DIC :: Forum ::

Singh is Kinng

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 24/5/2009, 18:26     +1   -1





Singh is Kinng


Titolo: Singh is Kinng
Genere: commedia, azione
Regia: Anees Bazmee
Sceneggiatura: Anees Bazmee, Suresh Nair
Nazionalità: India
Anno: 2008

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Akshay Kumar - Happy Singh
Katrina Kaif
Om Puri
Ranvir Shorey
Neha Dhupia
Javed Jaffrey
Sonu Sood
Sudhanshu Pandey


Trama
Happy Singh, abitante di un villaggio nel Punjab, passa attraverso una serie di disavventure fino a diventare il re della malavita australiana.

Riconoscimenti
- Miglior cantante femminile in playback a Shreya Ghoshal ai Awards of the International Indian Film Academy, 2009


Trailer
Video



ora commenti random su SING IS KING...
con: Akshay Kumar

l'inizio mi ha stranito un sacco... faceva pensare ad un film completamente diverso (demenziale di brutto), invece poi evolve in maniera diversa (comunque demenziale, mica tradisce la sua natura eh! :gnegne: ) è divertentissimo... il fratello del king mi fa morire dal ridere... ci sono state scene in cui piangevo per quanto ridevo...
i balletti non sono un granché, ma il film mi è piaciuto! la trama è banale, ma loro sono bravissimi e i personaggi hanno delle caratterizzazioni divertentissime! ah, e il twist finale è grandioso! :gnegne:
insomma, ve lo consiglio!
sono sempre un po' incerta su come commentare i film, perché per dire cose di sostanza dovrei spoilerare tantissimo, e alla fine finisco per non dire niente...

Edited by cris01 - 6/2/2017, 11:35
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 00:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


... e poi è con il mitico (ormai anche io ho il suo culto, come filmi girl) Akshay Kumar!! :joy: Lo lovvo!!
Poi vi parlo di altra gente che scoprii di lovvare!
Lo vedrò sicuramente!

CITAZIONE
sono sempre un po' incerta su come commentare i film, perché per dire cose di sostanza dovrei spoilerare tantissimo, e alla fine finisco per non dire niente...

Tesora, lo so che è una novità, però sai esiste
SPOILER (click to view)
:sniff: il tastino apposito! - :gnegne: :P


A parte gli scherzi, in genere io mi sbottono sempre fino alla fine del primo tempo, perché tanto poi è matematico che la seconda parte del film non c'entri con la prima


Edited by KallistA - 22/7/2009, 22:55
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 25/5/2009, 00:48     +1   -1




sux:
CITAZIONE
CITAZIONE
Tesora, lo so che è una novità, però sai esiste
SPOILER (click to view)
:sniff: il tastino apposito! - :gnegne: :P

:sniff: come sei cattiva! il mio è un dilemma amletico di proporzioni atlantiche!!! perché ovviamente se manco mi ricordo il titolo, e i nomi degli attori, posso mai ricordarmi in che punto c'è l'intermission appena dopo aver finito di vederlo? :sniff:
e poi a raccontare le trame sono negate <-- il vero motivo



Edited by KallistA - 22/7/2009, 22:57
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (kalla @ 25/5/2009, 01:48)
CITAZIONE (suxchicchina @ 25/5/2009, 01:48)
CITAZIONE
Tesora, lo so che è una novità, però sai esiste
SPOILER (click to view)
:sniff: il tastino apposito! - :gnegne: :P

:sniff: come sei cattiva! il mio è un dilemma amletico di proporzioni atlantiche!!! perché ovviamente se manco mi ricordo il titolo, e i nomi degli attori, posso mai ricordarmi in che punto c'è l'intermission appena dopo aver finito di vederlo? :sniff:
e poi a raccontare le trame sono negate <-- il vero motivo

Non hai scuse, attendo tue recensioni minuto per minuto!
Insomma, per commentare le 20 puntate di What Happened in Bali avevo un bloc notes in cui scrivevo le frasi base per ricordarmi la consecutio degli avvenimenti! :huhuhu: :gnegne:



Edited by KallistA - 22/7/2009, 23:00
 
Web  Top
3 replies since 24/5/2009, 18:26   162 views
  Share