DIC :: Forum ::

Oh! Pil Seung and Bong Sun Yeong

« Older   Newer »
  Share  
Celestellina
view post Posted on 13/9/2009, 03:07 by: Celestellina     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


PilSeung è un pazzo scatenatoooo!!!!!!!!!
E SunYeong altrettanto!!!!!

C'è una scena in cui lei,
SPOILER (click to view)
che si innamora a prima vista di JaeUng, mentre sono a bere assieme (ricordiamoci che JaeUng è un donnaiolo) si vanta di essere una mangiauomini, di essere uscita con un sacco di maschi e non essere mai stata lasciata, anzi è lei quella che pianta sempre in asso tutti. JaeUng non se lo fa dire amnco emzza volta e se la porta in albergo, al che lei tutta spaventata non sa che fare :gnegne: e se ne scappa con le ciabattine :gnegne:


Già c'è PilSeung che ha sbarellato per SunYeonge le sta sempre in mezzo ai piedi, e JaeUng che sta cominciando anche lui a interessarsi, però mentre JaeUng fa il figaccione guardando PilSeung dall'alto in basso,
SPOILER (click to view)
non sa che nella prossima puntata se lo ritroverà come capo :gnegne:
e già mi immagino :gnegne:
Poi dalla preview si vede che c'è una segretaria che deve insegnare di tutto a PilSeung :gnegne:
Insomma è troppo comico sto dramino, speriamo si mantenga, ma finora mi sta piacendo un sacco. Rido proprio a voce alta mentre lo guardo, stranamente direi :emu: visto che è comunque un drama coreano :emu:

Quant'è bastard inside RyuJin :sbav: proprio :sbav: Il personaggio che interpreta mi fa pensare a Masumi Hayami di Glass no Kamen. Se lo facessero in Corea Masumi sarebbe proprio come JaeUng.

Edited by kaory72 - 13/9/2009, 15:47
 
Web  Top
18 replies since 11/9/2009, 01:15   841 views
  Share