DIC :: Forum ::

Dhoom 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 13:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sux, ma non è che mi stai nascondendo un qualche tuo amore segreto per Sciaruk? Perché i film che agogni di più (Yes Boss e Chalte Chalte) hanno lui come protagonista? XD
A dire il vero sono curiorissima, perché non vidi praticamente nessuno dei film che citasti a parte...

DHOOM 2

dhoom2-2006-25b


Che ricorderò per sempre come "film che mi fece sbavare copiosamente su Hritikh Roshan". In genere i belloni figoni non mi fanno né caldo né freddo, ma il bel Roshan mi colpì così tanto che non solo avevo i bollori quando appariva in scena, ma ritenni necessario aggiornare il profilo che ne avevo fatto nella guida bollywoodiana! :chee:

Regia: Sanjay Gadhvi
Producono: Aditya Chopra, Yash Chopra
Anno: 2006

con:
Hritikh Roshan
Abhishek Bachchan
Aishwarya Rai
Bipasha Basu
Uday Chopra

Trama:
E' banale, ridicola, d'azione... ma fa appunto dell' entertaining il suo punto di forza!
In pratica abbiamo un ladro solitario e assai hi-tech (Roshan) che ha come scopo l'appropiarsi di rarità supercostose in modo da formare, unendo sul planisfero i luoghi in cui rubò con delle linee rette, una "A", ossia la lettera con cui si firma. Ladro megalomane a perdere :gnegne: !
Un poliziotto che ha una spalla ridicola (Abhishek Bachchan. Il poliziotto, non la spalla!) scopre il suo piano malefico e lo bracca, peraltro utilizzando una ragazza ex criminale (Aishwarya Rai, aka sua moglie nella vita) come talpa. "A" infatti è un solitario misantropo e schivo dalle mille identità (LOL, trasvestimenti da Sailor Moon anche qua, peraltro!), ma si affezionerà alla figon... gentile pulzella. E lei? Si innamorerà di lui oppure farà la spia per davvero? E il poliziotto ucciderà "A"? Lo cattuterà? Finirà come tutti i poliziotti che empatizzano per i criminali intelligenti e fichi (ve lo dico già, si diranno degli equivocissimi "I like you" i due :gnegne: )?

Riconoscimenti:
- Miglior attore a Hrithik Roshan ai Filmfare Awards, 2007
- Miglior costumi, miglior make-up ai Awards of the International Indian Film Academy, 2007

Trailer:
Video



Divertimento, cose uberlame, figoni/e, Hritikh Roshan che è un ballerino imbarazzantemente bravo (seppur le canzoni fanno tutte cacare, tranne quella che prende il titolo dal film). Un film d'azione con rallenty e numeri ginnici sboroni degni di Bruce Willis alla seconda in un Die Hard qualsiasi. Tutto questo è Dhoom 2, prendere o lasciare. Un film staccacervello e attaccabava. Però, e lo dico senza vergognarmene, quando ci vuole ci vuole (anche un film del genere, SI')!

(Altre) recensioni (in inglese):
x (bitten by bollywood)
xl Paisa Vasool
e anche:x, x.

Per avere un'idea delle movenze di H. Roshan quando balla. Eccovi gli opening titles:




Edited by cris01 - 22/3/2018, 17:51
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


sux:
CITAZIONE
L'ANGOLO DELLA LAMENTELA
:buu: ho fatto delle bellissime riduzioni di dhoom machale (i pezzi più truzzi) e dehre jalna (quelli più fascinosi) per usarle come suonerie del cellulare e quella ciofeca di blackberry che ho fregato a mia madre non mi fa trasferire i file :pazz: :pazz: :pazz:

kalla:
CITAZIONE
Un po' t'amo! :joy:
In tuo onore vedrò di rippare un pezzo di mp3 da questa BELLISSIMA scena (w la tv regionale sicula che mi permise di bearmi di 'ste cose): https://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c

nota del mod:: non potevo cancellare Mario Merola, anche se non c'entra una mazza!!! :gnegne: :gnegne:


sux:
CITAZIONE
dopo settimane ho finalmente cambiato la suoneria del mio cel! :huhuhu:
appena squilla si sente il grido "Dhom machaleeeeeeee" poi ho messo la parte col fischio e poi quella con la batteria a palla e il "dhoom machale dhoom machale dhoom" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
quanto è tamarra!!! l'ho tagliata benissimo apposta per metterci le parti più truzze! :huhu:
:huhu: sono orgogliosa di me!

 
Web  Top
1 replies since 19/4/2009, 13:05   942 views
  Share