DIC :: Forum ::

U, Me Aur Hum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 22:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


U, Me Aur Hum



scusate la trash-locandina che scelsi, ma l'esercizio ginnico sul ponte della nave era da morirci!!


Titolo: U Me Aur Hum / You, Me and Us
Traduzione letterale: Tu, io e noi
Regia: Ajay Devgan
Genere: inizia con innamoramenti su una crociera e finisce con ben altro tono (ma non esageratamente)
Anno: 2008
Nazionalità: India

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Con:
Ajay Devgan
Kajol

Trama:
Ajay e Pia si incontrano durante un viaggio. Si innamorano, si sposano e presto Pia resta incinta, ma poco dopo le viene diagnosticata la sindrome di Alzheimer.
Ora ai due si presenterà una difficile scelta.

Curiosità: Ajay Devgan e Kajol sono marito e moglie nella vita vera! Kajol con Sciaruk fa la jodi (vd guida) tendenzialmente più amata di Bollywood!

Trailer:
Video





sux:
CITAZIONE
U Me Aur Hum
che non mi ricordo se era già stato commentato... mi è piaciuto molto, anche se quando avevo letto la trama non gli avrei dato un soldo bucato... dicono che somigli a 50 volte il primo bacio, ma a me quel film ha fatto schifo, questo è molto più bello e anche "impegnativo"... lo consiglio a tutti da vedere, i due protagonisti (Ajay Devgan e Kajol) sono bravi, davvero bello - si vede che sono sposati c'è un sacco di feeling!!
stralcio di recensione (preso dalla wikipedia) di Taran Adarsh: a well-made, absorbing love story that's high on the emotional quotient
e direi che sintetizza tutto!

eli-khan
CITAZIONE
@suxchicchina: il film con Kajol&marito^^! Me lo segno, grazie. Sembra che sia ben fatto, soprattutto la seconda parte quando il gioco si fa serio.

kalla:
CITAZIONE
Lo prendo al volo! Sembra assai interessante! Peraltro sono - oltre a moglie e marito XD - due attori che anche singolarmente mi piacciono molto, li trovo naturali e empatetici!

sux:
CITAZIONE
davvero, se lo vedi non sbagli! proprio un bel film, che consiglierei anche a chi non ama bollywood! all'inizio mi aveva stranito... ma lui è troppo affascinante e lei è troppo brava! :cuore:


Edited by cris01 - 22/3/2018, 18:22
 
Web  Top
0 replies since 22/7/2009, 22:13   169 views
  Share