DIC :: Forum ::

Thoda Pyaar Thoda Magic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2009, 00:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Thoda Pyaar Thoda Magic


Titolo: Thoda Pyaar Thoda Magic / A Little Love, A Little Magic / Un pizzico d'amore e di magia
Regia: Kunal Kohli
Nazione: India
Anno: 2008


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Saif Ali Khan
Rani Mukerji
Ameesha Patel
Rishi Kapoor


Trama
Dio manda un angelo ad aiutare un uomo d'affari e quattro orfani, i cui genitori il dio ha ucciso accidentalmente, a diventare una famiglia.


Trailer
Video




Thoda Pyaar Thoda Magic (aka "Un po' d'amore, un po' di magia") (IMDB)
è un prevedibile ma pucci film per bambini. Lo dico perché è una sorta di sunto rielaborato di Mary Poppins + Nanny McPhee + Tutti insieme appassionatamente (4 bambini d'un botto, cavolo!) + scene di Una notte al museo. E ci sto.
Ha degli effetti speciali ridondati e un po' lame.
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-4
E ci sto.
Ha le "scene da paradiso" più inutili e stupide della storia. E ci sto ancora, eh!

MA, se è davvero un film per bambini, perché ci sono anche queste scene???
Nota preventiva: la tizia del ballo lascivo è la fidanzata oca che vorrebbe già lasciare! E allora perché ci fa sesso cogli occhi, maledetto!!! poveri bimbini!!!:gnegne: Gli si insegna ad essere lascivi già in tenera età! :sniff:
Nota2: le foto in cui Saif è a torso nudo sono 1 fotogramma di numerosi inestimabili minuti di scena in cui egli esibisce i Suoi pettorali et spalle. :nfg: Il balletto sotto dura circa 10 minuti, durante i quali scene assolutamente porche e tipiche dei balletti lussuriosi di bollywood sono intervallate alle azioni dei bambini (PRESENTI SULLA SCENA), che teoricamente stan tirando uno scherzone alla oca in questione (ergo indirettamente a Saif - così crede il più grande dei bimbi. E invece...)
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-19
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-18
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-17
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-16
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-15
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-14
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-13
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-12
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-11
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-10
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-9
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-8
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-7
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-6
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-5
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-3
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-2
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXv-1
ThodaPyaarThodaMagic2008DVDRipXviD-


Io dico, quel fico di Saif (piccola nota per eli-khan e tutti: CHE FICO MAMMA MIA! Lassamo perdere, va..........!) può stare a petto nudo e bacinante quanto vuole per quanto mi riguarda. Ma non era un film per bambini???? :gnegne:
Pensai un po' quello che immaginai quando, a metà di Taare Zameen Par, arriva Aamir Khan e la sua primissima entrata in scena fa un balletto divertente fra i bimbi che deve istruire, durante il quale ad un certo punto inizia ad ancheggiare e sculettare di fronte alla telecamera che è 'na meraviglia...! Ma prego Aamir! Già notai in Dil Chahta Hai che sei un pelvicante bollywoodiano sopra la media! Però poveri bimbiiii!! Traumatizzati a vita, in futuro diventeranno ballerini di lap dance a causa tua!

P.s.: Rani è tanto ciccina, sì. Ma SAIF, santocielo!!!

Fotine aggiuntive per far vedere che belli i colori dei film bollywoodiani! La stanza blu! il gilet verdechiaro a righe e la cravatta rossa (che mi fa ricordare la scena bellissima con Saif con la stessa cravatta in Kal Ho Naa ho). Eccole!


Edited by cris01 - 1/2/2017, 15:55
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 11:03     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


wah, Kalla, avevo anch'io qualche screencap di TPTM pronto per eventuale futura scheda :beota: . Però ho scelto cose molto 'clean', mica di Saif che fa' le cosacce :hua: . Povera Rani, perchè poi la fidanzata poVca ha tante inquadrature tue e lei no? Con quel bel viso che ha... :wub:

Ed ecco il picspam non vietato ai minori :huhu:
SPOILER (click to view)
scene da un Paradiso:
lassù ove le angiole biciclettano lungo l'arcobaleno su veicoli rosa :corre:

image

ballo casto con corteggiamento a suon di foularini vorticanti e/o strofinati sul collo :beota:

image

image

image
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Awwwwwwwwww adorai quel pezzetto coi foulardini!!!! :love: Colpì molto anche me, ma non riuscivo bene a screencapsare l'atmosfera pucci-giocosa!

Ma come "avevo" :sniff: , mica feci na scheda io! E anche i commenti non eran veri commenti. Solo che, sai, dopo averlo messo su convinta fosse una dolce cosina zuccherosa per bimbini :cuute: , mi vedo spuntare davanti allo schermo zoccolate assurde (quel pezzo mi traumatizzò, per un attimo pensavo di aver messo su il film sbagliato - e l'avrei pensato se "Lazy time" non fosse partita a film già ampiamente iniziato :nfg: ) e scene e scene e scene in cui Saif è talmente bombabile che per me le due ipotetiche neofiglie avrebbero avuto il complesso di Elettra a vita :chee: :respect: :sbav: . Capisci ho dovuto denunciare la cosa! :ioio:

Rani assolutamente era adorabbile e bellissima come sempre, ma di sconcio grazie al cielo non faceva pressoché nulla
SPOILER (click to view)
(insomma, basta il padre dallo sguardo hard, se pure la madre era così....! :spavento: )
.

Curiosità dal film:
- Quando vanno a Los Angeles la Rani trasforma HOLLYWOOD in BOLLYWOOD. Turperrimo!! :gnegne: Peraltro è un fotogramma che richiamano spesso in vari blog e siti bollywoodiani! A proposito, a proposito: ti invito a sprecare 10 minuti della tua vita per leggere una cosa piuttosto spassosa tratta dal sito BollyWHAT, ossia F.A.Q. about Hollywood (c'è anche quella su BOLLYWOOD, ovviamente).

- Il personaggio di Rani si chiama Geeta:

CITAZIONE
"My name is Geeta, got that? Geeta."
"Geeta? Who Geeta?"
"Geeta, as in the Bhagwad Geeta, Seeta Aur Geeta, Geeta Bhawan. They serve really nice
snacks in Geeta Bhawan, have you tried them ?"

Io farei notare che anche Kareena Kapoor in Jab We Met (film che forse forse proporrei alla zucu, visto che Shahid non ha tratti somatici particolari e che metà delle canzoni si possono skippare senza troppi danni) faceva una Geeta. Ed era ovviamente una kickass girl :gnegne: :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Reputation:
0
Location:
Capsule Corporation

Status:


è un film stupendo uno dei miei preferiti, ma non ho mai pensato fosse per bambini XD cioè un film per tutti più che altro...e poi un po' di sensualità non guasta. ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 19:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Beh, sicuramente ha senso che venga considerato anche per bambini perché trattasi di una tata che gestisce dei bambini!
Poi che bombi duro col loro padre (benché in sordina) è solo un particolare, che ci vogliamo fare! :gnegne:
Chissà che faceva Mary Poppins quando si appartava con lo Spazzacamino sui tetti, del resto...! Chi vuole fregare? Non noi! :shifty:
 
Web  Top
4 replies since 10/3/2009, 00:33   266 views
  Share