DIC :: Forum ::

Ohitorisama

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 1/9/2009, 19:38 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


OHITORISAMA

800px-Ohitorisama-banner



Questo nuovo drama della TBS -commedia romantica- del venerdì alle 22 che inizierà il 16 Ottobre vede il ritorno sul piccolo schermo di Koike Teppei insieme ad Alisa Mizuki (che ha una filmografia non indifferente! Io non l'ho mai vista all'opera però ha fatto per esempio il film di Sunadokei!).
Il cast conta inoltre Maya Miki ( :cuore: ), Nao Matsushita e Suzuki Ami.
Alla sceneggiatura abbiamo Ozaki Masaya (Kekkon Dekinai Otoko, Shiroi Haru).
Si svolgerà per 10 episodi.

DRAMAWIKI
Notizia dal Tokyograph --> www.tokyograph.com/news/id-5213

Trama:
La protagonista (Alisa Mizuki) è la professoressa di una prestigiosa scuola femminile che eccelle nel suo lavoro... peccato abbia molte pecche "domestiche" :mhuaua: come l'incapacità ai fornelli. Si innamora di un suo collega (Teppei) più giovane di ben 10 anni e inizia con lui una convivenza durante la quale dovrà affrontare la differenza di età, status, mentalità e valori.

File RAW --> d-addicts
Sottotitoli in inglese : Prenotato dal Giri Giri fansub
Sottotitoli in italiano: prenotato dal DIC FANSUBS

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

TRAILER DIC!




[Recensione sul Drama Italian Cafe] click
______________


:hero: Io ci sarò per:
1) Teppei :cuute:
2) slot (è lo stesso di Orthros no Inu e Love Shuffle!)
3) convivenza

Fin'ora (a parte Majo no Jouken) tutti i drama che ho visto che presentavano una storia tra due persone con notevole differenza d'età (con la donna più grande) mi sono discretamente piaciuti, quì oltretutto sembra ci saranno molte riflessioni interessanti con un confronto puntuale su tutti gli aspetti della vita dei due personaggi, quindi sono molto curiosa di dargli una possibilità!

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:19
 
Top
78 replies since 1/9/2009, 19:38   3651 views
  Share