DIC :: Forum ::

Hi My Sweetheart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 22:26     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 12

Lui è depresso :sniff: . La mamma
SPOILER (click to view)
le chiede di lasciarlo stare e anche lui non la disturberà più...
:sniff:

:bwa: Mamma mia ma me li fanno arrosto??? :bwa:
Poverini
SPOILER (click to view)
incendio alla radio, ci sono solo loro 2 e lui la salva ma rimane bloccato sotto a una trave.Lei non lo vuole lasciare, perchè come si son detti all'inizio della loro storia, staranno per sempre insieme
:bwa:

:bwa: Perde coscienza,
SPOILER (click to view)
scappa dall'ospedale e vaga.Non lo trovano piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
Probabilmente lavora in un negozio di giocattoli
:bwa:

Punto critico della storia. :smoke:
Spero solo che non ricominci tutto dall'inizio ma che si vada verso una bella fine :sbrill:
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 00:09     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia ho troppa paura.Ho dato un'occhiata alla puntata dopo e mi sa tanto che andiamo malissimo...
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 16:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 13

Poverino!!! :buu:
Da lang
SPOILER (click to view)
è scappato dall'ospedale e vagava per le strade finchè non si è fermato a lavorare in un negozio di giocattoli ambulante.Una famiglia lo ha accolto.
Lì ha conosciuto anche una ragazza. :capa:

Il brutto è che ha perso la memoria...Lei lo trova e cerca di fargli ricordare la loro vita passata ma nulla...
:lone:

Come se non bastasse, :bwa: :bwa: visto che siamo già messi abbastanza male, viene persino :pecche:
SPOILER (click to view)
rapito.Lei cerca di salvarlo ma viene ferita.Senior la chiama e con uno stratagemma, riescono a dargli le indicazione per andarli a cercare.Li trovano ma il cattivone sta per far fuori Da Lang.Riperde la coscienza!
In ospedale si sveglia, riconosce tutti tranne lei
:porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:


:grrr: Ma come fanno a pensarli così questi drama???
Più sfiga non è possibile??? :grrr:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 23:08     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono ancora qui che stò cercando di vedere l'ultima puntata ma il tempo non me lo permette mai! :grrr:
Vedo sempre i primi 10 minuti che sono assolutamente allucinanti.... :gnegne:

Puntata 14, ULTIMO EPISODIO
Lui
SPOILER (click to view)
magicamente rinsavisce e gli ritorna la memoria!
Si ricorda che è il compleanno di lei, fà per mandarle una mail ma non riesce a connettersi da casa sua.
Ha la grande idea di andare da lei, nel cuore della notte, entra in casa sua e le manda la mail dal suo computer!!!
Lei naturalmente si sveglia lo vede...


Per il resto, a domani.....SPERO!!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 16:36     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Finalmente l'ho finito!!!
E' stata dura ma alla fne ce l'ho fatta! :hero:

L'ultima puntata è stata moscetta all'inizio :nfg:
SPOILER (click to view)
lui che faceva finta di aver perso la memoria quando, in realtà ricordava tutto.
Lei che cercava di essere sgarbata per fargliela ritornare...
E' il compleanno di lei, cenano in un ristorante, arriva la torta offerta dal risto e lui le canta la canzone d'auguri ripensando a tutto quello che era successo di negativo durante l'ultimo loro incontro 3 anni prima, il giorno che poi li ha separati....
il fato... :bwa:

Lei per smuoverlo gli dice che vuole una serata
SPOILER (click to view)
romanticosa con il Senior e vuole che lui la aiuta ad organizzarla.
Fuochi d'artificio...si incontrano da soli e
SPOILER (click to view)
lei gli lancia la scatoletta con l'anello di fidanzamento, gli dice che vuole tornare indietro di 4 anni e gli chiede di sposarla.Lui accetta e partono i fuochi!
:occhi:

Lei è bellissima, come una principessa, lui cotonatissimo ed occhialuto ma fanno la loro figura.. :wub:
Insomma un finale col botto!

Drama molto carino, leggero e impreziosito dalla bravura dei 2 attori! :clap:
Mi han lasciato un pò perplessa le ultime puntate.
SPOILER (click to view)
il fatto che perda la memoria e la riacquisti, solo per gli estranei e poi, in un secondo momento, riesca anche a ricordare lei, e il tutto succede in un batter d'occhio.Hanno voluto allungare il brodo ma per fortuna non l'hanno rovinato!
:pecche:

Voto 8, soprattutto grazie al mitico Luo e alla sua esemplare interpretazione :joy: :sbrill:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 18/12/2010, 10:01     +1   -1




xDxD.. hai praticamente scritto tuttocio' che ho pensato quando ho visto questo splendido drama.. *-*

 
Top
nacchan88
view post Posted on 31/1/2011, 22:20     +1   -1




Questo è uno dei miei drama preferiti,il drama che mi ha fatto scoprire il mio adorato Alan,che trovo bravo,bello,talentuoso,e preparato in tutto ciò che fa...non so cosa mi abbia colpita di questo drama,non si può parlare di originalità o perfezione,ma mi ha emozionato e fatto divertire come pochi,lei per la prima volta l'ho amata,era un bel personaggio e la trovo migliorata nella recitazione..le canzoni cantate dai protagonisti tutte bellissime,le ho scaricate e le ascolto con piacere,insomma un drama che mi ha tenuta incollata allo schermo e all'inizio pensate che l'ho scaricato e cancellato per poi riscaricarloXDD
Dopo questo drama Alan luo è diventato il mio attore preferito e di solito io mi lego ai personaggi non agli attori^_^

Voto assolutamente soggettivo 9.5,visto due volte senza annoiarmi ah e dimenticavo di citare
SPOILER (click to view)
il bacio nell'episodio 9!!mi ha fatto venire i brividi *__*
 
Top
Jian Di
view post Posted on 1/2/2011, 19:05     +1   -1




Ciao a tutte!
Ho visto questo drama e devo dire che mi è piaciuto molto :cuute: penso che Da Lang è il personaggio più riuscito di Xiao Zhu ( Alan Luo) è decisamente perfetto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto (ma soltanto un pochino) è l'ultima puntata; tutto succede in fretta e furia; vabbene che dovevano finirla proprio in quel modo, ma potevano prendersi un'altra puntata(secondo me)
Mi piacerebbe tanto se facessero il seguito di questo drama.
Ci pensate Da Lang e Bao Zu Jie che diventano genitori e il piccolo Da Lang junior che è la copia spiccata di suo padre?
:ghgh: :huhuhu:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 1/2/2011, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Jian Di @ 1/2/2011, 19:05) 
Ciao a tutte!
Ho visto questo drama e devo dire che mi è piaciuto molto :cuute: penso che Da Lang è il personaggio più riuscito di Xiao Zhu ( Alan Luo) è decisamente perfetto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto (ma soltanto un pochino) è l'ultima puntata; tutto succede in fretta e furia; vabbene che dovevano finirla proprio in quel modo, ma potevano prendersi un'altra puntata(secondo me)
Mi piacerebbe tanto se facessero il seguito di questo drama.
Ci pensate Da Lang e Bao Zu Jie che diventano genitori e il piccolo Da Lang junior che è la copia spiccata di suo padre?
:ghgh: :huhuhu:

io avrei voluto che gli episodi non finissero mai,anche se credo che poi sarebbe diventato un allungamento di brodo inutile,però piacerebbe anche a me un seguito*__*un piccolo fungo in azioneXDAh comunque condivido,Da Lang sarà anche asurdo,ma è un personaggio troppo divertente,io ho amato Alan sia da figo che da fungoXD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 1/5/2011, 16:24     +1   -1




che rivelazione questo drama *__* l'avevo notato per i poster che vedevo in giro, super colorati, ed è stato amore a prima sigla xD seriamente, una delle opening più carine che ho visto con quello stile fumetto XD

ma passiamo al drama...ALAN LUO *___* io non credevo esistesse qualcosa di simile su questa terra :pecche: no, scherzi a parte, la sua recitazione mi ha colpito come pochi hanno saputo fare.
ci credete se dico che è stato il drama che più mi ha fatto ridere e piangere di cuore tra tutti quelli visti fin'ora? credo che questo sia grazie ai due attori principali, alla chimica tra loro e al loro impegno dimostrato...ci tengo a precisare che prima di vedere questa serie non avevo MAI pianto veramente davanti a un drama XD

ma passiamo alle dolenti note: i second lead °_° apparte la bruttezza del senior della Rainie XD ma erano assolutamente urticanti e pure un po' inutili XD

e il finale...COSTUI HA ROVINATO IL DRAMA
SPOILER (click to view)
mi spiegate che razza di messaggio è? :porc: cioè, non sarebbe stato più coerente una cosa tipo: ti accetto per come sei diventato, ti amo lo stesso? Rainie si è attaccata al bellissimo ricordo di quel primo amore, ma Da Lang ormai è una persona che è cambiata in seguito alle esperienze fatte..non ho gradito il ritorno forzato alla prima identità proprio per niente. e poi è sempre la stessa persona in fin dei conti...cioè per esempio si vedeva benissimo che persino da bellone continuava ad avere gli stessi atteggiamenti di testa a fungo...e se ci si fa caso bene, pure Da Lang aveva dei momenti in cui, a sorpesa, non sembrava poi tanto ingenuo ma anche un po' vendicativo...ogni volta che penso a quel finale mi viene da piangere :bwa:


scusate lo sfogo X°°°D
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,136
Reputation:
0

Status:


visto anche io, Rainie è stupenda versione punk (mi sono innamorato di lei :sbav: ) mi ha fatto ridere e piangere questo drama (si anche se sono maschio ho pianto :bwa: ) sopratutto quando Chen Bao Zhu ( :cuore: ) cerca disperatamente lin da lung. Trovassi una ragazza cosi :respect: a questo drama do un bel 10. Ho visto anche "devil beside you" e penso che rainie stia bene sia con mike e sia con lin da lung
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 23:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. Era da un po che lo volevo vedere ed è senza dubbio diventato uno dei miei drama preferiti. Le ost sono stupende. Un drama da rivedere sicuramente. Bao zhu jie e da lang/xue hai erano così carini insieme. La loro storia d'amore è stupenda.
 
Top
221 replies since 1/8/2009, 23:17   7065 views
  Share