DIC :: Forum ::

Insadong Scandal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 23:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Insadong Scandal

InsadongScandal


Titolo:
Insadong Scandal / Insadong Seukaendeul / 인사동 스캔들

Anno:
2009

Regia:
Park Hee-kon

Nazionalità:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Kim Rae Won
Uhm Jung Hwa
Im Ha Ryong
Kim Jung Tae
Ma Dong Seok
Oh Jung Se

Trama:
Tutta la storia ruota attorno ad un opera d'arte il "Byeok-an-do". Opera che viene ritrovata dopo 400 anni.
Il film ha come protagonisti: Bae Tae Jin (Uhm Jung Hwa) collezionista e direttrice di una galleria d'arte. Donna senza scrupoli,che usa qualsiasi mezzo per ottenere ciò che vuole.
E Lee Kang Joon (Kim Rae Won) il miglior restauratore di opere d'arte della Corea che cercherà di risolvere il mistero che circonda il Byeok-an-do.

Trama:
Video




Allora ho deciso di vedere questo film unicamenteeee dalla locandina, ho visto Kim Rae Won :wub: è dovevo assolutamente vederlo (per chi non lo sapesse, un tempo avevo una cotta per lui! :gnegne: )
Comunque fatto sta, che scarico il film senza leggere un filo di trama, basandomi solo sulla locandina, la mia mente malata pensava che era un film ambientanto negli anni 30... (forse il trucco e il parrucco dell'attrice mi ha tratto in inganno :nfg: ) , perciò ero già partita con l'idea di vedere un film di gagster, charleston ecc ... straconvinta di questo, inzio a vedere il film....ovviamente poco dopo mi accorgo di essere una cogliona...non solo il film non è ambientato negli anni 30, ma ne giorni nostri, ma non c'è proprio traccia di sparatorie, ma solo di quandri d'arte e restauro.
*unminutodisilenzio* :lone:
Vabbè......alla fine di tutto il film mi è piaciuto.
E' un film che vorrebbe imitare i film d'azione americani, tipo Ocean's Eleven, (NOTA BENE: non c'entra assolutamente nulla con la trama è solo per fare un esempio di film ricco di colpi di scena e trabocchetti)
Mi è piacuto molto il pezzo
quando il vecchio spiega agli agenti di polizia come si dovrebbe ricreare una tela antica del palazzo reale e durante questo, si vede Lee Kang Joon che lo fa (mi piace questo genere di scene, dove uno spiega una cosa, mentre l'altro la realizza)

Di solito sono molto intuitiva con le trame dei film (non come le locandine :gnegne: ),
capisco subito come andranno/o sono andate le cose... qui capisci tutto solo alla fine!!! perciò un altro punto a favore per il film!!!
Per dovere di cronaca il film in Corea è stato un successone, ha incassato 7,5 miliardi di Won ed è rimasto al primo posto, nelle classifiche cinematografiche, per 4 settimane.
Ora il film non è brutto, ma per me, tutto questo successo non lo merita... (ovviamente è solo un mio modesto parere :D )
é certoooooo invece, che Kim Rae Won è sempre bello!:love: Finalmente, dopo tanto tempo, l'ho rivisto in azione!!! :joy:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:17
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Beeeeeellissimo sto film :cuute:
Se non sbaglio lo guardai quest'estate e mi è piaciuto tanto tanto, ma tanto :cuute:
Poi lui è un gran pezzo di maschio, proprio come piace a me :ghgh: è cambiato molto dai tempi di Attic Cat :gnegne:

Lei è odiosa, sia come personaggio che come attrice, ma lui :joy:
SPOILER (click to view)
gli ha fatto vedere chi comanda :hua:


Comunque Kim Rae Won fai i complimenti alla mamma :patpat:
 
Top
1 replies since 9/12/2009, 23:26   262 views
  Share