DIC :: Forum ::

Yes Boss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 22:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Yes Boss


Titolo: Yes Boss
Genere: commedia romantica
Regia: Aziz Mirza
Sceneggiatura: Sanjay Chhel, Mangesh Kulkarni, Aziz Mirza
Nazionalità: India
Anno: 1997

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Shahrukh Khan
Juhi Chawla

Trama
Rahul lavora in un'agenzia pubblicitaria e sogna di diventare importante in quel campo. E' il braccio destro del suo capo Siddharth Choudhry, uomo sposato, ma anche gran donnaiolo.
Un giorno Rahul si scontra con Seema, una modella che come lui sogna di raggiungere il successo professionale, ma quando Siddharth la vede se ne invaghisce e costringe Rahul ad aiutarlo a conquistarla. Rahul ora è diviso tra i suoi sogni di successo ed il suo amore per Seema, quale sceglierà?


Riconoscimenti
- Miglior cantante maschile a Abhijeet ai Filmfare Awards, 1998

Trailer
Video




sux:
CITAZIONE
Yes Boss
sciaruk era proprio giovane! un film mooooolto anni 90, anche come trama: lui vuole avere successo nel lavoro, anche lei è dello stesso avviso... per raggiungere il suo scopo lui fa di tutto per soddisfare il suo capo, ma quando il suddetto gli chiede di aiutarlo a conquistare la donzella deve scegliere tra amore e carriera...
mah, niente di che come film, non mi ha colpito particolarmente... direi che ha la sufficienza

kalla:
CITAZIONE
ahahah decisamente anni '90 come trama! Dici addirittura strappa appena la sufficienza? Quasi quasi lo vedo per "tararmi" sui "tuoi" anni '90, così casomai ti consiglio bene!

sux:
CITAZIONE
ma infatti! grazie, anche perché io di base non schifo le cose anni 90 (che poi sono 80), sono carine! tipo avevo visto un film di cui non mi ricordo il titolo che di sicuro hai visto perché lo consigliavi: all'inizio ci sono quelle scene truzzissime di lei che canta e sogna il suo principe azzurro, che poi il padre di lei non vuole che stiano insieme ma alla fine
lui è sul treno che parte sconsolato e all'ultimo momento il padre dà la sua benedizione e lei corre da lui verso la felicità...


quello mi è piaciuto :beota:


Edited by cris01 - 7/2/2017, 00:43
 
Web  Top
0 replies since 22/7/2009, 22:10   190 views
  Share