DIC :: Forum ::

Hum Tumhare Hain Sanam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:



Hum Tumhare Hain Sanam


Titolo: Hum Tumhare Hain Sanam / I am yours, darling
Genere:
Regia: K. S. Adhiyaman
Sceneggiatura: K. S. Adhiyaman, Reema Rakesh Nath
Nazionalità: India
Anno: 2002

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Shahrukh Khan - Gopal
Madhuri Dixit - Radha
Salman Khan
Atul Agnihotri
Suman Ranganathan
Aishwarya Rai


Trama
Gopal è un ricco uomo d'affari innamorato da sempre della sua amica d'infanzia Radha.
Si sposano, ma mentre Gopal dimostra a Radha di amarla in mille modi diversi, lei non sembra contraccambiare. Gopal comincia anche a diventare molto geloso di un amico di Radha, con il quale lei trascorre lunghe ore al telefono.
A questo punto Gopal non può fare altro che chiedere il divorzio, mandando però in frantumi il cuore di Radha.


Trailer
Video




sux:
CITAZIONE
kalla, il film che ti dicevo con sciaruk in cui si sposano e lui è geloso del di lei amico d'nfanzia/fratello adottivo che fa il cantante è Hum Tumhare Hain Sanam
che forse però hai già recensito... non mi ricordo...
chalte chalte invece poi mi sono ricordata qual'era e mi è piaciuto tantissimo!!! (e mi sa che l'ho pure recensito già)

kalla:
CITAZIONE
Uh no, non lo vidi! Ma ho in mente la turpissima locandina proposta su imdb :gnegne:

hths_main
Sciaruk sembra un maniaco!! :gnegne:

sux:
CITAZIONE
ehm... diciamo che il ruolo è quello!!! un pazzo psicotico! :gnegne:
poraccio, fra la moglie e il fratello-amico pure io avrei sclerato di brutto! :gnegne:


Edited by cris01 - 7/2/2017, 00:21
 
Web  Top
0 replies since 22/7/2009, 21:54   188 views
  Share