DIC :: Forum ::

Oh! Pil Seung and Bong Sun Yeong

« Older   Newer »
  Share  
Celestellina
view post Posted on 12/9/2009, 03:29 by: Celestellina     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Dal primo episodio sembra divertentissimo!!!!
SPOILER (click to view)
Dunque inizia con un incidente e la notizia che è morto il capo di questa grande azienda, per cui non essendoci altri eredi tutti i dirigenti sono in fermento dietro la nonna padrona dell'azienda. La signora però ha un altro erede di cui nessuno è a conoscenza e manda il suo uomo di fiducia a cercare questo ragazzo, di cui non hanno nessuna notizia da quando era piccolo. ( e questi sarebbe PilSeung) Il ragazzo in questione intanto sta cercando di scappare a Seoul con i soldi del posto dove lavora perchè fin da quando era piccolo dopo la morte della madre ha sempre desiderato andarci per scoprire qualcosa sul suo vero padre. Insomma questo signore arriva e chiede di PilSeung proprio a lui, che siccome è inseguito dai creditori, si finge un altro e scappa. Così riesce finalmente a prendere il treno inseguito da un sacco di persone tra cui la fidanzata e l'uomo di fiducia della nonnetta, che lì scopre che quello è proprio PilSeung, il ragazzo che sta cercando.
PilSeung arrivato a Seoul si accorge di aver perso i soldi che aveva fregato e quindi senza soldi, non sapendo che fare, chiama un amico a Seoul, che però non appena capisce che è lui, terrorizzato non risponde più al telefono.
Intanto si vede una ragazza che è stata mollata per l'ennesima volta, e disperata si ubriaca, dimenticandosi la borsa al locale. Alla stazione si "scontra" con PilSeung e, siccome è ubriaca, lo accusa di averle rubato la borsa e gli grida contro ogni sorta di sfoghi contro il genere maschile. Insomma, arivano i poliziotti e portano entrambi in centrale. Lei si addormenta sulla spalla di lui, quando arrivano il padre e il fratello a prenderla. Il fratello altri non è che l'amico che PilSeung aveva provato a chiamare per tutto il giorno. Quindi, data la situazione, Pilseung viene ospitato a casa della ragazza. L'indomani mattina, mentre PilSeung sta facendo la doccia, entra in bagno assonnata, ignara di tutto e reduce dalla sbornia SoongYoung (la ragazza) e c'è una scena divertentissima in cui lei arrabbiatissima lo prende a botte e lo vuole assolutamente fuori di casa.
Poi si vede un ragazzo fighettino che esce da un albergo scaricando la donna con la quale ha apeena passato la notte e poi si reca a lavoro . Ad un semaforo incontra PilSeung, che con un motorino scassato sta cercando il supermercato dove lavora SoonYoung per cercare un lavoro là, e chiede indicazioni da una "cartina" al ragazzo, che dopo aver preso la cartina, non appena scatta il verde, se ne va senza avergli dato nessuna indicazione. così PilSeung lo insegue per mezza Seoul finchè non arriva davanti a un palazzone davanti al quale è posteggiata la macchina del ragazzo. Intanto il ragazzo(Yun JaeUng) arrivato in ufficio, trova il braccio destro della nonnina (si, è proprio quell'azienda là) che lo rimprovera per il ritardo sul lavoro, che è inaccettabile nella gerarchia aziendale, anche se il ragazzo svolge il suo lavoro in maniera più che efficiente. Infine scopriamo che il ragazzo è figlio del braccio destro della nonnina. Intanto, mentre la nonnina e l'uomo parlano della ricerca di PilSeung, quest'ultimo è pochi metri più in là che viene cacciato fuori dall'edificio :gnegne: (tipico!!!)
Finalmente PilSeung arriva al supermercato dove lavora SoonYoung e dove si prende un'altra dichiarazione di insopportabilità da parte di lei. Dopo aver detto a PilSeung di andarsene altrove SoonYoung incontra il tizio che l'aveva scaricata ... ovviamente in dolce compagnia, e cercando di nascondere l'anello che la legava a questo ragazzo lo fa invece cadere a terra, sorbendosi così l'umiliazione del ragazzo che la deride per non averlo ancora dimenticato. Pilseung, che è tanto pucci pucci :cuute: corre subito a difenderla, ma come al solito si prende un'altra sgridata da lei :gnegne:
Ciononostante quando SoonYoung esce dal lavoro trova Pilseung ad aspettarla con in mano l'anello che il suo ex aveva buttato, e SoonYoung, avendo finalmente accettato la fine della storia, butta l'anello nella spazzatura e va via con PilSeung.
Schermata sui genitori e il fratello di SoonYoung, che chiudono il loro negozio e si chiedono che fine abbia fatto SoonYoung. La madre "Pensate sia di nuovo andata a bere da qualche parte?" Il padre e il fratello:"No, non credo" e regolarmente SoonYoung ubriaca che prende a pugni PilSeung chiedendogli dove ha messo la borsa :gnegne:
L'indomani PilSeung va a lavorare nel magazzino del supermercato dove lavora anche SoonYoung. Inutile dire che nel giro di mezza giornata tutti sanno dell'incontro tra PilSeung e SoonYoung in bagno :nfg: e ... mentre OVVIAMENTE SoonYoung insegnue PilSeung con una scopa va a scontrarsi con Yun JaeUng, che guardacaso è un direttore di quel supermercato. PilSeung appena lo sente fare delle avances a SoonYoung si precipita in difesa della ragazza e, riconoscendo in lui il ragazzo che se n'era scappato con la cartina senza dargli le indicazioni gliene dice di tutti i colori, finchè i due iniziano a litigare. Intanto arrivano gli altri dipendenti e salutano il ragazzo come "Direttore Yun"! E queste sono le facce di PilSeung e SoonYoung alla parola "Direttore" :mh: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Ma dov'era nascosto sto dramino??? E' uno spassoooooooo!!!!!!
Qualcuno vuole farmi compagnia?????

Edited by kaory72 - 13/9/2009, 15:46
 
Web  Top
18 replies since 11/9/2009, 01:15   841 views
  Share