DIC :: Forum ::

Ohitorisama

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 5/11/2009, 22:41 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Visti i primi due episodi :gnegne: carinissimi!
La storia sembra simpatica per ora..la convivenza
SPOILER (click to view)
non è proprio forzata..lui resta senza un posto dove stare e lei lo ospita (proprio dopo una faccenda di un presunto "maniaco" quindi secondo me anche lei lo fa un po' per non restare proprio da sola :gnegne: )
Certo che casa di lei fa proprio schifo, che caos! Mentre lui è un po' un maniaco dell'ordine :gnegne:
Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia, per ora comunque mi sta piacendo molto, è un drama simpatico leggero e non mi annoia affatto :D
Teppei è come al solito un bambolotto tutto da struccare :gnegne: non mi piace con quel taglio di capelli, ma quando sorride me lo mangerei a morsi :gnegne:
Lei invece è proprio una donna palluta non c'è che dire, indipendente, che ama il suo lavoro..solo una cosa mi domando..lei ha 33 anni ma a volte ne parlano come fosse una vecchia babbiona ma cos'è! Mica ne ha 58 insomma! La trattano come se fosse una signora di mezz'età e se 33 anni per una giapponese significa essere già "vecchia" ragazzi allora ho già un piede nella fossa quasi..incredibile -__-'
 
Web  Top
78 replies since 1/9/2009, 19:38   3651 views
  Share