DIC :: Forum ::

Oh! Pil Seung and Bong Sun Yeong

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 2/10/2009, 17:48     +1   -1




l'ho cominciato, ho visto le prime quattro puntate...
ho l'impressione di averlo già visto, ma non so se è perché l'ho effettivamente già visto oppure perché è scontatissimo... :emu:

non è brutto, però un po' banale... anche se devo dire che ci sono alcune parti divertenti! tipo lei con la fissa della borsa rubata :gnegne:

lui come personaggio mi piace un sacco!

aspetto per giudicarlo, perché può svilupparsi bene, le premesse ci sono! :corre:
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 00:36     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Si è molto light come drama, sinceramente il primo in cui "l'antagonista" mi fa quasi più simpatia del protagonista, sarà perchè Ryu Jin è troppo figo e :sbav:? :ghgh:
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


:emu:

:emu:

:emu:

L'ho finito :nfg:

E' stato troppo bellino, una allegra e divertente commedia romantica, con un saaaacco di scene veramente da ridere. La cosa che mi ha diciamo scombussolato di questo drama è stata che per la prima volta nella mia carriera dramistica quello che doveva essere l'antagonista mi è sembrato un personaggio con più "spessore" del protagonista stesso. Attenzione, non parlo di recitazione nè di bellezza, Ahn Jae Wook è bravissimo e cute, anche il personaggio era molto simpatico e bonaccione. Ma Ryu Jin aveva la parte dello stronzo dal cuore di panna :wub: Insomma, dai è stato caruccio come drama e mi piacque, sarei propensa per un voto alto, me la penso un altro pochino ... :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2009, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere il drama e carino ma senza troppe pretese i personaggi mi sono parsi tutti simpatici pure lo spasimante della madre di Bong Sun Yeong
il rivale di Pil Seung l'ho trovato simpatico ma all'inizio mi pareva antipatico
praticamente in questo drama
SPOILER (click to view)
sono tutti troppo bonaccioni e pensano alla felicità dell'altro mettendosi in disparte

è questo che mi ha deluso
 
Web  Top
18 replies since 11/9/2009, 01:15   841 views
  Share