DIC :: Forum ::

Gackt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2012, 16:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Compleanno e dissoluzione degli YFC --> click!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ecco, il pv di Hakuro, theme song di Sengoku Basara: Moonlight Party --> click!

Niente di eccezionale, mi sembra decisamente seria per quella vaccata di drama a budget inesistente :gnegne:
E come al solito, muore! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Nuovo PV :ghgh: La canzone è White Lovers

 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi piacque!
Contenta che per una volta non muoia nessuno :gnegne: ma perché le sue storie d'ammmmore in musica finiscono sempre male salvo un paio di eccezioni?!? :capa:

Comunque sia, mi mancava tanto la sua voce :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Annunciato il nuovo tour nazionale, "THE BEST OF BEST vol.1" --> date!

:pecche: Perché non vieni in Europa quest'anno che sei da solo?!?
Ti detesto! :pecche: :pecche:
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 09:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Tracklists and covers per il nuovo "Best Of" album in uscita il 3 luglio --> click!

Mentre attendo i moti di ribellione e boicottamento per l'ultimo "scandalo", sono in stato di awe perché non c'è Dybbuk! :occhi: Ha capito che fa schifo a tutti?
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 09:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Vi ricordate della denuncia per abusi sessuali e atti osceni di cui Gackt era stato accusato pubblicamente diversi mesi dopo il presunto fatto direttamente sui giornali?
Ebbene, pare sia stato scagionato.
Si tratta per lo più di uno scagionamento dovuto alla mancanza di effettive prove, la parola della tizia contro quella di Gackt, ma andiamo, a chi non puzzava il fatto che la tizia avesse deciso di rendere pubblica la cosa solo molto tempo dopo e andando ad un giornale di gossip piuttosto che alla polizia? :patpat:

Quel che è certo è che, dopo questa accuso e dopo l'accusa di pesante avasione fiscale, l'immagine di Gackt sta subendo diversi attacchi negli ultimi anni :ehm: ce la farà a non sprofondare?
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 09:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/8/2013, 10:02) 
Vi ricordate della denuncia per abusi sessuali e atti osceni di cui Gackt era stato accusato pubblicamente diversi mesi dopo il presunto fatto direttamente sui giornali?
Ebbene, pare sia stato scagionato.

Oh, ma pensa un po'! Alleluja.

CITAZIONE
Quel che è certo è che, dopo questa accuso e dopo l'accusa di pesante avasione fiscale, l'immagine di Gackt sta subendo diversi attacchi negli ultimi anni :ehm: ce la farà a non sprofondare?

Effettivamente pare ci sia una sorta di enorme meccanismo di sabotaggio, continuano ad uscire notizie da fango e in alcuni casi io non mi sento neanche di pensare che siano del tutto false :nfg:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Non è che ha pestato i piedi a qualcuno? :nfg:
Avevo letto anche delle sue presunte fughe all'estero a causa del fisco... non è proprio un bel periodo per lui questo :nonono:
Comunque tutto passa e passerà anche questo ^_^
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/8/2013, 10:21)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/8/2013, 10:02) 
Quel che è certo è che, dopo questa accuso e dopo l'accusa di pesante avasione fiscale, l'immagine di Gackt sta subendo diversi attacchi negli ultimi anni :ehm: ce la farà a non sprofondare?

Effettivamente pare ci sia una sorta di enorme meccanismo di sabotaggio, continuano ad uscire notizie da fango e in alcuni casi io non mi sento neanche di pensare che siano del tutto false :nfg:

Chissà qual è la verità :ehm: Tra 1000 calunnie, probabilmente qualche fondo di verità c'è e la faccenda del fisco è più che plausibile. Il mondo è pieno di gente che cerca di non pagare le tasse :mhuaua:
Per la faccenda della violenza, viste le modalità di denuncia, contina a puzzarmi e se l'hanno scagionato, vuol dire che la cosa non stava proprio in piedi :smoke:

CITAZIONE (cris01 @ 26/8/2013, 11:38)
Non è che ha pestato i piedi a qualcuno? :nfg:

Può pure essere :ehm:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 10:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Gackt si occuperà della theme song per il nuovo gioco della Square Enix, “3594e – Romance of the Three Kingdoms Hero’s Song”.
Inoltre presterà la propria voce al personaggio di Lu Bu, a guerriero noto per la sua prodezza in battaglia.


fonte


*ditemi che non ho visto veramente quei capelli lunghi e boccolosi nei due secondi di pv che si intravede T__T*
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


...no, purtroppo avevo visto benissimo :bwa:

Ecco il pv completo di Akatsukizukuyo -Day Breakers-



La canzone mi piace però! Classico sound gacktico :mhuaua:

Il singolo è uscito ieri -->info
 
Top
101 replies since 18/8/2009, 13:36   1811 views
  Share