DIC :: Forum ::

The WORST DRAMA ever, decretiamo qui i peggiori drama di sempre!

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 14/3/2011, 16:40 by: bof_forever     +1   -1




La mia lista dei drama di 'NON VEDERE MAI PIU'. Questa e' la mia semplice opinione.

1- Coffee Prince - OMG che drama orribile questo. Sono arrivato fino a meta e poi ho skippato 5 puntate per arrivare alla fine. Ho visto gli ultimi 10 minuti del finale e cosa succede? NIENTE! un finale odioso. Odio l'attore principale, Gong Yo o come si chiama, ma quanto e' brutto quel tizio, oddio non lo posso vedere. Odio il modo come recita, si comporta da cani con la tizia. Poi lei.....ma quando scoprono che e' una ragazza poteva anche diventare un po tale. Ma rimane un uomo NO COMMENT. La storia e' noiosa. I personaggi fanno schifo. Basta, non lo reggo sto drama. Andate a vedere You're Beautiful se vi piacciono questi tipi di storie.

2- Goong - Non potete dormire la notte? E' da giorni che state prendendo tante medicine per dormire e loro non danno effetto? Ma non preoccupatevi gente, GOONG e' qui per voi. Dopo aver visto le prime 2 puntate dormirete come non mai perche non troverete in un altro posto un drama piu noioso di questo dove per 15 puntate (si, io ho visto solo 15 perche non ne potevo piu )non succede niente di niente.

3- The vineyard man - :spavento: :spavento: :spavento: NOIA MORTALE. La prima puntata mi era piaciuta ma dopo non si poteva vedere. L'attore maschio e' brutto (ma dove l'anno trovato?). La tizia (ho odiato tutti i drama di questa attrice xD xD xD) non so perche ma qui e' brutta, ha una faccia...mmm...non so come descriverla. Pero una cosa e' certa, questo drama e' di una lentezza incredibile. Io mi sono abituato ai drama lenti, ma qui oltre ad essere lento e' anche noioso a morte.

4- Mary stayed out all night - Inizia bene, ci sono i miei attori preferiti, dopo 5 puntate.........NULLA....diventa un drama per bambini d'asilo. La storia diventa scema, senza senso. Ma i produttori non sapevano cosa inventrarsi per arrivare ai 16 episodi? Poi il finale e' cosi semplice che dici con te stesso "ma io perche cavolo l'ho iniziato sto drama???".

5- Playful Kiss - per questo ho parlato cosi tanto nel topic e qui non scrivero molto. Diro solo una cosa: Andate a vedere "It started with a kiss"

6- 9 end 2 outs - il nulla di nulla. Se volete un drama semplice (una cosa che io odio) guardate questa. Ma perderete 16 ore della vostra vita a vedere 16 puntate inutili.

1- Hana Kimi - mi ricordo che l;ho lasciato a meta perche non mi piaceva affatto. Le prime 2 puntate erano carine ma dopo e' diventato super trash. I personaggi volevano farci ridere per forza. Battute stupide, personaggi stupidi. E' vero che e' una commedia, ma senza esagerare perche poi ti viene la nausea.

2- Pretty guardian Sailor Moon - No Comment!

1- Tokyo Juliet - drama di una lentezza incredibile. Sembrava non finire mai. La storia non mi piace per niente. E' stata la prima volta che ho visto Ariel in un drama e l'odiata subito. Poi mi sono innamorato di lei in ISWAK.

2- Meteor Garden - anche se e' molto fedele al manga la recitazione e' da cani. Sembrava di piu una parodia che un drama.
 
Top
121 replies since 24/9/2009, 18:10   6345 views
  Share