quel drama!

Uno che sto finendo ma che va a braccetto con i precedenti è Smiling Pasta,semplicemente incommentabile,stupido e senza senso XD

Ultimo è Yankee-kun to Megane-chan,un drama che mi ha annoiata,non ho tanti commenti al riguardo,semplicemente non mi è piaciuto^^

Questi sono i peggiori mai visti,ce ne sarebbe qualcun altro che per me ha raggiunto la sufficienza,ma che comunque non rivedrei però in generale non inguardabili quindi non li metto in listaXD
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6345 views
  Share