DIC :: Forum ::

Mujhse Dosti Karoge! (Vogliamo essere amici?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2009, 20:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
PS: qualcuno ha capito/sa che significato ha il fatto che a Pooja cade quella roba rossa in testa? :emu:

droga tagliata talmente male che è diventata rossa :ioio:

bah penso faccia parte del rituale indiano, come quelli che rompono i bicchieri o noi che mettiamo le fedi... insomma una cosa che lo sposo fa alla sposa (e/o viceversa)...
 
Top
Rowky
view post Posted on 6/8/2009, 09:47     +1   -1




CITAZIONE
bah penso faccia parte del rituale indiano, come quelli che rompono i bicchieri o noi che mettiamo le fedi... insomma una cosa che lo sposo fa alla sposa (e/o viceversa)...

Si infatti il rituale indiano impone che l'uomo segni la donna di rosso sulla fronte e da quel momento in poi lei dovrà portare quella traccia di rosso fra i capelli... almeno da quello che so io
Comuqnue anche l'ipotesi della cocaina spiegherebbe perchè quelli stanno così fuori di testa per tutta la durata del film XD
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 23/8/2009, 10:29     +1   -1




Per chi non è riuscito a vedere questo film....ho caricato il file su megaupload
Ecco qui ^_^
 
Top
miriam_namaste
view post Posted on 22/12/2011, 16:19     +1   -1




ok visto che non sen'è accorto nessuno ve lo dico io..preparatevi che quello che sto per dire vi scioccherà non so quanto...allora quante volte avete visto questo film? beh..io un sacco di volte..ma non volontariamente, perchè siccome ero in attesa di altri film indiani per astinenza mi sorbivo questo melodramma non proprio andato a male...finchè il cervello te lo permette...appunto per questo, ogni volta in questo film, notavo un particolare di hrithik roshan che non mi tornava..e nella locandina a pag 1 si vede benissimo..ingrandite l'ultima immaggine quella in basso a destra...eh già!! lui ha il pollice doppio!! o meglio ha 2 dita in uno!!!!quando me ne sono accorta ho riso x una settimana!!!ahahhaha
 
Top
18 replies since 24/7/2009, 13:56   2970 views
  Share