DIC :: Forum ::

Crazy First Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2007, 10:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Crazy First Love

CrazyFirstLove


Titolo:
Crazy First Love / Cheotsarang sasu gwolgidaehoe / 첫사랑 사수 궐기대회

Genere:
Commedia romantica

Anno:
2003

Regista:
Jong-rok Oh

Nazionalità:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Tae-hyun Cha
Ye-jin Son
Dong-geun Yun
Ji-ru Sung

Trama:
Il protagonista della storia è Tae-il che ha come unico obiettivo nella vita, quello di sposare il suo primo amore, nonchè amica d'infanzia, Il-mae. L'insegnate di Tae-il, che è anche il padre di Il-mae, gli promette la mano della figlia solo se Tae-il riuscirà a raggiungere un brillante risultato scolastico a livello nazionale ed riuscirà ad accedere alla facoltà di legge nella prestigiosa National University di Seoul.
Dopo aver passato notti insonni, finalmente Tae-il raggiunge i suoi obiettivi, tuttavia il matrimonio con Il-mae si fa sempre più lontano... riuscirà Tae-il ha coronare il suo sogno d'amore?

Trailer:
Video





Ieri stavo liberando un pò il computer e ho scoperto che avevo scaricato il film Crazy First Love (chissà da quanto tempo ce l'avevo!! :sweat: ) dove recita Son Ye-jin che a me piace tantissimo, è proprio bella!
Il film è una stupidissima commedia (che non mi ha fatto ridere, anzi delle volte mi irritava) e che alla fine vuole trasformarsi in un film
drammatico
(che non mi ha per niente coinvolto!).... mah! non mi è piaciuto! "pollice verso" non ve lo consiglio! :nonono:

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:35
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 09:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


@ Lali

Crazy First Love che ha fatto piegare in due dalle risate perchè il protagonista oltre ad essere bravissimo è proprio buffo :lol: racconta di questo ragazzo che è innamorato di una sua amica di infanzia e chiede al madre di concedergliela però lui continua a farla andare per le lunghe nel senso...una volta gli dice "te la faccio sposare quando ti cresceranno i peli sul pube", poi appena gli crescono...gli dice "te la faccio sposare quando ti iscriverai all'università". Una volta che riesce ad entrare all'università gli dice "te la faccio sposare quando ti laurei" e così tutto il film è intorno a lui che si dispera per sta ragazza :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 10:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


@dida

Crazy first Love

Carino, divertente e a lui gliene fanno passare di tutti i colori fino alla fine!!!
Ma alla fine
SPOILER (click to view)
Tae-il riesce a realizzare il suo unico obiettivo nella vita che è quello di sposare il suo primo amore
:beota: :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2009, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ho aperto questo post, per commentare il film.... ma vedo che già l'avevo fatto :gnegne:
cmq leggo che solo a me non è piaciuto.... :nfg:
come ho detto già nel precedente post, questo film parte come commedia estremamente demenziale che
SPOILER (click to view)
cerca di trasformarsi un film drammatico, senza però riuscirci.... cioè cercano di impastare più genere insieme... lo sceneggiatore non aveva l'idee chiare quando ha scritto la sceneggiatura...

poi è abbastanza confuso, ci sono diversi sbalzi temporali che sembrano messi a caso...e ci sono scene estremamente demenziali che non fanno neanche ridere...
In più io ho odiato l'attore protagonista, che ha urlato per tutto il tempo della durata del film.....
Perciò se non si era capito già dal mio precedente post :gnegne: questo film per me è BOCCIATO! :gnegne:
 
Top
3 replies since 13/10/2007, 10:06   468 views
  Share