DIC :: Forum ::

Koishite Akuma

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 9/8/2009, 11:55     +1   -1




Se vuoi vederti la 4 e la 5, vai su viikii. Io non ho resistito e me le sono viste online :joy:
Che poi, nella 5 un pochetto di cose ne succedono.. c'è una carina carina :cuute:
finalmente Ruka inizia a comportarsi
SPOILER (click to view)
come un essere umano e si mette pure a ridere (e che risatina!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )

peccato che tutto ciò non duri più di tanto... :sorry:
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/8/2009, 12:55)
Se vuoi vederti la 4 e la 5, vai su viikii. Io non ho resistito e me le sono viste online :joy:
Che poi, nella 5 un pochetto di cose ne succedono.. c'è una carina carina :cuute:
finalmente Ruka inizia a comportarsi
SPOILER (click to view)
come un essere umano e si mette pure a ridere (e che risatina!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )

peccato che tutto ciò non duri più di tanto... :sorry:

Ti adoro! :amor: Su dramacrazy erano fermi ancora alla 3 coi sub! Volo subito a guardare :joy:
SPOILER (click to view)
io ogni volta mi dico che dovrei resistere ma poi non ce la faccio davvero! Non guardo in faccia a nessuno e mi do allo streaming compulsivo :sorry:
A tra poco per i commenti! :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista la 4..carinissimaaaa :joy:
SPOILER (click to view)
bellissimo quando lui la abbraccia mentre lei piange, mi sono commossa!
Finalmente lui vede la foto, e gli piglia malissimo tra l'altro :gnegne:
La prof gli dice di aver deciso di sposare lo stoccafisso (scemaaaa) e lui non la prende esattamente bene mi pare :nonono:
Filo a vedere subito la 5!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 9/8/2009, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 9/8/2009, 15:10)
SPOILER (click to view)
La prof gli dice di aver deciso di sposare lo stoccafisso (scemaaaa) e lui non la prende esattamente bene mi pare :nonono:

per forza non la prende bene, perché il poveretto si è
SPOILER (click to view)
innamorato della prof e devi vedere come cambia :gnegne: :cuore: peccato che, tra le battute della recita (basata su una storia d'amore tra un vampiro ed un essere umano) e le parole che sente dire per caso alla prof riguardo alla trama della recita, il vampiro ritorna ad essere ancora una volta l'asociale della situazione e pure un tantinello cattivo :mgnu:

spero che con la sei, dopo che riavrà riacquistato ciò che ha perduto, le cose per lui inizino a mettersi bene, anche se ne dubito.. :patpat:

@Elle, secondo te come andrà a finire questa storia?
io sono indecisa tra
SPOILER (click to view)
1) Ruka che muore pur di vivere la sua storia d'amore con la prof da essere umano;
2) Ruka che ridiventa umano (non so come :gnegne: ) ma dimentica il suo amore per la prof e ricomincia la sua vita da studente.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 01:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 10/8/2009, 00:57)
CITAZIONE (Elle82 @ 9/8/2009, 15:10)
SPOILER (click to view)
La prof gli dice di aver deciso di sposare lo stoccafisso (scemaaaa) e lui non la prende esattamente bene mi pare :nonono:

per forza non la prende bene, perché il poveretto si è
SPOILER (click to view)
innamorato della prof e devi vedere come cambia :gnegne: :cuore: peccato che, tra le battute della recita (basata su una storia d'amore tra un vampiro ed un essere umano) e le parole che sente dire per caso alla prof riguardo alla trama della recita, il vampiro ritorna ad essere ancora una volta l'asociale della situazione e pure un tantinello cattivo :mgnu:

spero che con la sei, dopo che riavrà riacquistato ciò che ha perduto, le cose per lui inizino a mettersi bene, anche se ne dubito.. :patpat:

@Elle, secondo te come andrà a finire questa storia?
io sono indecisa tra
SPOILER (click to view)
1) Ruka che muore pur di vivere la sua storia d'amore con la prof da essere umano;
2) Ruka che ridiventa umano (non so come :gnegne: ) ma dimentica il suo amore per la prof e ricomincia la sua vita da studente.

Allora, nel frattempo ho visto pure la 5..carinissime certe sceneeee :cuute:
SPOILER (click to view)
tipo quando provano le battute della recita e quando lui ride..dolcissimo! :cuute: E poi torna a casa tutto di buon umore e la sua 'famiglia' lo guarda come se venisse da un altro pianeta :cuute:
Invece mi è dispiaciuto un sacco quando fa quel sogno con lei che gli dice tutte quelle cattiverie mentre sono da soli in classe..poveraccio..già è difficile perchè lui ha 15 anni e lei è un'adulta, in più ha pure tutti i problemi che gli derivano dall'appartenere ad una specie conosciuta come 'maligna e succhia-sangue'..dev'essere sfiduciato all'ennesima potenza :pecche:

Per quanto riguarda il finale, io purtroppo penso che lui
SPOILER (click to view)
muoia, magari per salvare lei o cose simili..che ritorni umano non credo, perché fino a prova contraria lui era morto quindi non penso resusciti..a meno che non venga fuori che non fosse morto davvero e succedano altri mille pastrocchi..
Di certo dubito fortemente che staranno assieme, o che lui la renda una vampira, o altre situazioni simili..non ce li vedo i giapponesi a fare un finale del genere quindi non me lo aspetto..però almeno se Ruka non morisse sarebbe già qualcosa.. :mgnu:
Però il mio dubbio è..perché metterci anche la compagnia di classe cotta di lui? La trovo inutile come personaggio, a meno che effettivamente lui non diventi umano e viva la sua vita di adolescente magari proprio con la compagna di classe? Mah..non saprei davvero cosa aspettarmi!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 10/8/2009, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 10/8/2009, 02:18)
SPOILER (click to view)
Di certo dubito fortemente che staranno assieme, o che lui la renda una vampira, o altre situazioni simili..non ce li vedo i giapponesi a fare un finale del genere quindi non me lo aspetto..però almeno se Ruka non morisse sarebbe già qualcosa.. :mgnu:
Però il mio dubbio è..perché metterci anche la compagnia di classe cotta di lui? La trovo inutile come personaggio, a meno che effettivamente lui non diventi umano e viva la sua vita di adolescente magari proprio con la compagna di classe? Mah..non saprei davvero cosa aspettarmi!

Anch'io non penso che i due
SPOILER (click to view)
rimangano insieme
lui è uno studente (anche se vampiro), lei è la prof.. magari potrebbe scapparci qualche bacio, ma più di questo non penso proprio.. :mgnu:

ma spero proprio che Ruka non finisca con quella ragazzina delle superiori che mi sta sulle balls.. :goccia:
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 18:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finite di vedere le puntate 4 e 5. Mi sono piaciute tanto!! Soprattutto nei momenti in cui Ruka
SPOILER (click to view)
dimostra un po' di umanità/sentimenti verso la prof. :wub:


CITAZIONE
ma spero proprio che Ruka non finisca con quella ragazzina delle superiori che mi sta sulle balls.. :goccia:

Lo spero tanto anche io perchè proprio non la posso vedere! :gnegne:
SPOILER (click to view)
E' un'insensibile!! Ha dato dello scemo all'amico di Ruka che si era appena confessato davanti a tutta la classe!! :porc: Va bene che ad essere innamorato di una così un po' scemo lo è, però dai, Non si può!


Anche io sul finale ho moltissimi dubbi!! Che lei diventi una vampira non penso proprio...Ma spero anche che Ruka non muoia! Certo, data la differenza d'età non penso nemmeno tanto che i due possano stare asieme, anche se lui è un vampiro, e quindi è come se non avesse età......Mah, staremo a vedere. Magari nella prossima ci danno qualche imput :shifty:

Edited by kaory72 - 10/8/2009, 20:58
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/8/2009, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 10/8/2009, 19:10)
Anche io sul finale ho moltissimi dubbi!! Che lei diventi una vampira non penso proprio...Ma spero anche che Ruka non muoia! Certo, data la differenza d'età non penso nemmeno tanto che i due possano stare asieme, anche se lui è un vampiro, e quindi è come se non avesse età......Mah, staremo a vedere. Magari nella prossima ci danno qualche imput :shifty:

o magari, non diventa vampiro e grazie a qualche magia (da piccola ho visto troppi cartoni animati :patpat: ), diventa umano e recupera pure tutti gli anni persi come vampiro, così si ritrova adulto e può stare con la prof :beota:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma.. sinceramente non mi sento nulla di buono :sorry:
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sarebbe il massimo se succedesse così! In fondo è un drama fantasy, e quindi potrebbe anche succedere! Magari!

Io spero tanto che lei non sposi il direttore. Lui non mi ispira affatto!
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 23:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 10/8/2009, 22:53)
Sarebbe il massimo se succedesse così! In fondo è un drama fantasy, e quindi potrebbe anche succedere! Magari!

Io spero tanto che lei non sposi il direttore. Lui non mi ispira affatto!

Manco io lo sopporto! Mi sa di viscido, strasuccube della madre poi..mi irrita fortemente :nonono: non ce li vedo davvero assieme, a maggior ragione se
SPOILER (click to view)
lei per sposarsi con lui dovesse smettere di insegnare..ma che cacchio di discorso è! La moglie di un (vice)preside non può fare l'insegnante? E che deve fare? La bella statuina agli eventi mondani? La vedo troppo una persona semplice lei per fare una vita così, quindi sono straconvinta che col prof non si sposerà..però d'altra parte ho il forte dubbio che comunque resterà sola alla fine..sempre se non muore chiaramente.. :mgnu:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 01:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/8/2009, 00:36)
SPOILER (click to view)
ho il forte dubbio che comunque resterà sola alla fine..sempre se non muore chiaramente.. :mgnu:

naaaa
SPOILER (click to view)
finirà con una gambetta mozzata e niente più :patpat: :gnegne:

ho visto i primi 2 ep e... che cariiiiiiiiiino :cuute: :cuute: :cuute:
me lo aspettavo decisamente più trash :spavento: invece lo è davvero pochissimo (soprattutto visto il genere).
sì, sì, lo continuo di certo :cuute: è scorrevolissimo e lui, avevate ragione, sembra molto più grandicello di quello che è!
kato rosa è bella come sempre e il suo personaggio è solare e spontaneo come piacciono a me! *_*

ora comunque ho troppo sonno XD finisco qui i commenti sconclusionati e vi recupero domani!
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 01:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/8/2009, 02:29)
CITAZIONE (Elle82 @ 11/8/2009, 00:36)
SPOILER (click to view)
ho il forte dubbio che comunque resterà sola alla fine..sempre se non muore chiaramente.. :mgnu:

naaaa
SPOILER (click to view)
finirà con una gambetta mozzata e niente più :patpat: :gnegne:

ah ecco..meno male allora.. :mgnu:
SPOILER (click to view)
reduce da Vampire Host deduco :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/8/2009, 02:29)
ho visto i primi 2 ep e... che cariiiiiiiiiino :cuute: :cuute: :cuute:
me lo aspettavo decisamente più trash :spavento: invece lo è davvero pochissimo (soprattutto visto il genere).
sì, sì, lo continuo di certo :cuute: è scorrevolissimo e lui, avevate ragione, sembra molto più grandicello di quello che è!
kato rosa è bella come sempre e il suo personaggio è solare e spontaneo come piacciono a me! *_*

ora comunque ho troppo sonno XD finisco qui i commenti sconclusionati e vi recupero domani!

sono contentissima che ti piacciaaaaa :joy: ci sono dei momenti davvero carucci benché ovviamente non si possano sbilanciare più di tanto..non vedo l'ora che esca la 6! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 01:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Secondo me lui e' proprio
SPOILER (click to view)
il fidanzatino della Prof. morto 10 anni prima.
Di solito ci azzecco sempre

Edited by tsukushi*makino - 11/8/2009, 02:44
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 01:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/8/2009, 02:34)
ah ecco..meno male allora.. :mgnu:
SPOILER (click to view)
reduce da Vampire Host deduco :gnegne:

SPOILER (click to view)
deduci bene :gnegne:
questo finale spero almeno di capirlo però :gnegne:

CITAZIONE
ci sono dei momenti davvero carucci benché ovviamente non si possano sbilanciare più di tanto..

devo dire che ce ne sono stati anche più di quanto mi aspettassi, vista la differenza d'età :tw:
SPOILER (click to view)
zompa sempre addosso a tutte :gnegne:
nella 2 le è già saltato in groppa e nella preview della 3 si vede che la sbatte al muro :ghgh:

cominciamo bene :gnegne:

CITAZIONE (Nui_Mg @ 11/8/2009, 02:40)
Secondo me lui e' proprio
SPOILER (click to view)
il fidanzatino della Prof. morto 10 anni prima.
Di solito ci azzecco sempre (IMG:http://i39.tinypic.com/fvwc1t.jpg)

lo avevo pensato anch'io, però IN TEORIA
SPOILER (click to view)
i vampiri non sono umani reincarnati, no? :booh:

e in questo drama i vampiri sembrano essere piuttosto fedeli ai canoni classici...
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 02:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/8/2009, 02:47)
CITAZIONE (Elle82 @ 11/8/2009, 02:34)
ah ecco..meno male allora.. :mgnu:
SPOILER (click to view)
reduce da Vampire Host deduco :gnegne:

SPOILER (click to view)
deduci bene :gnegne:
questo finale spero almeno di capirlo però :gnegne:

a chi lo dici..
SPOILER (click to view)
ci sono rimasta di supercacca con VH quando l'ho finito..non saprei dire se è stato più triste o assurdo!! :mgnu:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/8/2009, 02:47)
CITAZIONE
ci sono dei momenti davvero carucci benché ovviamente non si possano sbilanciare più di tanto..

devo dire che ce ne sono stati anche più di quanto mi aspettassi, vista la differenza d'età :tw:
SPOILER (click to view)
zompa sempre addosso a tutte :gnegne:
nella 2 le è già saltato in groppa e nella preview della 3 si vede che la sbatte al muro :ghgh:

cominciamo bene :gnegne:

In realtà lo fa praticamente almeno una volta a episodio l'atto di
SPOILER (click to view)
zomparle addosso :gnegne: poveraccio :hua: ma ce ne saranno ancora delle belle! :hua:
Per ora a me piace molto, spero solo non mi crolli tutto nel finale altrimenti i drama vampirosi non mi avranno mai più! :pff:
 
Web  Top
60 replies since 23/7/2009, 19:37   1957 views
  Share