DIC :: Forum ::

Ninja Assassin

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 23/7/2009, 16:42     +1   -1




Ninja Assassin

NinjaAssassin


Titolo:
Ninja Assassin

Anno:
2009

Genere:
Azione, arti marziali

Regia:
James McTeigue

Nazionalità:
Stati Uniti d'America, Germania


Il film è disponibile anche in Italia: doppiato in italiano.


Cast:
Rain: Raizo
Naomie Harris: Mika Coretti
Rick Yune: Takeshi


Trama:
Raizo (Rain) è uno dei più temibili assassini del mondo, cresciuto ed addestrato ad essere un killer implacabile dal Clan Ozunu, una società segreta la cui esistenza è quasi considerata una leggenda. Dopo aver visto il suo migliore amico giustiziato dai suoi stessi capi, Raizo decide di abbandonare e Clan e sparire nel nulla, pianificando la sua vendetta. Nel frattempo, a Berlino, l’agente dell’Europol Mika Coretti (Naomie Harris) è sulle tracce di un flusso di denaro destinato a pagare per assassinii politici commissionati a killer provenienti dall’Estremo Oriente. Disobbedendo agli ordini dei suoi superiori, Mika scopre negli archivi dei servizi segreti la verità dietro alcune uccisioni celebri; diviene così un bersaglio per il Clan Ozunu, che invia il letale Takeshi (Rick Yune) per ridurla al silenzio. Ma Raizo interviene per salvarla, scatenando così una guerra senza esclusione di colpi tra lui ed il Clan, potendo contare solo sull’aiuto di Mika…
credit:@ www.comingsoon.it/scheda_film.asp?k...=Ninja-Assassin

Trailer:



http://moviesblog.mtv.com/2009/07/23/ninja...ultimate-power/




è uscito il trailer :annuncio:


E' uscito in anteprima mondiale il trailer del movie Ninja Assassin con Bi Rain come attore principale...il film e' dei fratelli Watchoski (quelli della saga di Matrix).
La prima mondiale era attesa per il 25 novembre negli USA ma la Warner Bross (che lo produce)ha sorpreso tutti i fans... infatti questa sera alle 23:00 durante la manifestazione "Comic-Con " di San Diego presentera' l'intero movie. :spavento: ..percio' sara' una primissima visione a cui parteciperanno quei fortunelli che sono riusciti ad accapparrarsi uno dei biglietti gratis messi a disposizione dalla Warner Bross.
CITAZIONE
Secret Screening Revealed! Warner Bros. is Showing Ninja Assassin at Comic-Con

When Warner Bros. announced their Comic-Con schedule, the first film I looked for was “Ninja Assassin”. After all, the film arrives in theaters November 25th, so it’s a perfect movie to promote at the convention. Also, as a big fan of “V for Vendetta” (which was the last pairing of the Wachowski Brothers and director James McTeigue), “Ninja Assassin” is on my must see list. So when it wasn’t on the list of films being promoted, I was a bit concerned.

But thanks to an extremely reliable source, I can report the reason they weren’t promoting the film during their panel is because they are showing the entire film at Comic-Con. And the best part for all of you, it’s open to the public! Want to know how to go, it’s after the jump:

According to my source, the screening day and time is still being determined. They told me they’re hearing Thursday night. But while the exact info is still being figured out, I can tell you how to get tickets for the free screening.

What you need to do is go to the Warner Brothers booth on Thursday as they’re going to be giving away a limited amount of tickets. Then you’ll need to get to the theater early as it’s going to be first come first served. Meaning, even if you get tickets at the booth, you’re going to want to be at the theater early as they’re giving away more tickets than seats. It’s how they make sure the theater is full.

If you’re a fan of the Wachowski Brothers and director James McTeigue, this is a great way to see the film for free and you’d be part of the first audience getting to see it.

As someone who knows how the movie studios do business, if they’re showing the film this early, it means Warner Bros. is extremely confident in the project.


Finally, if you’re going to be at Comic-Con Wednesday for preview night and want to go to a free screening, Warner Bros. is doing one for “Orphan” the same way. They’re giving away tickets at the WB booth when the convention opens and then it’s open seating at the theater. Since nothing goes on Wednesday night, this could be a great way to spend the evening.

If I get any more info about the screenings, I’ll post an update.

Source: Collider.com,sixtofive1982.com,@BiRainItalyForum

Il trailer ed e' stato trasmesso da mtv movie blog(non so se lo hanno trasmesso pure in tv..e se è quello definitivo o ne trasmetteranno uno piu' lungo...)

Che dire....Bi Rain dai drama a Hollywood .. :joy: ...e il 4 dicembre il movie lo potremo vedere anche in Italia......

ah....dimenticavo dopo gli impegni estivi Rain sarà occupato con la promozione del movie... :shifty:
Chissà che Rain non bazzichi pure in Italia.. :ghgh: .e allora sì che un cantante e attore koreano verra' in Italia per la prima volta e ufficialmente :sbrill:

Io amo gia' questo film...primo perchè mi piace il genere arti marziali...secondo...perchè c'è Rain.. :wub: . sopratutto perchè c'è Rain..:hua:




:hua: e ora voglio il red carpet...e lo voglio pure in Italia... :smoke:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:42
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 16:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


UME ottima notizia, chissà che non siamo fortunate e ci vediamo Rain in italia :cuute: però che trasmettano il film al cinema già mi rende contenta :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 17:37     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello!!!!!!!!! Rain nei nostri cinema!! :joy: Speriamo che a doppiarlo sia uno con la voce non molto diversa dalla sua, altrimenti...... :nfg:
Se viene in Italia, io mi precipito!!

Ma non vi fa un po' effetto vedere Rain in un film americano!? A me sì.... :nfg:
 
Top
vivis88
view post Posted on 23/7/2009, 18:39     +1   -1




mamma che figo Rain...non vedo l'ora di vederlo in versione gigante in un bel cinema!!!!
in effetti anche a me fa un pò strano vederlo in un made in america...spero solo che il film riesca ad avere un discreto successo!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/7/2009, 19:28     +1   -1




Visto che il post di umeboshi è ricco di info + trailer + trama, mi è sembrato un peccato lasciarlo andare perso nel topic Stars, perciò continuate a parlarne qui. ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 20:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:nfg: Ma solo a me non piace com'è conciato quì?
La trama da sola mi ispirava parecchio, ma il trailer mi ha annoiata... mi sa che lo passo... :sniff: però è una rara occasione...
Comunque davvero un bel colpo di scena, già stasera lo stanno guardando!
:smoke: questi anticipi dovrebbero farli più spesso, magari già domani troviamo i commenti dei primissimi spettatori!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 20:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


dioooo miooooo!!! Rain è bellissimo, spero proprio che trasmetteranno questo film anche quì in Italia, dovremmo fare una specie di petizione per questo? che dite si potrà fare? Rain è anche molto bravo con le arti marziali, infatti ho visto alcuni video del suo duro addestramento per preparare questo film, quindi presumo che abbiano usato anche poche controfigure per sostituilo, perchè lui è bravo anche in questo :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma è la voce di Rain quella che si sente quando dice "GO NOW" ?? :booh:
 
Top
Doramina
view post Posted on 24/7/2009, 07:35     +1   -1




Ragazze che emozioneeeeeeeeeeee!!! :occhi:
Solo adesso che è uscito il trailer posso dire che vedrò il mio BI sul grande schermoooooooooo!!! :dance:
Rain che parlain inglese è ancora più sexi!! :perv: :perv:
Il trailer spacca devvero! speriamo sia un film apprezzato e il nostro Rain diventi cosi famoso da venire a trovarci!!!!!!! :occhi:
Si lali ilo GO NOW lo dice Rain!!!
Non vedo l'ora di andare al cinema!
 
Top
umeboshi
view post Posted on 24/7/2009, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 23/7/2009, 21:53)
dioooo miooooo!!! Rain è bellissimo, spero proprio che trasmetteranno questo film anche quì in Italia, dovremmo fare una specie di petizione per questo? che dite si potrà fare?

Kira non c'è bisogno della petizione per vederlo in Italia..perche' il movie verra' rilasciato anche in Italia il 4 dicembre..la cosa e' ufficiale... :joy:

sito della imbd
cooming soon


CITAZIONE
UME ottima notizia, chissà che non siamo fortunate e ci vediamo Rain in italia

:mgnu: ho chiesto di questa cosa..e spero che presto mi diano una risposta....anche perche' la cloud master non sapeva che il movie lo dessero anche in Italia :buu:


 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 08:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (umeboshi @ 24/7/2009, 09:38)
anche perche' la cloud master non sapeva che il movie lo dessero anche in Italia :buu:

Stiamo fresche allora -.-" mi sa che è una kimera averlo qui -.-"
 
Top
Rowky
view post Posted on 24/7/2009, 09:08     +1   -1




Wooow, un attore coreano in un film americano? E' un evento vero e proprio.... e poi Bi è proprio caruccio :sbrill:, ma qui mi sa che più che da wubbare ci sarà da sbavare nel vero senso della parole :sbav:
Comunque è abbastanza probabile che esca in Italia, anche perchè i fratelli Watchosky sono molto famosi anche qui, l'importante è che la produzione sia america, poi il resto viene da sè. Altro discorsa sarebbe stato se fosse stato un film coreano in tutto e per tutto. Lì allora stavamo proprio freschi :lone:

Comunque se esce a dicembre sto al cinemaimage
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 09:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (umeboshi @ 24/7/2009, 09:38)
CITAZIONE (kira-mars @ 23/7/2009, 21:53)
dioooo miooooo!!! Rain è bellissimo, spero proprio che trasmetteranno questo film anche quì in Italia, dovremmo fare una specie di petizione per questo? che dite si potrà fare?

Kira non c'è bisogno della petizione per vederlo in Italia..perche' il movie verra' rilasciato anche in Italia il 4 dicembre..la cosa e' ufficiale... :joy:

sito della imbd
cooming soon

:petr: mamma mia ume, dovremmo aspettare tutto questo tempo? e chi resisterà. Però ieri sera ho iniziato a menzionare la cosa a mio marito, "prenotandomi" già da adesso per andarlo a vedere, fino al 4/12 avrò tutto il tempo per fargli il lavaggio del cervello e convincerlo :ghgh: Tu nel frattempo aggiornaci sui vari sviluppi e nuovi trailer, così sarà più facile per me raggiungere lo scopo. Grazie tante per le info
 
Top
flower girl
view post Posted on 24/7/2009, 11:25     +1   -1




Vedere il trailer di NINJA ASSASSIN e' una vera emozione!!! :occhi: Lo aspettavo con ansia e ha raggiunto le mie aspettative!! :amor: RAIN e' da urlo e gia' da queste poche scene si nota la sua bravura :wub: :wub: ,da full House all'America ne ha fatta di strada il nostro beniamino!!! :sbrill: :sbrill:
Attendo ansiosamente la programmazione al cinema sperando solo che nel mio paesino lo trasmettino,altrimenti arrivero'anche lontano per BI!! :dance:
 
Top
fra.av
view post Posted on 24/7/2009, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 24/7/2009, 12:25)
Vedere il trailer di NINJA ASSASSIN e' una vera emozione!!! :occhi: Lo aspettavo con ansia e ha raggiunto le mie aspettative!! :amor: RAIN e' da urlo e gia' da queste poche scene si nota la sua bravura :wub: :wub: ,da full House all'America ne ha fatta di strada il nostro beniamino!!! :sbrill: :sbrill:
Attendo ansiosamente la programmazione al cinema sperando solo che nel mio paesino lo trasmettino,altrimenti arrivero'anche lontano per BI!! :dance:

Con la scusa di andare a trovare la sorella a Napoli, che studia in modo indefesso... :lalala:
 
Top
131 replies since 23/7/2009, 16:42   2711 views
  Share