DIC :: Forum ::

G-Dragon

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 24/5/2017, 07:59     +1   -1




GD sta filmando i due video per il suo comeback, si dice in uscita a giugno prima del suo concerto a Seoul, ecco perché ora si trova a Los Angeles... direi che non sto nella pelle :cheer: :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 31/5/2017, 07:54     +1   -1




L'album di GD uscirà l'8 giugno e si intitolerà con il suo nome "Kwon Ji Yong" :occhi: :sbrill: :joy: :tears: :cuore: :sorry:
DBHcnKiUQAACvuc
 
Top
*rukia*
view post Posted on 8/6/2017, 13:11     +1   -1




É uscito il mini album album di GD, la title track é stata cambiata e la canzone é a dir poco bellissima :tears: :cuore: così semplice, ma così potente, mi emoziona davvero tanto, non ho più parole per il suo genio artistico :occhi: , non per niente é il Re del kpop, canzone dell'anno di sicuro.
https://m.youtube.com/watch?v=9kaCAbIXuyg
 
Top
*rukia*
view post Posted on 8/6/2017, 21:48     +1   -1




L'ep di GD, che consiglio di ascoltare perché é bellissimo, oltre a dominare le classifiche coreane, é primo su iTunes in 40 paesi (tra cui gli USA), prima volta per un artista coreano, supera così anche il record di PSY, da noi si trova secondo in questo momento.
Sono così orgogliosa, si stramerita tutto il successo, é un artista straordinario che ha sempre lavorato sodo per guadagnarsi tutto quello che ha, possono criticarlo quanto vogliono, ciò non cambia la realtà :sbrill: :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 26/6/2017, 10:10     +1   +1   -1




Viene in Europa... ripeto viene in Europa con il suo tour :tears: si sono accorti che esistiamo, non ci posso credere :corre: :sbrill: :joy: https://m.facebook.com/gdragon/photos/a.35...0468578/?type=3
 
Top
*rukia*
view post Posted on 2/7/2017, 09:47     +1   -1




Ho i biglietti per Londra, ancora non ci credo :tears: :sbrill:
Qualcun'altro andrà a qualche data?
 
Top
*rukia*
view post Posted on 29/9/2017, 23:51     +1   -1




L'ho visto :bwa: ancora non ci credo ragazze, é stato eccezionale, un performer senza pari, un artista unico che ha messo in piedi uno spettacolo bellissimo, un ragazzo tenerissimo, bello dentro e fuori, sincero e dolcissimo, ancora sento la sua voce così soft nella sua pronuncia inglese carissima, mentre ci diceva di non abbandonarlo :pecche: sono un ajumma, ma ho pianto come una scema :occhi: basta se ci ripenso piango ancora, riportatemi indietro :tears:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 27/2/2018, 14:05     +1   -1




Oggi Jiyong ha iniziato il servizio militare... sono tristissima :bwa: :pecche:



L’unica nota positiva é che sarà pieno di suoi fanboy nella sua unità :ehm:
 
Top
37 replies since 20/8/2009, 21:53   1221 views
  Share