DIC :: Forum ::

Hi My Sweetheart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2009, 23:17     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Hi My Sweetheart (Hai Pai Tian Xin)


hi_my_sweetheart


Episodi: 13
Genere: Commedia romantica
Canale: GTV
Location: Taiwan
Periodo di ripresa: July 2009 - ?
Periodo di messa in onda: 1/11/2009 - 31/1/2010
Produttore: Angie Chai
Regia: Lin He Long

Casts:
Show Luo è Xue Hai/Da Lang
SHOW

Rainie Yang è Chen Bao Zhu
RAINIE

Lee Wei as He Yan Feng
2lnwtqrjpg

Trama:
Xue Hai, figlio di un ricchissimo imprenditore Taiwanese, vive fino ai 20 anni con le sorelle maggiori che si sono prese cura di lui dopo la morte dei loro genitori. Diventato ormai adulto decide di abbandonare la casa paterna per completare gli studi universitari ad Hangzhou, sperando così di liberarsi di sua sorella maggiore(nel drama chiamata appunto Da Jie). Da Jie lo ha sempre considerato come un figlio, quindi dimostra verso di lui un comportamento eccessivamente protettivo.
Una volta arrivato ad Hangzhou, il ragazzo si sente finalmente libero di iniziare una nuova vita. Fin dall’infanzia, non ha mai potuto avere degli amici a causa di sua sorella che, per timore di perderlo, gli negava l’opportunità di socializzare.
Il ragazzo si scontra quasi subito con una delle “cattive” ragazze della scuola, così detta Bao Zhu Jie (Chen Bao Zhu), una ragazza dal carattere difficile, considerata da tutti come un “mostro asociale” dalla quale è meglio tenersi lontani. Xue Hai trova in questa ragazza qualcosa che lo attrae e parlando con lei scopre di avere qualche interesse in comune. Il ragazzo però le mente, dicendo di chiamarsi Lin Da Lung, un nome falso che Da Jie gli ha dato all’atto dell’iscrizione all’Università. Essendo una famiglia ricca, ed avendo come unico erede maschio Xue Hai, Da Jie ha pensato di proteggere suo fratello da eventuali pericoli, ovvero mal intenzionati che avrebbero potuto far del male al ragazzo per via della sua ricchezza.
Così inizia la storia d’amore tra Bao Zhu Jie e Da Lung, un amore puro e sincero che però viene messo alla prova dalle persone che avversano la coppia, come la madre di lei che fa di tutto per dividerli riuscendo nell’impresa. Ricevuta la delusione d’amore, Xue Hai decide di cambiare diventando un playboy egoista… Quando però, dopo qualche tempo i due si rincontrano, il giovane pensa di vendicarsi per l’umiliazione subita 3 anni prima così inizia a progettare la sua vendetta anche se ad un certo punto capisce di amare ancora la sua Bao Zhu Jie…Come andrà a finire tra i due?

Curiosità Il regista è lo stesso che ha diretto: Starlit, Why why love,
Devil beside you, I Love or Bread, Hot Shot, Wish To See You Again, Romantic Princess, My Lucky Star, Corner with Love, At Dolphin Bay, Infernal Lover.

Video

Video



Link:
In streaming su Viki
Progetto sub ita a cura del Soul Asian Fansub

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:49
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2009, 23:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wow Ranie e Show :cuute: che cast d'eccezione :cuute:
Anche la trama è semplice e graziosa :D aspetto nuove news :D
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 1/8/2009, 23:38     +1   -1




Uuuu ma che carino!
Certo la trama per il momento non è che mi dice molto.... però ci sono Rainie e Show! :cuute:

 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 23:48     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Lo so è un po' poco. Per ora è tutto quello che si sa, appena ho nuove notizie aggiorno il post.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 16:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Wow!!!!!! mi aspetto moltissimo da questa accoppiata, che sicuramente sarà vincente!!!
Certo che Rainie se li becca tutti eh :shifty:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 13/8/2009, 13:20     +1   -1




e chi se lo perde..
-Show ..il mio idolo da sempre e in assoluto..
-Rainie ,la mia attrice preferita..
questo drama farà scintille :P
 
Top
ageha.
view post Posted on 15/8/2009, 13:34     +1   -1




non ho mai visto (o ascoltato) niente di Show Luo!ne approfittero'! del drama sappiano ancora pco ma penso che mi guardero' almeno i primi episodi'! *__*
 
Top
DevilRose
view post Posted on 15/8/2009, 22:21     +1   -1




Questo drama mi incuriosisce troppo...image
Spero francamente che sia un drama allegro perché entrambi i protagonisti, quando si mettono in gioco, sono troppo divertenti... image
Chissà quando andrà in onda... :booh: Spero presto... :joy:
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:50     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho aggiornato il post con nuovi particolari sulla trama, sotto spoiler.
 
Web  Top
querida
view post Posted on 24/8/2009, 05:14     +1   -1




Ho letto la trama...
SPOILER (click to view)
ci sono alcune similitudini con Corner with Love: anche qui sono a Shanghai e questa volta è lui ad essere ricco e la sua famiglia ad andare in bancarotta. Ciò non mi diminuisce affatto la curiosità di vedere questo drama :beota:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 4/9/2009, 12:41     +1   -1




uahhh!!!!!ma quanto sembra bellino sto drama qui!e poi loro due sono così cariiinii!!!!e soprattutto,mi tolgo dalla testa l'immagine della Rainie fastidiosa di ToGetHer -_-" che voglia di scuoterla,che avevooo!!
la voglio di nuovo divertentissimaaa!!
ma in giro ci sono già gli episodi?perche non ne ho trovato nemmeno uno, nonostante sia iniziato già a luglio :(
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 16:07     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


A luglio sono iniziate le riprese, ancora non si sa quando andrà in onda.
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 16:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho cercato qualche foto in giro, ma niente..volevo assicurarmi che stavolta Rainie avesse un taglio decente :mgnu:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 4/9/2009, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 4/9/2009, 17:17)
Ho cercato qualche foto in giro, ma niente..volevo assicurarmi che stavolta Rainie avesse un taglio decente :mgnu:

Eccoti servita Elle cara... image --> AsianFanatics Forum
Le foto non sono nitidissime... :mgnu: .... Ma si vede Rainie con un taglio non molto diverso dal solito... forse con un colore di capelli leggermente più scuro.. :occhi:
E si vede perfino un bel baciotto tra i 2 protagonisti... Bene... :huhuhu:
Ma che posa ha Alan in queste foto?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Beh, spanne sopra al taglio di ToGetHer comunque :gnegne: ed era quello che più mi premeva XD
 
Web  Top
221 replies since 1/8/2009, 23:17   7062 views
  Share